Spadino77, il 06 September 2020 - 08:13, ha scritto:
Adesso sto faticando a trovare la viteria carene, le trovi tutte del 5 ma mi servono del 6.
Proverò a chiamare in Mv per farmi dare una lista dei ricambi ancora disponibili,il radiatore l'avevo trovato avevano ancora 60 pezzi, il perno ruota mi servirebbe anche a me perché il proprietario precedente aveva fatto una piastra regola catena artigianale ��con dado improvvisato, se vai a vedere le foto che ho postato vedi come era messo il forcellone...
eh peggioro ogni anno con la pignoleria... mi sembra sempre bella ma poi la guardo e addio... sempre a spendere soldi per ogni minima cagata....
non sono mai contento... bulloni dadi ecc mi hanno sempre snervato, vederli ossidati scoloriti ecc... ma anche li... non so se hai presente che per esempio gli autobloccanti delle pedane passeggero sono zincati oro con autobloccante metallico....
li trovi tutti... ma ormai li forniscono solo color zinco normale...e veramente la cosa non mi va giu...
tante cose le ho trovate, molte pensavo di farle zincare oro da qualche ditta a rotobarile ma nessuno ti risponde per 1kg di bulloneria dadi ecc... o forse sono sfigato io...
Quelle delle carene... io le ho messe identiche ma di inox... sht... non diciamolo troppo che se no mi convinco che non vanno bene anche se sono uguali
Comunque con la tua sei andato veramente oltre.. ma é giusto cosi, io é la seconda volta che la rifaccio ed ogni volta vado piu a fondo.. ormai anche se la uso poco... l usura la vedi sempre
P.s ad adesivi come stai messo?
Io li ho trovati tutti, tranne quello sopra il serbatoio con le istruzioni.. per averne uno replicato e tutti gli altri originali mi sono rassegnato e tutti i carbonio li ho fatti io, mi sono fatto le dime. ovviamente sul serbatoio non ho le istruzioni stampate...
la prima volta avevo provato i replica di emanuel co. ma non mi sono piaciuti, levato tutto nel giro di qualche mese....
Messaggio modificato da Fly44 il 06 September 2020 - 10:06