Come Verniciare La Mito?
Inviato 04 October 2014 - 08:17
Per cui si tornava alle livree ufficiali.
Personalmente e con occhio lungimirante penso che se devi spendere denaro per riverniciare la moto sia meglio scegliere una colorazione ufficiale che mantenga il valore della moto.
Se guardi le versioni sp erano molto furbe, la colorazione era costituita dalle varie parti della carena di colore diverso e combinate tra loro, e secondo me è un ottimo spunto da considerare.
Nella foto sopra viene mantenuto rosso il gruppo codone serbatoio cupolino, mentre il restante varia se la tua è nera potrebbe essere sopra nera e il pannello intermedio grigio e quello inferiore rosso.
Nella versione sopra la moto è praticamente bianca con il codone rosso
Ciao Gill
Inviato 04 October 2014 - 19:20
allad, il 03 October 2014 - 23:33, ha scritto:
mi piace più così
gli specchietti in tinta cambiano la moto secondo me
hostare immagini
Si, forse avete ragione... Ci ragionerò su!
allad, il 03 October 2014 - 23:38, ha scritto:
Son d'accordo, anche a me piace tanto la 525, infatti avevo una mezza intenzione di installare le carene della 525, ma è una scelta difficile!!
Per quanto riguarda le colorazioni da te proposte, mi piace moltissimo quella nera/griga, ma ho paura che sia così bella solo sulla 525, e magari sulla EV faccia un effetto un po' diverso...^^
Gill, il 04 October 2014 - 08:17, ha scritto:
Per cui si tornava alle livree ufficiali.
Personalmente e con occhio lungimirante penso che se devi spendere denaro per riverniciare la moto sia meglio scegliere una colorazione ufficiale che mantenga il valore della moto.
Se guardi le versioni sp erano molto furbe, la colorazione era costituita dalle varie parti della carena di colore diverso e combinate tra loro, e secondo me è un ottimo spunto da considerare.
Nella foto sopra viene mantenuto rosso il gruppo codone serbatoio cupolino, mentre il restante varia se la tua è nera potrebbe essere sopra nera e il pannello intermedio grigio e quello inferiore rosso.
Nella versione sopra la moto è praticamente bianca con il codone rosso
Ciao Gill
Si guarda la lucky explorer devo ammettere che ha uno stile davvero interessante, soprattutto nella seconda immagine, mi piace molto di più... però non so... non fa per me!
Più che altro stavo notando che alla mito il colore bianco dona parecchio, è una mia impressione? Soprattutto se combinato con il rosso. Perciò sarebbe interessante vedere una colorazione come quella, ovvero tutta bianca, con codone e parafango rossi, e invece delle grafiche Lucky Explorer qualche altra grafica carina... cosa ne dici? Hai in mente qualcosa? O presente qualche immagine che hai visto come piacerebbe a me?
Comunque son d'accordo con te sulle colorazione troppo "zarre" o tamarre, anche io voglio qualcosa di particolare, ma allo stesso tempo sobrio, che non stanchi!
Vediamo un po'
Inviato 04 October 2014 - 23:53
free image upload
ovviamente qui è meglio
Messaggio modificato da allad il 04 October 2014 - 23:59
Inviato 05 October 2014 - 09:20
Inviato 05 October 2014 - 19:10
Inviato 07 October 2014 - 11:25
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato 07 October 2014 - 13:53
Più che altro penso che mi stancherebbe presto..
Inviato 08 October 2014 - 13:20
Questa colorazione l'hanno usata sia per ducati che mv gusta, vai su google e cerca, vedrai che con questa non passerai di certo inosservato e poi non è per niente tamarra.
Inviato 08 October 2014 - 13:29
Ho visto diverse "versioni", alcune con cerchi rossi e alcune con cerchi oro, e poi le varie tonalità di nero/grigio nelle carene!
Grazie per la segnalazione comunque
Continuate a scrivere se avete altre idee!
Inviato 08 October 2014 - 13:31
Inviato 08 October 2014 - 13:34
Però penso sarebbe ancora più bella con i cerchioni oro! Tu cosa ne pensi?
Inviato 16 October 2014 - 13:51
Comunque si la tonalità della ducati delle due versioni di nero è carina.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi