come idea di partenza c' era la partecipazione al civ con con l sp 125 ma visto i soldi chiesti dai topteam e il fattore visione/futuro molto scarso si è subito abbandonata. abbiamo pensato al 600 ma avrei dovuto fare un anno un po cosi ,e non mi ispira tanto e la competizione è elevatissima. per caso mi sono imbattuto nel trofeo honda nsf250r (honda moto3) subito si tende a scartarlo calcolatrice alla mano è risultato il piu vantaggioso in temini costo/resa. piano piano ci siamo informati, abbiamo trovato persone che ci danno una grossa mano e abbiamo acquistato la moto.
non ci affideremo ad un team ma facciamo in propio, per i motori abbiamo uno dei numeri uno in italia , carissimo amico, un sospensionista che mi aiutava gia con le 125 e fa già il civ, e un meccanico .
la moto non ha niente di speciale è una moto da corsa quindi bisogna rispettare certe manutenzioni, il motore è più longevo di quanto possiate immaginare.
in se la moto(usata e allestita) costa meno di un 600 nuovo , il prezzo sale molto con i ricambi, telemetria , abbiamo inserito anche 1 motore completo di scorta .. il prezzo sale notevolmente .
il trofeo che corre insieme alla classe moto 3 del civ ha un costo abbordabile e mette in luce le capacità dato il livello uguale di moto .
appena il tempo lo concede inizieremo a girare, volevamo andare in spagna ma siamo in ritardo quindi salta.
dopo gli ultimi te,pi dell anno scorso con la mia motina anticompetitiva e aver provato un aprilia seria e aver giarto piu forte di alcuninomi
ecco alcune foto
https://www.dropbox....7WxBQ423Ka?dl=0