Vai al contenuto


Kawasaki Ninja H2

turbo moto turbo kawasaki ninja

84 risposte a questa discussione

#81 125ètroppopoco

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 173 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-November 14
  • Gender:Male
  • Location:Lentini
  • Interests:Moto, pilu, pilu, auto, HONDA..... pilu, pilu e ancora pilu
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 March 2015 - 15:28

Visualizza Messaggioflaviomito, il 18 March 2015 - 19:42, ha scritto:

Pensare che una motogp odierna fa diversi gran premi con un solo motore, e lavora in prove libere, qualifica e gara...mha, per me la h2 e h2r sono due belle mosche verdi, niente più
(Un GP pesa molto meno, ha 250 cv e lo si trova a 60mila euro, se li avete , prendete un GP, anche quello più schifoso che ci sia, sarà sempre meglio di quelle cose verdi)
Non sono d'accordo, ogni moto è diversa e di conseguenza ha un diverso modo di farti, quindi la linea particolare e la potenza data dal compressore la rendono molto, ma moltissimo direi, diversa da una Gp. Non sono paragonabili sono 2 mondi paralleli.

#82 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 March 2015 - 10:05

Esatto 125ètroppopoco, non può essere paragonata alle GP...
E' una moto che (per fortuna) ha smosso l'interesse attorno alle maxi sportive: tutti ne parlano al di là del bello/brutto, fa discutere l'adozione di un compressore su una moto (non si vedeva da diversi anni!!), ravviva la "monotonia" (concedetemi il termine) dei "semplici" 4 cilindri in linea che caratterizzano le maxi jap da 30 anni a questa parte...
Insomma, probabilmente ne vedremo poche, molte ferme ai bar...ma intanto qualcosa si muove ;)





Visualizza MessaggioGill, il 18 March 2015 - 11:07, ha scritto:

Ciao, il discorso ''stile Jappo'' è veramente il modo giusto di definirla, nel senso che i giapponesi raramente sono stati leader nello stile, invece la h2 con quell'aspetto molto ''fumettoso'' ha una sua personalità ben definita, gusti e pareri personali a parte.....
Riguardo le prestazioni e la velocità max a me fanno davvero paura, in tanti anni di moto raramente ho toccato le velocità massime....., ma trovare una strada per andare a quelle velocità oggi è impossibile a meno di non andare su anelli dedicati...
Ciao Gill
"Trovare una strada" non penso sia un grosso problema...i 200-250 all'ora li raggiungi in meno di 10 secondi da fermo (in movimento............ :D ) quindi "basta" un piccolo rettifilo per raggiungere velocità folli su strada.
Quello che è davvero impensabile è proprio farlo in strada (con traffico e tutti gli altri pericoli)... :rolleyes:
Immagine inserita

#83 flaviomito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 13
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 March 2015 - 10:52

L'ho paragonata alle GP perché moltissime riviste l'hanno fatto.. Ma d'altro canto...............
alla ricerca della felicità
Flavio

#84 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 March 2015 - 15:23

Certo, ho capito cosa intendevi ;)
Io stesso ho riportato una frase letta su un magazine (o online, non ricordo) sulla velocità max...però è proprio solo una notizia pour parler :D
Immagine inserita

#85 solo2T

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 749 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 March 2015 - 20:54

qualcosa si e' smosso (e menomale...perche' mi ero proprio stufato) nelle quattro cilindri supersport gia' con la R1 a scoppi irregolari e anche con la RSV4 e secondo me ben venga anche la H2...

non mi convince molto esteticamente come aveva gia' scritto Gill





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi