Mito 7 Lawson/sp 525
#1
Inviato 26 April 2014 - 20:20
C'è qualcuno che ha mai aggiornato il modello 7 Lawson con l modello sp 525?
Mi spiego meglio.. vorrei montare il modello sp525 sul modello 7 Lawson.
Piu' precisamente il telaio,tranne ovviamete gli attacchi delle carene al telaio,è uguale?
Motore,forcellone piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie..!
#2
Inviato 27 April 2014 - 11:45
Inviato dal mio Lenovo B8000-F utilizzando Tapatalk
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#3
Inviato 27 April 2014 - 13:28
mi rendo conto di non essere stato chiarissimo,
Vorrei montare una 525 su una mito 7.
Grazie
#4
Inviato 27 April 2014 - 13:43
#5
Inviato 27 April 2014 - 13:50
Si,voglio mettere le Carene...TUTTO...della 525 su mito a fair tondi!
Scusate...GRAZIE
#6
Inviato 27 April 2014 - 15:18
comunque almeno a che scopo questo progetto??
#7
Inviato 27 April 2014 - 15:34
Con la stessa ho iniziato a girarci in pista qualche anno dopo allestendola prettamente per competizioni ,eliminando tutto il suerfluo.
Ho sostituito la stessa con una R6 da molti anni ormai,ed adesso mi è venuta la voglia di rimetterla in sesto ed usarla per strada.
Mi servirebbero tantissime parti originali,quindi avevo intenzione di acquistarne una completa e montarla sul mio telaio in modo,se possibile,sfruttare una poliza d'epoca.
#8
Inviato 27 April 2014 - 15:45
alfredo79, il 27 April 2014 - 15:34, ha scritto:
Con la stessa ho iniziato a girarci in pista qualche anno dopo allestendola prettamente per competizioni ,eliminando tutto il suerfluo.
Ho sostituito la stessa con una R6 da molti anni ormai,ed adesso mi è venuta la voglia di rimetterla in sesto ed usarla per strada.
Mi servirebbero tantissime parti originali,quindi avevo intenzione di acquistarne una completa e montarla sul mio telaio in modo,se possibile,sfruttare una poliza d'epoca.
#9
Inviato 27 April 2014 - 18:32
lo so che si puo' fare di tutto,vedessi la mia.
Quello che volevo sapere di preciso è:i telai della mito ev. e della 525 differiscono dal mio solo per gli attacchi delle carene allo stesso?
Motore,forcellone e piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie
#10
Inviato 27 April 2014 - 19:05
alfredo79, il 27 April 2014 - 18:32, ha scritto:
lo so che si puo' fare di tutto,vedessi la mia.
Quello che volevo sapere di preciso è:i telai della mito ev. e della 525 differiscono dal mio solo per gli attacchi delle carene allo stesso?
Motore,forcellone e piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie
#11
Inviato 27 April 2014 - 19:24
Inviato dal mio Lenovo B8000-F utilizzando Tapatalk
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#12
Inviato 28 April 2014 - 18:09
alfredo79, il 26 April 2014 - 20:20, ha scritto:
C'è qualcuno che ha mai aggiornato il modello 7 Lawson con l modello sp 525?
Mi spiego meglio.. vorrei montare il modello sp525 sul modello 7 Lawson.
Piu' precisamente il telaio,tranne ovviamete gli attacchi delle carene al telaio,è uguale?
Motore,forcellone piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie..!
Oltre alla mancanza dell'attacco per l'ammortizzatore di sterzo, il telaio delle mito I e II differisce dalle EV e 525 nella zona dietro il cannotto. Su quello delle vecchie mito ci sono delle fazzolettature di rinforzo che impediscono il montaggio della piastra che funge da supporto per il blocchetto elettrico e per il serbatoio della benzina. Si può comunque montare il serbatoio EV senza dover fare grosse modifiche realizzando un nuovo sistema di aggancio anteriore che sfrutta gli stessi punti di quello vecchio, in alternativa si deve modificare il telaio per renderlo simile a quelli più nuovi.
In oltre, e di questo non ho riscontri, dovrebbe essere diverso l'interasse dei fori su cui si fissa il telaietto anteriore/ reggi strumentazione.
#13
Inviato 28 April 2014 - 18:18
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