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Mito I 1991..2014 La Rinascita


291 risposte a questa discussione

#21 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 11 July 2014 - 14:28

Complimenti per i lavori! sta tornando come nuova!
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#22 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 July 2014 - 01:38

in effetti è quello che sto cercando di fare, domani se mi ricordo faccio qualche foto per fare un confronto "prima e dopo"

iniziamo con elencare i lavori di oggi:
  • pulizia e rimozione dei segni di ruggine dal telaietto + riverniciatura nero opaco e montaggio sul telaio
  • pulizia, controllo eventuali perdite e verniciatura del radiatore in nero opaco resistente alle alte temperature + montaggio e raccordo tubi circuito raffredd.
  • revisione gruppo motorino avviamento e assemblaggio
  • pulizia e controllo carburatore + sostituzione tubo benzina con uno trasparente x kart
  • lubrificazione e collegamento cordine carburatore/miscelatore/leva aria
  • sostituzione tubo olio miscela sempre trasparente + collegamento miscelatore alla vaschetta e al carburatore, da eseguire lo spurgo manuale.
  • smontaggio e pulizia leva comando del cambio + sostituzione rinvio perchè era leggermente piegato + lubrificazione.
  • smontaggio cavalletto laterale + lubrificazione.
  • montaggio bobina su serbatoio olio miscela
  • montaggio centralina + motorino valvola CTS e collegamento cordine, da eseguire test.
  • montaggio statore + volano e regolazione anticipo a 1.6mm, avrei qualche dubbio in merito se potete dare un'occhiata in questo post e darmi conferma o correggere eventuali errori p.f
  • montaggio carter sinistro, ruota dentata + motorino avviamento.
  • ultimo ma non meno importante, eliminazione olio motore, lavaggio carter e immissione di 0.8L di olio Castrol Power One 15W50
domani montaggio impianto elettrico, controllo rdc, test CTS, spurgo miscelatore, prime prove di avvio ma senza accensione..
:truzzo:

#23 puniscer96

    Mito Pilota

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Inviato 12 July 2014 - 21:58

olio cambio è errato in quella graduazione... 10w40 è giusta.. inoltre ti consiglio motul tranzoil :)
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#24 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 July 2014 - 23:02

non è errato, lo danno da manuale, che poi il motul 10W40 sia meglio è risaputo, ma ho dovuto accontentarmi di quello che ho trovato anche perchè l'olio che si trovava nel blocco era fermo da un sacco di tempo e serviva qualcosa che ripulisse il tutto
;)

#25 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 13 July 2014 - 11:37

5 giorno
lavori eseguiti:
  • rimontaggio completo del impianto elettrico, controllo cablaggi e pulizia contatti.
  • test CTS ok, resta da fare la regolazione.
  • RDC 14.12
  • montaggio carter lato sinistro e motorino avviamento.
impianto elettrico funziona tutto correttamente, motorino avviamento gira ma l'autoretraente si blocca sulla ruota dentata del volano, mi sono accorto dopo guardando il manuale di servizio che avevo montato il carterino con la gabbia a rulli nel verso sbagliato, secondo logica avevo lasciato la parte aperta verso la ruota ma non è corretta.
oggi la giro e vedo se il problema è dovuto a quello oltre al fatto che i denti sono un pò rovinati.

Devo anche controllare la candela, una NGK BR9EG, perchè mi sembra che lo spazio fra i due poli sia eccessivo visto che dovrebbe essere 0,5mm.

Oggi provvederò alla pulizia del serbatoio e del rubinetto, al montaggio del codone con il faro per controllare l'impianto luci/stop.
Devo anche ricoprire la sella, voglio vedere se trovo dei fogli tipo neoprene per rifare il rivestimento lasciando sotto il suo chè è screpolato, mentre per il sellino posteriore pensavo per il momento di pulirlo ed eventualmente verniciarlo non essendo rovinato.

Devo trovare un modo per fissare la strumentazione sul telaietto perchè i gommini sono spezzati, devo anche cambiare la gomma che li circonda perchè questa è andata, credo che cercherò una gomma nera che farà da supporto al bordino in carbonio della JOLLify che ordinerò via internet come postato in precedenza.

Oggi dedicherò del tempo anche alla pulizia della catena e alla sua lubrificazione con olio siliconico speciale per catene.

