Ciao ragazzi,ho una sp525 e sono in procinto di ripotenzarla con sp95,getti,lamelle in carbonio,spugna filtro grossa e pignone da 13. Vorrei togliere il tps. Potreste dirmi come posso fare? Staccando solo il connettore sul carburatore risolvo o vado incontro a problemi elettronici? Vi ringrazio.
0
7 risposte a questa discussione
Inviato 25 May 2016 - 14:07
Inviato 25 May 2016 - 14:33
nicocagiva, il 25 May 2016 - 14:07, ha scritto:
Ciao ragazzi,ho una sp525 e sono in procinto di ripotenzarla con sp95,getti,lamelle in carbonio,spugna filtro grossa e pignone da 13. Vorrei togliere il tps. Potreste dirmi come posso fare? Staccando solo il connettore sul carburatore risolvo o vado incontro a problemi elettronici? Vi ringrazio.
Inviato 25 May 2016 - 18:51
Se stacchi il tps dallo spinotto del carburatore la centralina va in protezione e manda la miscela grassa al massimo(mi pare 5%), inoltre la spia mill ti rimane accesa quindi eventuali anomalie nell'impianto elettrico non ti verranno segnalate.
Inviato 27 May 2016 - 14:14
Cosa mi consigliate di fare? Lo voglio togliere perchè metterò un vhsa 32
Inviato 28 May 2016 - 09:14
nicocagiva, il 27 May 2016 - 14:14, ha scritto:
Cosa mi consigliate di fare? Lo voglio togliere perchè metterò un vhsa 32
"guida" Per Cambiare Il Carburatore Nella Sp525.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 28 May 2016 - 13:56
E se eliminassi il miscelatore mantenendo attaccata la pompa dell'olio per non mandare la centralina in protezione?
Inviato 28 May 2016 - 19:09
nicocagiva, il 28 May 2016 - 13:56, ha scritto:
E se eliminassi il miscelatore mantenendo attaccata la pompa dell'olio per non mandare la centralina in protezione?
Se devi togliere la pompa dell'olio devi mettere una resistenza di 33 ohm e 5w di potenza dissipante minima al posto della pompa dell'olio.
Inviato 30 May 2016 - 16:20
No penso di creare un ricircolo per non elminarla @GabrieleSp
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi