Problema (Aiuto) Carburazione Phbh 28Bd
#1
Inviato 25 March 2014 - 19:32
Il carburatore è cosi configurato:
-min 65
-max 125
-spillo 2^tacca dall' alto
-polverizzatore BN272
-vite miscela 2giri
Domenica, appena montata la pancia seven, ho notato come se la moto trattenesse un pò in accelerazione, diciamo come se non fosse più fluida come prima. Dite che con la pancia e gli altri componenti montati, il getto 125 non è più adatto? Ora avevo in mente di mettere anche una spugna leggermente più porosa e in questo caso, potrei provare con un getto max 128. Altrimenti dovrei provare ad abbassare di una tacca lo spillo o è "inutile"?
Sarei contento se qualcuno riuscisse a darmi un piccolo aiuto visto che ancora non ho tantissima esperienza
CAGIVA MITO EV 2003
VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP
#2
Inviato 25 March 2014 - 19:36
#3
Inviato 25 March 2014 - 19:36
#4
Inviato 25 March 2014 - 19:46
barbo, il 25 March 2014 - 19:36, ha scritto:
Nono aspetta, la moto era già ripotenziata, la pancia che avevo prima era quella originale senza l' appendice
puniscer96, il 25 March 2014 - 19:36, ha scritto:
Non che strattonasse bensi come se avesse meno potenza o addirittura fosse limitata. E' difficile da spiegare anche per me ahahah. Fatto sta che questo problema me l'ha dato immediatamente dopo aver messo la pancia seven
Messaggio modificato da PrOtO95 il 25 March 2014 - 19:47
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#5
Inviato 25 March 2014 - 20:24
#6
Inviato 25 March 2014 - 21:20
se non sai molto di carburazione... metti un getto del max di 2 punti piu grandi e senti se va meglio o peggio...
#7
Inviato 25 March 2014 - 22:53
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#8
Inviato 26 March 2014 - 20:31
ludo95, il 25 March 2014 - 20:24, ha scritto:
Eh si probabilmente è un pò magra. La candela l'ho cambiata qualche giorno fa perchè l'altra era da cambiare ormai nonostante i pochi km.
hackme, il 25 March 2014 - 21:20, ha scritto:
se non sai molto di carburazione... metti un getto del max di 2 punti piu grandi e senti se va meglio o peggio...
Si mi pare che in rilascio rimanesse un pò accelerata. Strano però pechè ho cambiato anche il polverizzatore dal BN270 originale al BN272. Visto che devo mettere la spugna più porosa, posso provare a mettere il 128 che ho già in garage. Al massimo potrei anche abbassare di una tacca lo spillo?
Ita_Dany, il 25 March 2014 - 22:53, ha scritto:
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#9
Inviato 26 March 2014 - 20:40
#10
Inviato 26 March 2014 - 20:51
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#11
Inviato 26 March 2014 - 21:02
#12
Inviato 26 March 2014 - 21:05
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#13
Inviato 30 March 2014 - 12:54
La moto ieri sembrava andasse meglio, aspetto un vostro parere
Messaggio modificato da PrOtO95 il 30 March 2014 - 12:59
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#14
Inviato 30 March 2014 - 12:59
#15
Inviato 30 March 2014 - 13:08
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#16
Inviato 30 March 2014 - 13:35
Messaggio modificato da puniscer96 il 30 March 2014 - 13:38
#17
Inviato 30 March 2014 - 14:32
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#18
Inviato 30 March 2014 - 14:49
#19
Inviato 30 March 2014 - 14:49
la configurazione che hai non dovrebbe dare problemi...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#20
Inviato 30 March 2014 - 14:57
vallifire12, il 30 March 2014 - 14:49, ha scritto:
la configurazione che hai non dovrebbe dare problemi...
La mia però è la vite miscela, avvitando non smagrirei ulteriormente?
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