Problema Zeeltronic Pdci-Mdv Euro2
#1
Inviato 14 January 2015 - 15:40
Flavio
#2
Inviato 14 January 2015 - 15:49
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 14 January 2015 - 16:29
Flavio
#4
Inviato 14 January 2015 - 18:50
Se usi un impianto kokusan la strobo usala ogni volta per pochi secondi, altrimenti funziona male
47 deg sono decisamente tanti
Messaggio modificato da quiki il 14 January 2015 - 18:51
#5
Inviato 14 January 2015 - 20:27
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#6
Inviato 14 January 2015 - 21:32
quiki, il 14 January 2015 - 18:50, ha scritto:
Se usi un impianto kokusan la strobo usala ogni volta per pochi secondi, altrimenti funziona male
47 deg sono decisamente tanti
Flavio
#7
Inviato 14 January 2015 - 22:30
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#8
Inviato 14 January 2015 - 22:48
Flavio
#9
Inviato 14 January 2015 - 23:55
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#10
Inviato 15 January 2015 - 00:12
#11
Inviato 15 January 2015 - 14:39
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#12
Inviato 15 January 2015 - 20:03
EdoDJ95, il 15 January 2015 - 00:12, ha scritto:
#13
Inviato 15 January 2015 - 23:04
Flavio
#14
Inviato 13 March 2015 - 21:10
Ho una EV 2006 Ducati Energia e ho appena acquistato (due gg fa) la Zeeltronic con cablaggio già realizzato per a mia EURO 2.
Come ho letto spesso, confermo che anche per la mia il contagiri NON VA, per il resto tutto ok.
Dopo la revisione totale, monto un carburatore originale 28 con getti "ripotenziati", spigna filtro a celle larghe, Arrow completa, pacco Tassinari GoForce3 e pistone Vertex bifascia.
Avete consigli per il setup della Zeeltronic? In particolare la valvola e l'anticipo.
grazie a tutti gli appassionati per i consigli.
max
#15
Inviato 13 March 2015 - 21:26
lì trovi tantissime informazioni, anche se è un po' lungo da leggere!
usa la funzione cerca.
#16
Inviato 14 March 2015 - 10:28
Ora provvedo a modificare i setup e provare.
Ultima cosa: siccome il contagiri originale non va, pensavo di montarne uno della 525SP (però, come costa ) . Ma prima vorrei sapere se collegamenti e fissaggio sono uguali per entrambi, cioè se basta sostituirli i devo fare qualche modifica extra...
#17
Inviato 16 March 2015 - 00:47
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#18
Inviato 09 April 2015 - 14:24
Tutto il resto, attacchi, portalampadine, ingombri generali, ecc. ecc. è perfettamente uguale.
Il connettore della EV, quello che ho io in origine, è composto da soli tre pin e tre fili.
Il contagiri della 525 invece prevede uno spinotto quadrato da 4 pin...
Ho quindi consultato lo schema elettrico della 525 e mi risulta che anche qui i cavi da collegare siano solo 3. Mi confermate???
Inoltre, qualcuno sa dirmi quali pin devo collegare ovvero quale devo escludere?
Grazie
#19
Inviato 09 April 2015 - 21:41
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#20
Inviato 10 April 2015 - 16:46
Ad ogni modo, qualcuno che ha una 525, potrebbe molto gentilmente verificare lo spinotto del contagiri?
E nel caso sia a 4 contatti (anche se forse se ne usano solo tre), potrebbe comunicare il colore dei fili per ogni pin? Il massimo sarebbe una foto.
Grazie in anticipo, perchè non voglio provare "a caso", in quanto rischierei di danneggiare l'elettronica del contagiri...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi