usato il tasto cerca non mi fa alcuna ricerca...
detto questo vorrei montare il serba della fari tondi su raptor,,il rubinetto benzina della fari tondi che ho è danneggiato ne ho trovato un altro non originale ma pare che vada..., l'unico dubbio che ho è che il rubinettto della fari tondi ha due attacchi tubo uno per portare la benza al carbu e l'altra per il depressometro mi pare che si chiamo cosi...ma sulla raptor non ho alun attacco per quest'ultimo...mi hanno detto che posso montarlo ugualmente tappando il foro..è cosi? qualcuno l'ha gia fatto?
Se avete il rubinetto originale sarei interessato
0
Cambio Serbatoio
Iniziato da werwolf., May 27 2015 19:07
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 May 2015 - 19:07
MEMENTO AUDERE SEMPER
#2
Inviato 27 May 2015 - 19:25
se il rubinetto prevede il depressore che tu lo tappi o no non farà cascare ugualmente la benzina perchè, come dice il nome, ha bisogno di una depressione.
se non ricordo male la mito del 91 aveva l'attacco del depressore sul collettore, quindi o trovi tale collettore o crei te un innesto anche sul carburatore in modo che crei depressione o cambi il rubinetto con uno a caduta
se non ricordo male la mito del 91 aveva l'attacco del depressore sul collettore, quindi o trovi tale collettore o crei te un innesto anche sul carburatore in modo che crei depressione o cambi il rubinetto con uno a caduta
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
#3
Inviato 27 May 2015 - 20:22
ho appena acquistato un rubinetto a caduta...ieri mi hanno dato un rubinetto a depressione e mi avevano detto che se spaccavo le membrane e tappavo il buco ero tutto ok
grazie
grazie
MEMENTO AUDERE SEMPER
#4
Inviato 27 May 2015 - 23:09
il rubinetto della mito1 ha 3 posizioni:
Pri, On e Res
On è aperto ma lavora a depressione.
Pri è sempre aperto, tipo quelli a caduta.
Res è la riserva ma lavora come On a depressione.
Si potrebbe anche eliminare la membrana risolvendo il problema del depressore ma non ci sarebbe più la possibilità di arrestare la fuoriuscita della benzina, per es. in caso di smontaggio del carburatore.
Per il depressore basta fare um piccolo foro sul collettore e inserire un pezzo di tubicino rigido a cui verrà attaccato il tubo che va al rubinetto.
Pri, On e Res
On è aperto ma lavora a depressione.
Pri è sempre aperto, tipo quelli a caduta.
Res è la riserva ma lavora come On a depressione.
Si potrebbe anche eliminare la membrana risolvendo il problema del depressore ma non ci sarebbe più la possibilità di arrestare la fuoriuscita della benzina, per es. in caso di smontaggio del carburatore.
Per il depressore basta fare um piccolo foro sul collettore e inserire un pezzo di tubicino rigido a cui verrà attaccato il tubo che va al rubinetto.
#5
Inviato 20 June 2015 - 23:23
Grazie mille...purtroppo ora sono alle prese con lo smontaggio del volano...che mi sta facendo uscire pazzo...consigli?
MEMENTO AUDERE SEMPER
#6
Inviato 23 June 2015 - 10:55
bellar89, il 27 May 2015 - 19:25, ha scritto:
se il rubinetto prevede il depressore che tu lo tappi o no non farà cascare ugualmente la benzina perchè, come dice il nome, ha bisogno di una depressione.
se non ricordo male la mito del 91 aveva l'attacco del depressore sul collettore, quindi o trovi tale collettore o crei te un innesto anche sul carburatore in modo che crei depressione o cambi il rubinetto con uno a caduta
se non ricordo male la mito del 91 aveva l'attacco del depressore sul collettore, quindi o trovi tale collettore o crei te un innesto anche sul carburatore in modo che crei depressione o cambi il rubinetto con uno a caduta
esatto, anche del 92..
#7
Inviato 24 June 2015 - 06:30
werwolf., il 20 June 2015 - 23:23, ha scritto:
Grazie mille...purtroppo ora sono alle prese con lo smontaggio del volano...che mi sta facendo uscire pazzo...consigli?
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