Riesumazione Mito Lawson
#41
Inviato 24 February 2015 - 18:20
Visto che è un po che non scrivo vi faccio vedere un po di quello che ho fatto fino adesso....ancora due cazzatine da fare il sabato poi la prendo in mano seriamente.....
#42
Inviato 24 February 2015 - 20:20
La saldatura mi pare ben fatta e anche lo stucco metallico sul forcellone una volta lisciato e verniciato sará un altro vedere.
Ottimo, aspetto di vedere la continuazione dei lavori, la bella stagione é alle porte
#43
Inviato 25 February 2015 - 08:59
#44
Inviato 23 March 2015 - 17:51
#45
Inviato 23 March 2015 - 18:54
#46
Inviato 21 April 2015 - 15:26
Adesso prendo il kit guarnizioni biella ecc,testa pistone cilindro poi chiudo il motore...avete qualche consiglio su testa pistone cilindro?
#47
Inviato 21 April 2015 - 18:20
Poi nel forum c'è tanto altro, ma secondo me dovresti rifarlo come originale, era full power e non era niente male, poi se fatto bene ti dura una vita.
Ciao Gill
#48
Inviato 22 April 2015 - 07:50
Gill, il 21 April 2015 - 18:20, ha scritto:
Poi nel forum c'è tanto altro, ma secondo me dovresti rifarlo come originale, era full power e non era niente male, poi se fatto bene ti dura una vita.
Ciao Gill
La mia intenzione è di mettere il 125...intendi rifare il suo?
Il cilindro originale è crepato esternamente per lo sbalzo termico,grazie al proprietario precedente..
#49
Inviato 22 April 2015 - 08:47
Ciao Gill
#51
Inviato 22 April 2015 - 09:49
Ciao Gill
#52
Inviato 22 April 2015 - 12:13
"73037 Questo cilindro era montato a partire dalla Mito 2 Replica del '93 fino alle ultime Mito Ev a sette marce del 1998."
#53
Inviato 22 April 2015 - 14:57
Ma la vedo dura trovarlo,,,
#54
Inviato 22 April 2015 - 18:51
http://forum.mitoclu...opic/104811-(Ts)-Vendo-Cilindri-Originali-Mito,-Cuscinetti-Alta-Velocità,-Wiseco-Monofascia
E non prendo provvigioni per l'eventuale vendita.
#55
Inviato 22 April 2015 - 19:43
Dici che è meglio quello di un Polini nuovo?
#56
Inviato 22 April 2015 - 23:20
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#57
Inviato 23 April 2015 - 12:19
Ps. Per intanto i miei cuscinetti reggono, ma cerco di non strapazzarla troppo
#58
Inviato 23 April 2015 - 17:20
Se dite che è meglio mi fido
#59
Inviato 23 April 2015 - 17:58
Se hai già avuto esperienze negative con la vespa, lo dovresti sapere. Questi motori girano molto più alti e soprattutto quello della mito è davvero ben messo, con un motore rifatto bene puoi farci tranquillamente 20000 km.
Ciao Gill
#60
Inviato 24 April 2015 - 09:22
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi