Buonasera a tutti sono nuovo e mi voglio presentare:
Mi chiamo David e abito in provincia di Terni, ho 19 anni; ho una grande passione per i motori e sono due anni che guido una mito stock, ora mi sono deciso a spendere bei soldoni per divertirmi a smontarla e rimontarla
0
Ciao A Tutti
Iniziato da baobab, Dec 21 2014 20:51
5 risposte a questa discussione
Inviato 21 December 2014 - 20:51
Inviato 21 December 2014 - 22:22
Benvenuto nel CMC, di sicuro quì troverai tutto l'aiuto che ti servirà
Inviato 22 December 2014 - 13:15
Ciao David, benvenuto!
Apri una discussione di presentazione anche della tua mito..
Apri una discussione di presentazione anche della tua mito..
Inviato 22 December 2014 - 14:42
Benvenuto,
visto che hai 19 anni, lo dico come un consiglio
che con il senno di poi mi piacerebbe aver fatto personalmente, quindi ascolta bene perchè i consigli col senno di poi sono i migliori,
i "bei soldioni" spendili cambiandola con qualcosa di più grande
unendo l'utile al dilettevole potresti trovarti una rs250 e farle il tagliandino per tornare a 0km e sapere bene cosa hai acquistato
così ti fai anche le tue esperienze di meccanica,
a 19 anni meglio cominciare a salire la scala della cilindrata
visto che hai 19 anni, lo dico come un consiglio
che con il senno di poi mi piacerebbe aver fatto personalmente, quindi ascolta bene perchè i consigli col senno di poi sono i migliori,
i "bei soldioni" spendili cambiandola con qualcosa di più grande
unendo l'utile al dilettevole potresti trovarti una rs250 e farle il tagliandino per tornare a 0km e sapere bene cosa hai acquistato
così ti fai anche le tue esperienze di meccanica,
a 19 anni meglio cominciare a salire la scala della cilindrata
Messaggio modificato da Loki il 22 December 2014 - 17:12
Inviato 26 December 2014 - 17:56
Pure io sono nuovo
Oggi sono andato a prendere la mito abbandonata da un mio cliente da 20anni,si tratta di una Lawson un mito a tutti gli effetti
Visto che faccio il carrozziere e posseggo già una Aprilia rs 250 replica Harada (di mia moglie�) un suzu K8 1000 è un GSR 600 (mia prima moto),non potevo lasciarla in quello stato
Quindi la rimetterò a nuovo ....sapete come si fa a mettere le foto?�così ve la presento,il tipo che ce l'aveva prima purtroppo la fatta gialla��
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi sono andato a prendere la mito abbandonata da un mio cliente da 20anni,si tratta di una Lawson un mito a tutti gli effetti
Visto che faccio il carrozziere e posseggo già una Aprilia rs 250 replica Harada (di mia moglie�) un suzu K8 1000 è un GSR 600 (mia prima moto),non potevo lasciarla in quello stato
Quindi la rimetterò a nuovo ....sapete come si fa a mettere le foto?�così ve la presento,il tipo che ce l'aveva prima purtroppo la fatta gialla��
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 27 December 2014 - 16:27
Spadino per le foto devi caricarle su un sito di hosting e incolli il link qui.
Apri una tua discussione di presentazione però
Apri una tua discussione di presentazione però
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi