←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Chi Non Muore...

 foto mica79 28 Dec 2017

Buonasera a tutti, vedo che purtroppo gli ultimi messaggi corrispondono a mesi fa, peccato questo era un forum della madonna almeno 8,9 anni fa quando lo bazzicavo io. Dei vecchi chi è rimasto? È un piacere sentirvi...
Rispondi

 foto penna_85 29 Dec 2017

Pochi, pochissimi...praticamente nessuno.
Purtroppo è normale, si avanza con l'età e cambiano i doveri/interessi, la tecnologia ci ha dato anche altri strumenti ben più rapidi e comodi per tenerci in contatto...
Si sente molto la mancanza di "linfa nuova" :rolleyes:
Rispondi

 foto AndreaRider125 03 Jan 2018

Purtroppo non c'è quasi nessuno qua. Ho solo 16 anni e penso che questo forum è molto utile, non sono registrato da molto
Rispondi

 foto TheStig22 04 Jan 2018

Ciao lorenzo!! sono proprio d'accordo con te, uno dei miei rimpianti è di non essere riuscito a partecipare ai raduni fino a quello organizzato da te al lago di bolsena
Messaggio modificato da TheStig22 il 04 January 2018 - 03:22
Rispondi

 foto TheStig22 06 Jan 2018

Visualizza MessaggioRaiden, il 06 January 2018 - 03:32, ha scritto:

frogi
:adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn:
Rispondi

 foto penna_85 16 Jan 2018

Visualizza MessaggioRaiden, il 06 January 2018 - 03:32, ha scritto:

frogi
Ahahahahah TOP!!
Rispondi

 foto mitistomane 21 Jan 2019

Loreeee brutto ricchionazzo!!❤️
Rispondi

 foto mamma-lap 11 Mar 2019

un ciao anche da mamma
Rispondi

 foto omarsmanetto 08 Apr 2019

leggo poco ma ogni tanto do sempre una sbirciata...la mito mia sempre operativa e una pistata all'anno se la fa sempre
Rispondi

 foto Dikey 08 Apr 2019

Almeno una volta a settimana giro anche io... Ancora possessore di due Mito e ancora ci smanetto vicino :devil:
Rispondi

 foto mitistomane 29 Jul 2019

Invece la mia è in garage a Trani a casa mia,in attesa di restauro..ora vivo in Veneto!
Rispondi

 foto {mRk} 03 Aug 2019

haha, io sto acquistando un'altra Mito ev, quest'ultima per mio figlio.

Visualizza MessaggioTheStig22, il 06 January 2018 - 03:38, ha scritto:

:adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn: :adorazione29vn:
Una sera passa a trovarmi a Bagnoli in piazza, ho una delle mie Mito ev SP in ufficio.
Rispondi

 foto tomny 30 Sep 2019

Post!!!!
Rispondi

 foto Andrea88sp 04 Nov 2019

Salve :D (io sto cercando una rs250, mi è tornata voglia di 2t :armato7yr:)
Rispondi

 foto Diego 19 Nov 2019

ah ma qualcuno torna ogni tanto qui...
Rispondi

 foto GabrieleSp 30 Dec 2019

Anch'io dopo anni di "astinenza da mito" sto rimettendo su la mia ex, leggermente diversa da prima :)
Rispondi

 foto Bilbao 21 Mar 2020

ciao ragaaa vecchio utente anche io, sotto mentite spoglie, ho perso le credenziali ma sono seven speed (certo, nome molto originale, ma questo scelsi allora) e sto restaurando la mia ev seven gialla del '95 :D
Rispondi