Vai al contenuto

Salve A Tutti

2 risposte a questa discussione

#1 SMR

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 July 2014 - 10:26

Salve a tutti sono un grande appassionato di moto da una vita (17 anni😀) a 3 ebbi la prima minicross,poi una pit bike,e ora io e mio padre condividiamo questa passione insieme e per abbattere i costi ci siamo presi da poco a metą una KTM 450 smr che usiamo solo in pista...non ho mai visto bene la strada,non la vedo sicura per divertirsi devi avere 1000 occhi e tenere a freno il polso...ho tante moto,possibioitį di andare in pista,beh,cosa mi manca ? Una 2 tempi che ha fatto la storia,ecco cosa,ed andarci per strada,fare tirate per le curve in montagna scoprire il piacere di iniziare a viaggiare con una moto con la quale puoi uscirci andando piano piano e poi godere sopra di essa quando la valvola di scarico inizia ad alzarsi e da li puro piacere ! Inoltre il mio motorino ha fatto il suo onorato servizio ed č ormai maggiorenne,vorrei fargli godere la meritata pensione e non scannandolo alla sua veneranda eta 😀😀...come se non bastasse gli amici con cui esco ora hanno tutti 18 anni e hanno la macchina...stargli dietro con lo scooter ? Mmm non penso proprio...so di cosa ho bisogno,DI UNA CAGIVA MITO! Ed eccomi qui sono in trattativa per uno scambio alla pari con il mio pit bike per una cagiva mito eV del 99 grippata ! Il proprietario dici che ha solo danni al cilindro e al pistone (e se fosse cosi pochi problemi) se invece interessa anche albero o altro sono cavoli ! Tra qualche giorno la vado a vedere e me ne faccio un'idea. Spero di far parte di voi il pił presto possibile...un saluto a tuuuuttiii !!!!

#2 Trick

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 July 2014 - 12:36

Grande!
Aspettiamo di vedere il mostriciattolo allora
;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

#3 puniscer96

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 26 July 2014 - 12:52

Visualizza MessaggioSMR, il 26 July 2014 - 10:26, ha scritto:

Salve a tutti sono un grande appassionato di moto da una vita (17 anni��) a 3 ebbi la prima minicross,poi una pit bike,e ora io e mio padre condividiamo questa passione insieme e per abbattere i costi ci siamo presi da poco a metà una KTM 450 smr che usiamo solo in pista...non ho mai visto bene la strada,non la vedo sicura per divertirsi devi avere 1000 occhi e tenere a freno il polso...ho tante moto,possibioitá di andare in pista,beh,cosa mi manca ? Una 2 tempi che ha fatto la storia,ecco cosa,ed andarci per strada,fare tirate per le curve in montagna scoprire il piacere di iniziare a viaggiare con una moto con la quale puoi uscirci andando piano piano e poi godere sopra di essa quando la valvola di scarico inizia ad alzarsi e da li puro piacere ! Inoltre il mio motorino ha fatto il suo onorato servizio ed è ormai maggiorenne,vorrei fargli godere la meritata pensione e non scannandolo alla sua veneranda eta ����...come se non bastasse gli amici con cui esco ora hanno tutti 18 anni e hanno la macchina...stargli dietro con lo scooter ? Mmm non penso proprio...so di cosa ho bisogno,DI UNA CAGIVA MITO! Ed eccomi qui sono in trattativa per uno scambio alla pari con il mio pit bike per una cagiva mito eV del 99 grippata ! Il proprietario dici che ha solo danni al cilindro e al pistone (e se fosse cosi pochi problemi) se invece interessa anche albero o altro sono cavoli ! Tra qualche giorno la vado a vedere e me ne faccio un'idea. Spero di far parte di voi il più presto possibile...un saluto a tuuuuttiii !!!!
Benvenuto ;) alla fine rifare un blocco compreso di albero non ha un costo cosi eccessivo.. sempre se lo fai tu :D
Immagine inserita

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi