Sono un EX possessore di cagiva mito 125, sostituita poi da RS250 e sopratutto ex utente attivo di questo forum, ma quanto sarà passato? almeno 10 anni ormai..
Dopo l'RS ho abbandonato il mondo delle moto e mi sono dedicato al mondo delle 4 ruote e dei kart.
Ora mi sta tornando un po di nostalgia, ma mi sono decisamente calmato rispetto a quando avevo 16/18 anni, quindi niente sportive carenate da tanti cavalli!
Vorrei prendere qualcosa per fare qualche giretto in montagna con la morosa, qualcosa di molto tranquillo e comodo per fare passeggiate e lunghi tragitti, non mi interessa più la velocità e forse non ho neanche più il manico (forse non l'ho mai avuto ahahaha).
Scrivo su questo forum perchè è l'unico su cui sono registrato ed anche se siete tutti mitomani, probabilmente seguite il mondo delle moto molto più di me e sono sicuro che potrete darmi ottimi consigli.
Io pensavo a qualche moto da turismo, tipo bmw 1200 gs, oppure qualche naked non troppo scomoda. Potrebbe andare anche qualche moto da enduro, ma forse sui lunghi tragitti in strada potrebbe diventare scomoda?
Non saprei, sono proprio arrugginito he he!
Datemi qualche consiglio!
Il budget è di 4 - 5000 euro.
Messaggio modificato da CgOUCg il 13 June 2016 - 14:24