Messaggio modificato da Trick il 13 July 2014 - 11:38


#26 mito160cc

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Inviato 13 July 2014 - 12:34

I gommini antivibranti con cui è fissata la strumentazione sono un ricambio standard industriale, ricavate le misure li trovi in una ferramenta ben fornita o da un ricambista per trattori e mezzi agricoli, altrimenti sono facilmente acquistabili online... Questo è uno dei tanti siti dove potresti trovarli: http://www.jonathan....tivibranti.html Mentre per sostituire la spugna della strumentazione puoi usare del neoprene ad alta densità.
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#27 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 13 July 2014 - 20:47

Visualizza Messaggiomito160cc, il 13 July 2014 - 12:34, ha scritto:

I gommini antivibranti con cui è fissata la strumentazione sono un ricambio standard industriale, ricavate le misure li trovi in una ferramenta ben fornita o da un ricambista per trattori e mezzi agricoli, altrimenti sono facilmente acquistabili online... Questo è uno dei tanti siti dove potresti trovarli: http://www.jonathan....tivibranti.html Mentre per sostituire la spugna della strumentazione puoi usare del neoprene ad alta densità.

grazie per la dritta ;)


6 giorno di lavoro sulla Mito
  • regolazione del miscelatore come da manuale.
  • regolazione valvola CTS
  • appoggiato codone per controllo impianto luci/stop, frecce, luci posizione/anabbaglianti/abbaglianti. Da eseguire pulizia contatti e controllo lampadine.
  • smontaggio e pulizia rubinetto benzina + depressore.
  • controllo candela a 0,5mm NGK BR9EG
  • eliminato isolazione sotto il serbatoio perchè era completamente andata, la sostutuirò con della carta catramata. Eliminata la ruggine formatasi sui bordi inferiori del serbatoio e prima carteggiata generale. Applicato il vecchio liquido dei freni dentro i vano dove c'è il foro per eliminare la vernice screpolata.
    Domani carteggiata finale e applicazione fondo per preparazione alla verniciatura, una volta preparato do una bella ripulita internamente e lascio asciugare per bene prima di verniciare e rimontare il rubinetto.
  • pulizia catena con benzina bianca e aria compressa, montaggio pignone e catena e regolazione della tensione. Domani lubrificazione con olio specifico a base siliconica in spray.
  • montaggio carterino motorino avviamento dal lato corretto, testato avviamento e adesso funziona correttamente! fa un po di rumore inizialmente ma i denti del autoretraente sono consumati ed è normale.
  • collegato un piccolo serbatoio provvisorio fatto con una bottiglietta di pet e finalmente la prima prova di accensione eee... BAM!!
    Partita al primo colpo!!!! ... e son soddisfazioni :asd:
vedere il proprio lavoro dare i suoi frutti fa sempre piacere, l'ho lasciata girare un po al minimo per dare modo a tutte le parti di lubrificarsi e assestarsi, poi ho provato a dare un po di gas e si comporta egregiamente.
Una volta constatato che tutto funzionasse correttamente l'ho spenta, messo l'acqua nella vaschetta del liquido di raffreddamento e riaccesa per farla entrare in circolo in modo da rabboccare il livello man mano e controllare eventuali perdite di acqua, non ce ne sono quindi anche questo dovrebbe essere a posto.
Domani vedo di sostituire i gommini della strumentazione fisso il codone e la sella in modo provvisorio e finalmente la metto in strada per provarla!!!
Così faccio qualche foto e magari un video del bolide acceso.. ;)

Messaggio modificato da Trick il 13 July 2014 - 20:48


#28 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 14 July 2014 - 20:07

oggi finalmente l'ho messa in strada, non avendo ancora l'airbox ovviamente fa i vuoti e parecchio rumore di aspirazione, ma poter salire in sella e guidarla non ha prezzo!!
Ho regolato la cordina della frizione perchè staccava molto tardi, adesso è perfetta, oddio.. non ho controllato il gioco della leva come da manuale ma il feeling è ok.
Riparato i silentblock della strumentazione e montato il tutto + controllato lampadine illuminazione. Ho smadonnato un po con l'interruttore dello stop sulla leva, mancava il cilindretto che preme sullo switch ed ho messo un pezzo di tubicino in silicone provvisorio.

Il serbatoio è parecchio malridotto, credo che la soluzione migliore sarà quella di sabbiarlo prima, poi di dare il fondo e lo stucco spray per la verniciatura finale.
Per il momento farò una carena da battaglia a bomboletta, in seguito preparerò con cura un cupolino, carene lateriali in vtr ed un codone per la verniciatura.

Non ho fatto delle foto ma un video della Mito accesa..



:tunz: :tunz: :tunz:

PS. non fate caso alle frecce in versione naked, le ho montate lì per controllare se funzionavano e non lasciarle a penzoloni e al serbatoio CocaCola Zero.. senza benza non partiva sicuramente!!
:asd:

Messaggio modificato da Trick il 14 July 2014 - 20:14


#29 Trick

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Inviato 16 July 2014 - 08:51

Visto che a livello di motore sono a buon punto, non mi resta che dedicare un pò di tempo alle carene e alla ciclistica.

Oggi lavorerò su codone, carene e cupolino, asportazione colore, applicazione del fondo e finitura ad acqua.
Sabato andrò a sabbiare il serbatoio ed i cerchi perchè sono le parti più rovinate e di materiale ferroso e per fare un buon lavoro a carteggiatura a mano non è la miglior soluzione.

Avendola usata un pò su strada, e finalmente aggiungerei :D , mi sono accorto che i paraoli delle forcelle trafilano un po d'olio, avevo comunque intenzione di sostituire l'olio ma a questo punto visto che ho anche la ruota smontata e le forche libere provvederò alla revisione sostituendo paraoli e probabilmente anche parapolvere.
Giustamente i paraoli per la mito 1 a steli normali sono diventati difficili da reperire, aftermarket si trovano quelli da 40mm per le forche rovesciate.
Oggi controllo sul manuale pezzi di ricambio per un controllo, ma credo di aver trovato i paraoli 38x50x8 ad un prezzo onesto, avevo letto in un'altra discussione della compatibilità con il kit38P della SKF, ma costano una fucilata! circa 30€ a coppia per stelo..
facendo alcune ricerche ho trovato anche altre alternative, per esempio il kit Centauro 111A064FK 38x50x7/8, kit composto solo dai paraoli 12€ la coppia ed un kit parapolvere della Pyramid Parts 38x50x8 a 10€ la coppia.
Una volta pulite e revisate andrò a rimontarle e ricaricarle con 280cc di olio per forche SAE7,5 per stelo.

Dopo il montaggio delle parti mancanti sul motore non mi rimane da fare che la parte più difficile di tutto il lavoro.. la scelta della colorazione!!!
Sicuramente molti di voi diranno di rifarla rossa come da originale o in versione Lawson Replica o Lucky.. bè apprezzo le scelte ma il rosso è proprio uno dei colori che digerisco di meno e sinceramente dovendola rifare da zero preferirei un colore che mi piace, quindi la scelta andrà sicuramente fra queste 3 versioni..

Blu con cerchi giallo fluo
Bianca con cerchi neri
Nera con cerchi verde fluo

tanto per rendere l'idea...

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#30 Gill

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Inviato 16 July 2014 - 11:14

Ciao! Ottimo lavoro! le forcelle meritano scuramente una revisione completa, se non cambiavi i paraoli ora sicuramente dopo l'uso, vista l'età avresti dovuto cambiarli
Per le colorazioni hai scelto degli abbinamenti davvero inusuali, il fosorescente sui cerchi poi fa tanto sp anni 80
Io farei qualcosa di più sobrio ma che non stanca blu cerchi neri o bianchi , nera cerchi bianchi o anche gialla cerchi neri se proprio il rosso non ti va, oppure come l'originale verde acqua.
ciao gill

#31 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 16 July 2014 - 16:14

Bé la moto é del 91.. una colorazione SP anni 80 si addice no? :asd:

Comunque i cerchi li rifaccio bianchi perché il posteriore é ancora in ordine mentre l'anteriore é da fare perché é completamente rovinato..


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#32 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 16 July 2014 - 21:18

