ciao a tutti finalmente all età di 24 anni con un lavoro alle spalle ho potuto finalmente inziare la mia carriera su due ruote e per iniziare ho cercato qua e la una bella mito con cui divertirmi prima di prendere una cilindrata piu grossa
ciao a tuttii
vorrei postarvi le foto ma non so come si faccia
0
11 risposte a questa discussione
Inviato 07 July 2014 - 18:37
Inviato 07 July 2014 - 19:12
Usa Tinypic.
Carichi l' immagine li, poi posti quì l' url
Carichi l' immagine li, poi posti quì l' url
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 07 July 2014 - 19:16
Benvenuto
Inviato 07 July 2014 - 20:48
vediamo dovrei riuscire
l adesivo del diavoletto ora è gia stato rimosso
l adesivo del diavoletto ora è gia stato rimosso
Inviato 07 July 2014 - 21:31
Complimenti per il mezzo
Ma è una colorazione personalizzata o esce così di fabbrica? Non amo molto la "nuova" versione e non sono molto aggiornato con le livree
Ma è una colorazione personalizzata o esce così di fabbrica? Non amo molto la "nuova" versione e non sono molto aggiornato con le livree
Inviato 07 July 2014 - 21:50
Non esce cosi è stata verniciata da terzi
my mito
Inviato 07 July 2014 - 22:34
la colorazione sembra fatta bene, peccato per i cerchi in oro che a mio avviso stonano un po..
Inviato 08 July 2014 - 00:24
bellissima , anche i cerchi
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 08 July 2014 - 09:31
stupenda, cerchi compresi
altro che stonare
altro che stonare
Inviato 08 July 2014 - 11:40
io avrei fatto il davanti bianco e dietro verde per seguire le linee della livrea.. de gustibus ovviamente..
Inviato 11 July 2014 - 18:15
nono è stata chiaramente fatta cosi dal precedente proprietario sinceramente i cerchi oro per qul che riguarda i miei gusti la completano alla perfezione ...inoltre la verniciatura è stata fatta veramente da dio con anche la riga sul colore vicino de gustibus ma a me i cerchi cosi su questa colorazione piacciono da matti
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi