#41
Inviato 25 July 2014 - 15:13
Svitando smagrisco giusto?
#42
Inviato 25 July 2014 - 17:50
Attualmente la configurazione e':
Valvola 55
Spillo 21 seconda tacca dall'alto
Min 48
Max145
Vite -4
Ho paura però di essere magro.
Pensavo di provare il getto da 150 perché ho provato i getti dal 165 al 145 ma sempre con vite aria a -2,5 giri solo oggi ho messo il 145 con vite a -4.
Inoltre ho sempre il problema che il minimo con la vite regolata al massimo sta a 1200giri non di più.
Perché questo?
#43
Inviato 25 July 2014 - 18:00
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#44
Inviato 26 July 2014 - 00:00
#45
Inviato 26 July 2014 - 00:03
se non ti va bene "la cosa che non va" è semplicemente minimo grasso, togli 2 punti e vedi che la puoi svitare tranquillamente...
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#46
Inviato 26 July 2014 - 00:40
#47
Inviato 26 July 2014 - 00:44
massimo 150
spillo U19 seconda tacca dall'alto
però non è copiando la mia configurazione che carburi la moto... monto cose ben diverse da te.. sp95, filtro cornuto con spugna più aperta, pacco lamellare honda ecc...
secondo me sei grasso poi non posso saperlo con certezza atteaverso uno schermo..
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#48
Inviato 26 July 2014 - 12:04
Getto max 145
Getto min 48 spillo 1 tacca
Vite -4
Allora la moto va, un po' scorbutica fino a 8000 giri ma va
Tra i 6 e gli 8000 strattona un po.
I problemi sono:
Ha il minimo bassissimo nonostante la vite sia regolata al massimo.
Se sopra i 9000 giri tiro l'aria il motore non fa una piega mentre tirandola al di sotto di questo regime il motore affoga.
Che dite?
#49
Inviato 26 July 2014 - 12:17
per il minimo ti ho già detto che sei grasso, metti un 46 con vite a 3 e vedi che il minimo riesci ad alzarlo..
per il resto aspetta.. prima sistema il minimo che su questo carburatore ho notato che se hai il minimo non regolato perfettamente rompe anche a tutto il resto.. sistema quello e riprovala
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#50
Inviato 28 July 2014 - 10:40
#51
Inviato 28 July 2014 - 10:43
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#52
Inviato 29 July 2014 - 16:55
#53
Inviato 29 July 2014 - 16:55
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#54
Inviato 29 July 2014 - 17:40
Ho però un dubbio. Perché lo spillo più piccolo smagrisce???
Non dovrebbe essere il contrario?
#55
Inviato 29 July 2014 - 18:15
ilbry, il 29 July 2014 - 17:40, ha scritto:
Ho però un dubbio. Perché lo spillo più piccolo smagrisce???
Non dovrebbe essere il contrario?
Il tuo ragionamento è sbagliato, il numero non corrisponde alla "grandezza" dello spillo, ti posto questa tabella
Come puoi vedere lo spillo U19 ha conicità di lunghezza pari a 32,6mm mentre l'U21 ha una conicità con lunghezza pari a 36mm
In questo modo avendo una conicità che "finisce" dopo rispetto allì'U19 (quindi il getto massimo verrà chiuso dopo) con l'U21 ingrassi la carburazione
Spero di averti fatto capire
#56
Inviato 29 July 2014 - 18:24
Forse il numero che mi hai dato non è più attivo perché non riesco a chiamare e agli sms non risponde
#57
Inviato 29 July 2014 - 19:10
A grandi linee intendo
#58
Inviato 29 July 2014 - 19:36
ilbry, il 29 July 2014 - 19:10, ha scritto:
A grandi linee intendo
#59
Inviato 29 July 2014 - 20:11
Penso che i prossimi miei lavori siano montare il getto u19 magari partendo dalla seconda tacca e dopo aver provato un paio di prove della staccata ed essere sicuro del getto del max proverò ad abbassarlo un po' magari a 143
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