Per finire oggi sono riuscito a fare la metà di quello che volevo fare..
Cronaca di una giornata no:
Deciso a smontare le forche per la revisione metto la mito su due cavalletti centralmente e la tengo in sicurezza con una fune collegata al telaio e fissata sulla trave del tetto.
Mi metto al lavoro e subito ho smadonnato un pò con l'avantreno, per iniziare le 4 viti che tengono il perno ruota erano bloccate, WD40 lasciar riposare, dopo aver fatto un giro di tutte le viti che dovevo togliere, "et voilà" tolte, passiamo alla pinza.. brugola sotto ok.. sopra.. ma che ca*** mi serve una brugola del 7?? ma in cagiva se le sognano ste p***? prendo una brugola del 8, calibro e smerigliatrice alla mano ok.. anche questa è fatta!!
Finalmente posso metter mano al perno ruota.. mah.. brugola anche li.. ma sta misura dove vado a prenderla? non ho un cantiere navale a portata di mano!! :asd:
Metto in moto le rotelle..tik tak.. ok bullone del 17 e 2 dadi, metto nella morsa.. dado/controdado due punti di saldatura ok.. infilo la testa del bullone e lavoro sui 2 dadi con una chiave del 17.. ed è via anche la ruota!!
Allento le 3 viti delle piaste ed inizio a sfilare lo stelo di destra.. ok! passo al sinistro, metto la mano sullo stelo per farlo ruotare e scendere, olio ovunque e non riesco, prendo una chiave e lavoro sul dado del tappo superiore, ok inizia a girare e la faccio scendere lentamente.. ok!
Adesso mi ritrovo con entrambi gli steli in mano, do una rapida ripulita e facendo leva con un cacciavite tolgo entrambi i parapolvere, un gioco da ragazzi!
Passiamo allo spurgo, cacciavite a croce allento leggermente la vite e pfffffffffftt! una bella spruzzata ovunque.. poca roba.. avvicino il contenitore per l'olio usato e vado a levare la vite e spurgo il tutto.. ok! passiamo alla seconda.. ricordandomi dello spruzzo di prima avvolgo il tutto in uno straccio e allento leggermente la vite.. niente spruzzi. e te pareva adesso che sono pronto!! tolgo lo straccio, preparo il contenitore vado a levare la vite e.. psssssssstt!! pisciatona di olio ovunque.. molto più copiosa della precedente.. vabbè fatto 30 tanto vale fare 31!! ok!! e anche questa è fatta, una bella ripassata di straccio e poggio entrambi gli steli inclinati per lasciar fuoriuscire quel poco che è rimasto.

Prendo in mano il cerchio anteriore e mi appresto a smontare il disco per la sabbiatura... ovviamente di tutte le viti una sola riesco a levarla.. una si spana.. un'altra poco ci manca.. ok.. deciso che sabbierò il cerchio con il disco ed anche il pneumatico montato.. poggio il tutto, un po con le @@ di traverso, vicino al serbatoio anche lui pronto per la sabbiatura..

Adesso vado a spurgare il circuito di raffreddamento perchè devo smontare la testa per portarla da San Luca che sabato me la mette a posto sul tornio.. meno male almeno questo è filato tutto liscio, così al momento di rimontare andrò a mettere la miscela acqua distillata/antigelo invece della sola acqua del rubinetto, come fatto in precedenza per testare la tenuta del impianto
:asd:

Finalmente prendo in mano le carene, rapida occhiata alle carene originali, poi a quelle in vtr.. la presa d'aria frontale del radiatore di quelle in vtr hanno un deviaflusso che indirizza l'aria verso l'interno, mi piace allora uso queste che tralaltro sono un pezzo unico dal cupolino fin sotto e non in 2 parti, provo a montarle e mi accorgo subito che non sono rifinite bene, gli accoppiamenti con il cupolino sono un pò approsimativi, porcaccia.. devo lavorarci troppo di vtr per renderle presentabili, allora userò quelle originali ma vedo di montare le prese d'aria che, noto con piacere, anche su queste sono una parte separata. Vorrà dire che mi divertirò a levare quell'odiosa isolazione che hanno applicato internamente perchè ormai è alla frutta.

Ormai l'ennesima giornata è agli sgoccioli ed il tempo a disposizione è finito, i doveri famigliari mi chiamano e metto a nanna la MIto, domani avrò da divertirmi con le carene, prima però dovrò controllare il cablaggio della spia del olio miscela perchè malgrado la vaschetta sia piena la spia rimane accesa, controllando i fili che arrivano alle due spinette sono entrambi a massa mentre il galleggiante funziona. In più ho un fastidiosissimo falso contatto sul blocchetto delle luci, nel modo luci di posizione se tengo premuto il selettore si accende, come lo rilascio si spegne.. è vero che non si usa ma visto che devo portarla alla motorizzazione per fare il collaudo per la messa in circolazione tutto deve funzionare.

:svegliopd3:

#33 Trick

    Mitomane Esperto

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Inviato 17 July 2014 - 14:50

Sella e sellino rifoderati con materiale tipo neoprene

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#34 rocco.92

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Inviato 17 July 2014 - 15:04

Riguardo alla spia dell'olio è accesa assieme a quella del folle solo quando non c'è la marcia..quindi se la vedi accesa non preoccuparti,quando metti la marcia si spegne

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#35 bellar89

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Inviato 17 July 2014 - 18:17

Visualizza Messaggiorocco.92, il 17 July 2014 - 15:04, ha scritto:

Riguardo alla spia dell'olio è accesa assieme a quella del folle solo quando non c'è la marcia..quindi se la vedi accesa non preoccuparti,quando metti la marcia si spegne

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confermo, sia sulla fari tondi che sulla ev si accendono con la folle, misteri della cagiva....

comunque la foto di quella mito blu è veramente bella, si addice con le tabelle gialle
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#36 bubagan

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Inviato 17 July 2014 - 18:41

quotone per bellar, falla blu! però non verniciare anche il radiatore come in foto!

#37 Trick

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Inviato 17 July 2014 - 18:56

Mistero risolto allora.. grazie mille!! ;)
quando l'ho messa in strada avevo messo poco olio e quindi era normale che rimanesse accesa, poi ho rabboccato la vaschetta e la spia rimaneva accesa ma ero fermo e non capivo.. adesso l'ho capito!
:asd:

Lavori eseguiti oggi:
  • Eliminazione di tutta la spugna marcia dalle carene e degli autocollanti e preparazione per la carteggiatura. Ho smontato le due prese d'aria del radiatore laterali per sostituirli con quelli in vtr ma nemmeno questi combaciano, terrò i suoi originali e amen.
  • Controllo cablaggi impianto elettrico per spia olio (mistero svelato e tempo sprecato :) )
  • Rivestimento sella, cuscinetto e sellino con materiale tipo neoprene in fogli.
  • Lucidatura tappo benzina serbatoio e verniciatura bordo esterno nero opaco. (mi son dimenticato di fare la foto :P )
e stop! :D
la mia vacanza-lavoro sta volgendo al termine e visto che domani avrò da divertirmi con la carteggiatura delle carene, mi sono concesso un paio d'ore in piscina con la famiglia, un po di sdraio accompagnato da una birretta fresca ed un minimo di relax visto il caldo di oggi.

PS.
Concordo con voi, blu è veramente uno spettacolo però mi sto sempre più convincendo che bianca è più sobria, alla mia età un pochino di serietà non guasta, magari con qualche inserto wrappato carbonlook ..
Le griglie sulla carena le avrei fatte comunque nere ;)
:cincin:

Messaggio modificato da Trick il 17 July 2014 - 19:02


#38 mito160cc

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Inviato 17 July 2014 - 19:14

Io rimarrei sul classico, il blu è bello ma stanca alla fine... se vuoi mantenere l'originalità della moto evitando il rosso, per la mito I esisteva la colorazione nera con adesivi bianchi bordati di verde e cerchi anch'essi bianchi.

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Visualizza Messaggiobellar89, il 17 July 2014 - 18:17, ha scritto:

confermo, sia sulla fari tondi che sulla ev si accendono con la folle, misteri della cagiva....

comunque la foto di quella mito blu è veramente bella, si addice con le tabelle gialle

Non è mica un mistero, su tutte le moto le spie che indicano guasti/olio motore per i 4t e miscela per i 2t/ecc... si accendono con il quadro acceso e motore spento o con la folle inserita e motore indifferentemente avviato o spento. Serve a capire se c'è una lampadina fulminata, così da non rompere il motore perchè una spia di allarme non ci ha avvisato quando avrebbe dovuto...

Messaggio modificato da mito160cc il 17 July 2014 - 19:39

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#39 Trick

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Inviato 17 July 2014 - 20:56

Avevo anche pensato al nero, ma trovo che sia il colore che pi nasconde i dettagli e le curve della carena, l'unica originalità che cerco è la mia personle, una colorazione originale varrebbe la pena se restaurata come moto d'epoca, io voglio che sia personalizzata, un lavoro pulito e non pasticciata..
;)
Se ho un po di tempo più tardi, mi metto al pc e vedo se riesco a farla come la vedo nella mia testa ..bacata!

Ma in effetti la spia olio al contatto sapevo rimanesse accesa, sicuramente ho fatto un po' di confusione accesa/spenta/neutro/cavi scollegati e sono andato a sfondare una porta aperta cercando un problema dove non ce n'erano
:lol:
Adesso l'unica noia elettrica è il contatto del selettore dei fari di posizione, il contattino sul freno anteriore e una lampadina della strumentazione che si è fulminata, sapete dirmi se esiste qualcosa a LED con quel innesto?

Messaggio modificato da Trick il 17 July 2014 - 23:32


#40 Trick

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Inviato 17 July 2014 - 23:38

Ecco come la vedo finita nella mia mente..

Mito Trick White Pure Project

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e magari con le strisce bianche sui cerchi.. tanto per dare quel tocco Racing che ancora manca.
cosa ne pensate?? troppo sobria?
:asd:

Messaggio modificato da Trick il 17 July 2014 - 23:43






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