bellar89, il 04 July 2015 - 16:30, ha scritto:
l' "accozaglia" la usano tutte le case, perchè devono competere tra loro. ora vanno le macchine tonde e senza cu*o, negli anni 80 andava le forme rettangolari e spigolose e giù tutti a fare macchine cosi, negli anni '60/'70 andavano molto le coupè e giù tutti a fare le coupè. Sono scelte dettate dal mercato, tanto più che è stata fatta apposta per riempire un segmneto che la 159 aveva quasi colmato.
Non è comunque cosi inaccessibile, costa meno di una Bmw M o una Audi di stessa categoria (ripeto, è nata apposta); per noi comuni mortali usciranno poi altre cilindrate più basse e a gasolio
la giulia è la prova è che ancora ancora noi italiani le cose le facciamo bene...più l'italia sprofonda nella crisi e più mi innamoro dei motori...
due mesi fa è fallita marzocchi...piano piano vedo la mia raptor e in generale tutte le cagiva diventare solo "storia"...
ci stanno cancellando dalla faccia della terra e vedere questo spot mi ha fatto commuovere, lo ammetto....perchè noi italiani le cose le sappiamo fare bene...ma purtroppo la nostra politica corrotta sta facendo acqua da tutte le parti...
io comunque ancora ho sedici anni e per me quindi la macchina è ancora una lontana realtà...spero di cominciare con una giulietta e poi continuare con questo gioiello italiano...
per ora mi godo la mia amata raptor...e in conclusione dico che secondo me il due tempi non lo leveranno mai dal mercato...non possono ''archiviare'' qualcosa che non può essere definito obsoleto...
lo sappiamo tutti in fondo che athena la iniezione due tempi l'ha progettata e ha anche rivelato che il costo di implementazione è tranquillamente accessibile...quello che manca sono due cose purtroppo...
i fondi e il mercato...
per i fondi non c'è bisogno che mi spiego ma per mercato intendo tutti quegli appassionati che oramai non ci sono più
è vero ahimè....sono uno dei pochi della mia generazione che ha sviluppato amore per le moto ed in particolare queste vere moto...siamo pochi ormai...forse stiamo scomparendo insieme all'rs e alla mito...
ormai ci sono solo le fott**e svoltine, gli iphone e le playstation....ormai è questo il sedicenne odierno...ma penso sia colpa solo della società e dei genitori...oltre che die figli ovviamente...perchè poi cerchiamo di essere onesti...la playstation non serve a nulla...la moto insegna le cose belle e brutte della strada...insegna a vivere...forgia la nostra attitudine al pericolo e alla prevenzione...
forse come dite voi sogno troppo ma non smetto di sperare che come è tornata la giulia...possa tornare il mondo dei 125 due tempi...
Messaggio modificato da snowknifa il 04 July 2015 - 17:25