Potenziamento
Inviato 30 January 2021 - 09:47
Se un analfabeta, scrivi "dei stivali" dappertutto. Mi ero offerta di rivedere testo e ortografia dei tuoi scritti (ovviamente con la tua supervisione mica posso io modificare quanto scritto da altri), manco hai risposto NO GRAZIE. Fai scappare un mucchio di gente, non dai il benvenuto a quei pochi che si presentano, li sgridi per un nonnulla invece di ringraziarli di scrivere qui. Cosa ho imparato io qui dopotutto che non avrei trovato altrove? Ho trovato chi mi ha replicato il filtro aria Garelli. Stop.
So long.
Inviato 30 January 2021 - 14:35
Cristina, il 30 January 2021 - 09:47, ha scritto:
Giusto per sapere, ma cosa te ne fai delle mie generalità? oppure ti da fastidio il fatto che non sia un nome proprio di persona ne un soprannome ne un diminutivo? Perché francamente io non comprendo da dove scaturisca questo tuo specifico fastidio, oltre al fatto che l'internet non è il posto migliore per sbandierare i propri dati personali.
Sia chiaro che puoi proporre una tua revisione, ma ciò non significa che devi scrivere direttamente sugli articoli del portale, puoi anche fare una discussione a riguardo o fare comunicazioni allo staff, più e più volte sono stati corretti refusi emersi durante le varie discussioni e sono stati sempre corretti, quando effettivamente presenti, anche perché se chiunque ci può mettere mano, nel migliore dai casi cambia poco, nel peggiore si hanno vandalizzazioni senza fine, quindi la formula scelta è una forma di garanzia e tutela degli utenti ed anche uno stimolo per discutere.
So long.
Non mi sembra che sgrido le persone, le riprendo e do se possibile anche una risposta.
So long.
Cerchiamo di dare a Cesare ciò che di Cesare.
I componenti di una comunità dovrebbe essere mutualistici o commensalistici tra loro, non di tipo parassitorio.
Per il momento tu hai preso e non lo puoi negare, ma che cosa hai dato a parte qualche scambio di complimenti? In questa discussione hai avviato una battaglia in modo dogmatico e basata sul nulla, in quanto semplicemente accetti solo uno specifico modo di guida e francamente la cosa mi ha portato a pensarla come scritto nelle prime due righe e in testa a tutta questa risposta punto per punto.
PS: La possibilità di scrivere ci da la possibilità di comunicare meglio (si ha tutto il tempo per scrivere), invece che lanciarsi in testi che andrebbero si e non bene per una comunicazione orale, anche perché nella forma scritta manca tutto quell'insieme della comunicazione paraverbale e non verbale, che costituiscono la maggior parte della comunicazione interpersonale.
Messaggio modificato da a7n8x il 30 January 2021 - 14:49
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 30 January 2021 - 21:48
a7n8x, il 27 January 2021 - 14:01, ha scritto:
Non c'è scritto che si svolta in un unico modo, ma che esistono due modi, con relative differenze (sai quanta gente ho conosciuto con svariati chilometri alle spalle e che guidava con il metodo peggiore e convinta che era l'unico?).
In determinate condizioni è utile iniziare in un modo e poi proseguire nell'altro o sapersi districare con entrambi i metodi.
C é una semplicissima prova da fare. Sul dritto punta LEGGERMENTE il manubrio in una direzione e vedrai che la moto tenderà ad andare dall altra parte, dovuto alla rotondità del pneumatico.
Ovviamente il discorso va preso con le pinze perché se sterzo di più fai il capitombolo, però a me quella scuola di pensiero piace molto.
Mi trovo molto bene ad arrivare in staccata entrando in curva con il manubrio leggermente dalla parte opposta per inserire e a mio parere, mi sembra molto scontata come cosa se ti senti cosa guidi.
Chiaramente non si parla di sterzate a 20kmh che così facendo non ti tieni neanche in piedi ��
Scusate mi ero perso la parte degli screzi ��
Messaggio modificato da Fly44 il 30 January 2021 - 21:49
Inviato 01 February 2021 - 11:49
Ho visto che italkit fa una valvola pneumatica per mito, qualcuno di voi l'ha provata?
sarei interessato all'acquisto di questa valvola.
Inviato 01 February 2021 - 14:58
Angelo125, il 01 February 2021 - 11:49, ha scritto:
Ho visto che italkit fa una valvola pneumatica per mito, qualcuno di voi l'ha provata?
sarei interessato all'acquisto di questa valvola.
Il tuo argomento merita una discussione tutta sua nell'area tecnica (aprila tu stesso, premendo il tasto nero posto sulla destra "Inizia Nuova Discusione")
Messaggio modificato da a7n8x il 01 February 2021 - 15:51
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 02 February 2021 - 11:03
ti mando le foto del mio progetto:
Nella prima foto dimostro che era previsto per un husqvarna cr infatti la gomma è girata verso sinistra, nella seconda foto invece dimostro come la gomma si può ruotare di 90 gradi appunto per montarla su mito, nella terza foto faccio vedere come ho realizzato la base dove la gomma andrà a incastro
la base la realizzo in un materiale non flessibile (polietilene tereftalato con un aggiunta di un elemento che gli dona resistenza alle alte temperature entro un certo limite), mentre la gomma in poliuretano termoplastico
sono ancora in fase di prova, ho fatto delle prove di stampa e come resistenza ad acqua/benzina e trazioni resiste bene fino a un certo punto (è pur sempre un materiale "plastico" e non alluminio), per ciò che deve svolgere come ruolo non dovrebbe dare problemi, utilizzo degli accorgimenti durante la stampa per migliorare il pezzo, ovviamente prima di venderli farò diverse prove, io proverò il mio collettore per la moto e il mio amico proverà questo collettore, ti farò sapere i risultati
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi