Chi Non Muore...
mica79
28 Dec 2017
Buonasera a tutti, vedo che purtroppo gli ultimi messaggi corrispondono a mesi fa, peccato questo era un forum della madonna almeno 8,9 anni fa quando lo bazzicavo io. Dei vecchi chi è rimasto? È un piacere sentirvi...
penna_85
29 Dec 2017
Pochi, pochissimi...praticamente nessuno.
Purtroppo è normale, si avanza con l'età e cambiano i doveri/interessi, la tecnologia ci ha dato anche altri strumenti ben più rapidi e comodi per tenerci in contatto...
Si sente molto la mancanza di "linfa nuova"
Purtroppo è normale, si avanza con l'età e cambiano i doveri/interessi, la tecnologia ci ha dato anche altri strumenti ben più rapidi e comodi per tenerci in contatto...
Si sente molto la mancanza di "linfa nuova"
AndreaRider125
03 Jan 2018
Purtroppo non c'è quasi nessuno qua. Ho solo 16 anni e penso che questo forum è molto utile, non sono registrato da molto
TheStig22
04 Jan 2018
Ciao lorenzo!! sono proprio d'accordo con te, uno dei miei rimpianti è di non essere riuscito a partecipare ai raduni fino a quello organizzato da te al lago di bolsena
Messaggio modificato da TheStig22 il 04 January 2018 - 03:22
Messaggio modificato da TheStig22 il 04 January 2018 - 03:22
penna_85
16 Jan 2018
omarsmanetto
08 Apr 2019
leggo poco ma ogni tanto do sempre una sbirciata...la mito mia sempre operativa e una pistata all'anno se la fa sempre
Dikey
08 Apr 2019
Almeno una volta a settimana giro anche io... Ancora possessore di due Mito e ancora ci smanetto vicino
mitistomane
29 Jul 2019
Invece la mia è in garage a Trani a casa mia,in attesa di restauro..ora vivo in Veneto!
{mRk}
03 Aug 2019
Andrea88sp
04 Nov 2019
Salve
(io sto cercando una rs250, mi è tornata voglia di 2t
)
GabrieleSp
30 Dec 2019
Anch'io dopo anni di "astinenza da mito" sto rimettendo su la mia ex, leggermente diversa da prima
Bilbao
21 Mar 2020
ciao ragaaa vecchio utente anche io, sotto mentite spoglie, ho perso le credenziali ma sono seven speed (certo, nome molto originale, ma questo scelsi allora) e sto restaurando la mia ev seven gialla del '95