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Mito 7 Lawson/sp 525


12 risposte a questa discussione

#1 alfredo79

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Inviato 26 April 2014 - 20:20

Salve
C'è qualcuno che ha mai aggiornato il modello 7 Lawson con l modello sp 525?
Mi spiego meglio.. vorrei montare il modello sp525 sul modello 7 Lawson.
Piu' precisamente il telaio,tranne ovviamete gli attacchi delle carene al telaio,è uguale?
Motore,forcellone piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie..!

#2 TheStig22

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Inviato 27 April 2014 - 11:45

Vuoi mettere un telaio di una Sp 525 mantenendo le carene mito I/II?

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Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#3 alfredo79

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Inviato 27 April 2014 - 13:28

Scusate,
mi rendo conto di non essere stato chiarissimo,
Vorrei montare una 525 su una mito 7.
Grazie

#4 Cosenza1914

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Inviato 27 April 2014 - 13:43

Continui a non essere chiaro :D vuoi mettere le carene (plastiche) della sp525 su una mito fari tondi?
my mito

#5 alfredo79

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Inviato 27 April 2014 - 13:50

Mortificato...
Si,voglio mettere le Carene...TUTTO...della 525 su mito a fair tondi!
Scusate...GRAZIE

#6 solo2T

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Inviato 27 April 2014 - 15:18

sempre piu' fico....dicevano in Terminator II

comunque almeno a che scopo questo progetto??

#7 alfredo79

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Inviato 27 April 2014 - 15:34

La Mito è stata la mia prima moto seria acquistata nuova nel 1995.
Con la stessa ho iniziato a girarci in pista qualche anno dopo allestendola prettamente per competizioni ,eliminando tutto il suerfluo.
Ho sostituito la stessa con una R6 da molti anni ormai,ed adesso mi è venuta la voglia di rimetterla in sesto ed usarla per strada.
Mi servirebbero tantissime parti originali,quindi avevo intenzione di acquistarne una completa e montarla sul mio telaio in modo,se possibile,sfruttare una poliza d'epoca.

#8 solo2T

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Inviato 27 April 2014 - 15:45

Visualizza Messaggioalfredo79, il 27 April 2014 - 15:34, ha scritto:

La Mito è stata la mia prima moto seria acquistata nuova nel 1995.
Con la stessa ho iniziato a girarci in pista qualche anno dopo allestendola prettamente per competizioni ,eliminando tutto il suerfluo.
Ho sostituito la stessa con una R6 da molti anni ormai,ed adesso mi è venuta la voglia di rimetterla in sesto ed usarla per strada.
Mi servirebbero tantissime parti originali,quindi avevo intenzione di acquistarne una completa e montarla sul mio telaio in modo,se possibile,sfruttare una poliza d'epoca.
credo sia fattibile....c'e' gente qui nel forum che ha fatto ben altro con la Mito.....io direi di restaurare la tua Lawson e' molto piu' bella della 525 e poi vuoi mettere il fascino di 20 anni fa??

#9 alfredo79

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Inviato 27 April 2014 - 18:32

il punto è un altro,
lo so che si puo' fare di tutto,vedessi la mia.
Quello che volevo sapere di preciso è:i telai della mito ev. e della 525 differiscono dal mio solo per gli attacchi delle carene allo stesso?
Motore,forcellone e piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie

#10 solo2T

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Inviato 27 April 2014 - 19:05

Visualizza Messaggioalfredo79, il 27 April 2014 - 18:32, ha scritto:

il punto è un altro,
lo so che si puo' fare di tutto,vedessi la mia.
Quello che volevo sapere di preciso è:i telai della mito ev. e della 525 differiscono dal mio solo per gli attacchi delle carene allo stesso?
Motore,forcellone e piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie
magari ci fossero state tutte queste evoluzioni...telaio motore e forcellone sono sicuro che sono i medesimi, per la piastra di sterzo non sono sicurissimo...aspettiamo gli altri utenti

#11 TheStig22

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Inviato 27 April 2014 - 19:24

Quello che ti serve sono prettamente. I telaietti anteriori e posteriori. Serbatoio, forse impianto elettrico. Per via dei fari differenti. E alogeni/led

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Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#12 mito160cc

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Inviato 28 April 2014 - 18:09

Visualizza Messaggioalfredo79, il 26 April 2014 - 20:20, ha scritto:

Salve
C'è qualcuno che ha mai aggiornato il modello 7 Lawson con l modello sp 525?
Mi spiego meglio.. vorrei montare il modello sp525 sul modello 7 Lawson.
Piu' precisamente il telaio,tranne ovviamete gli attacchi delle carene al telaio,è uguale?
Motore,forcellone piastre sterzo montano senza modifiche?
Grazie..!

Oltre alla mancanza dell'attacco per l'ammortizzatore di sterzo, il telaio delle mito I e II differisce dalle EV e 525 nella zona dietro il cannotto. Su quello delle vecchie mito ci sono delle fazzolettature di rinforzo che impediscono il montaggio della piastra che funge da supporto per il blocchetto elettrico e per il serbatoio della benzina. Si può comunque montare il serbatoio EV senza dover fare grosse modifiche realizzando un nuovo sistema di aggancio anteriore che sfrutta gli stessi punti di quello vecchio, in alternativa si deve modificare il telaio per renderlo simile a quelli più nuovi.

In oltre, e di questo non ho riscontri, dovrebbe essere diverso l'interasse dei fori su cui si fissa il telaietto anteriore/ reggi strumentazione.
Immagine inserita

#13 cirio89

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Inviato 28 April 2014 - 18:18

su telaio mito II mancano i fori per le staffette che tengono le carene.. si fanno veloci però mancano.. inoltre c'è un foro che non ti servirà che rimarrà li, un pò antiestetico... per il resto come hanno detto gli altri..





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