Salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni per quanto riguarda la programmazione della centralina zeeltronic nella mito sp525.
Sto riscontrando vari problemi, innanzitutto vorrei sapere se la moto puo' funzionare correttamente con il motorino della cts scollegato ( quindi il segnale di PVerr1 nel programmatore ) o se invece va in protezione e non fa girare il motore ( i ho la cts fissa e non ho bisogno di queste cose ), in tal caso cosa bisogna fare? un ponte tra gli spinotti della cts ?!!?
Grazie mille a tutti in anticipo.
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Varie Domande Per Programmare La Zeeltronic Per Mito Sp525
Iniziato da Gere sp, May 21 2015 23:20
zeeltronic sp525 domande programmare cts eliminazione cts
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 21 May 2015 - 23:20
#2
Inviato 22 May 2015 - 20:15
Il pverr ti viene fuori solo per il fatto che il motorino non è collegato, ad ogni modo la moto funziona lo stesso senza nessun problema.
#3
Inviato 22 May 2015 - 22:21
Grazie mille gentilissimo!!! mi hai tolto un grande dubbio. La moto non funziona comunque ora devo trovare la causa del problema. avevo la moto accesa e stavo programmando cambiando la curva d anticipo ed ad un certo punto si è spenta di botto, la candela non era schermata ed infatti non faceva scintilla, pensavo fosse quello il problema e l ho ovviamente cambiata con una schermata ( br10 eg ) pero' la moto non si accende comunque. la scintilla la fa bene e la benzina arriva ma non c è nemmeno uno scoppio mentre cerco di accenderla percui pensavo che la centralina fosse andata in protezione perche avevo anche staccato la cts invece a quanto pare non è cosi'. domani provero' con la CDI originale per vedere se il problema sta nel motore o in una programmazzione errata anche se mi sembra strano perche i dati mi sembrano tutti corretti. qualche consiglio ? ancora grazie mille per la risposta veloce e precisa
#4
Inviato 22 May 2015 - 23:39
Occhio che le br10eg sono delicate... se sei grasso specialmente di minimo si imbrattano e non vanno più, fanno comunque la scintilla però la moto non parte quindi per toglierti ogni dubbio montane una nuova.altra cosa da fare è verificare l anticipo statico. Miraccomando stai attento perchè con le zeel se sbagli fai danni!!
#5
Inviato 23 May 2015 - 11:03
spero che sia stata messa in fase prima di modifcare curve o robe simili?
#6
Inviato 23 May 2015 - 11:41
anche prima di montare la zeeltronic usavo quella candela e la moto funzionava, la carburazione non è stata cambiata quindi non penso sia un problema di candela ma in qualunque caso lunedi ne prendero' una nuova.
che tipo di danni potrei aver fatto?!?
che tipo di danni potrei aver fatto?!?
#7
Inviato 23 May 2015 - 11:44
La prima cosa da fare, se il cablaggio è stato fatto correttamente è mettere in fase la centralina con la stroboscopica agendo sull'anticipo statico. Parlo per esperienza!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#8
Inviato 23 May 2015 - 12:20
il cablaggio non puo' essere errato perche è plug n play, la moto prima funzionava e di colpo ha smesso di andare. l anticipo statico è a 47 e cmq sia anche quando ho provato la centralina per la prima volta la moto si accendeva comunque anche se l anticipo statico era preimpostatto su 38, certo girava male pero' girava, adesso invece non si accende proprio, non credo sia un problema di mappature o anticipi. HELP ME !!!
Grazie mille a tutti per la disponibilita'
Grazie mille a tutti per la disponibilita'
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