Lupin_4, il May 25 2005, 12:58 PM, ha scritto:
Ragazzacci...
Inviato 25 May 2005 - 13:09
Inviato 25 May 2005 - 14:17
Annina, il May 25 2005, 02:01 PM, ha scritto:
Grazie perchè ogni mio errore deve essere plateale e pubbicizzato!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 25 May 2005 - 14:36
Annina, il May 25 2005, 12:01 PM, ha scritto:
ALwarrior, il May 25 2005, 01:21 PM, ha scritto:
L'alchol è moralmente sbagliato ma è il metodo che funziona sempre.
D'estate io sarei più per bagni e doccie freschi...
Sul fatto che l'alcool funzioni sempre io avrei qualche dubbio ...non è carino quando la suddetta donzella si mette a ronfare di peso di fianco a voi che siete già belli che pronti sulla rampa di lancio...
AL....LA GRAMMATICAAAAAAA.........LA DOCCIE?????VERGOGNA!
oh ragassi ma avete mai notato ke le ragassse si accorgono sempre di un minimo errore grammaticale e nn si rendono conto di cose ben peggiori(tipo i baffetti..la cellulite...ecc....)
assarola svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato 25 May 2005 - 14:39
Inviato 25 May 2005 - 14:46
Inviato 25 May 2005 - 14:48
Una bella striscia di zucchero (sapete quale, quello buono) su di lei e...
**********CLOD MODE OFF**********
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 25 May 2005 - 15:05
sulla skiena all'altezza del cu*o!
provato anke voi!?
Inviato 25 May 2005 - 16:37
Mmmmhhh tutte cose abbastanza comuni!!!
eh cmq nn ricordo,ki l'abbia scritta, ma la più simpatica(ma nn da fare sul serio...spero!!!) è quella della spaghettata!!!
Lampsss
Inviato 25 May 2005 - 16:54
ps quando vieni a roma UFO??????????????? quanto stai??????
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#50 Guest_Annina_*
Inviato 25 May 2005 - 16:55
braidz, il May 25 2005, 03:36 PM, ha scritto:
Sul fatto che l'alcool funzioni sempre io avrei qualche dubbio ...non è carino quando la suddetta donzella si mette a ronfare di peso di fianco a voi che siete già belli che pronti sulla rampa di lancio...
oh ragassi ma avete mai notato ke le ragassse si accorgono sempre di un minimo errore grammaticale e nn si rendono conto di cose ben peggiori(tipo i baffetti..la cellulite...ecc....)
Oh ti attacchi sempre al pelo eh??!! Caxxo...AL lo sa che scherzo...e non credo abbia bisogno del vostro aiuto come avvocati difensori! Cos'è??Hai problemi con le donne??
Cmq tranquillo che io la grammatica la so...e ti posso dire che anche voi uomini spesso vi dimenticate di cose moooolto importanti...FIDATI!
#51 Guest_Annina_*
Inviato 25 May 2005 - 16:58
ALwarrior, il May 25 2005, 03:17 PM, ha scritto:
Annina, il May 25 2005, 02:01 PM, ha scritto:
Grazie perchè ogni mio errore deve essere plateale e pubbicizzato!
Dio mio AL...lo sai che scherzo...oh ma cosa avete tutti oggi?? Vi girano male??
Cmq se ti può interessare c'è gente che scrive anche di peggio...x cui tranquillo!Al massimo ti darò ripetizioni di italiano quando sei a casa...
Inviato 25 May 2005 - 17:19
drogatiiiii
altro che ghiaccio,creme caramel spaghetti e polenta....un bel litro di MOTUL 800 e via a leccareeee!!!!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 25 May 2005 - 17:26
Annina, il May 25 2005, 03:55 PM, ha scritto:
Oh ti attacchi sempre al pelo eh??!! Caxxo...AL lo sa che scherzo...e non credo abbia bisogno del vostro aiuto come avvocati difensori! Cos'è??Hai problemi con le donne??
Cmq tranquillo che io la grammatica la so...e ti posso dire che anche voi uomini spesso vi dimenticate di cose moooolto importanti...FIDATI!
cavoli ke serpentello ... prendi la mia risposta come una simpatica disputa maski - femmine(ke dai tempi di omen mi fa sempre tr ridere..) e nn come offese....ke poi t fai il fegato x nulla.... e con me te lo giuro ke nn serve a nulla xke io rido nn litigo maiiii(nn serve a nullaaaaaa)
ma ank io so ke skerzi...e di conseguenza skerzo ank io! sei poi te la prendi si vede ke ti sentirai kiamata in causa x qualcosa..ke nn voglio sapereeeeeeeeeeee
#54 Guest_Annina_*
Inviato 25 May 2005 - 17:27
Nrg69, il May 25 2005, 06:19 PM, ha scritto:
Ma nooo..cosa vai a pensare....sono una brava ragazza io.... ihihihihi
Scherzo dai!
Inviato 25 May 2005 - 17:31
bah ce ne sarà davvero una cosi in circolazione??
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#56 Guest_Annina_*
Inviato 25 May 2005 - 17:32
braidz, il May 25 2005, 06:26 PM, ha scritto:
cavoli ke serpentello ... prendi la mia risposta come una simpatica disputa maski - femmine(ke dai tempi di omen mi fa sempre tr ridere..) e nn come offese....ke poi t fai il fegato x nulla.... e con me te lo giuro ke nn serve a nulla xke io rido nn litigo maiiii(nn serve a nullaaaaaa)
ma ank io so ke skerzi...e di conseguenza skerzo ank io! sei poi te la prendi si vede ke ti sentirai kiamata in causa x qualcosa..ke nn voglio sapereeeeeeeeeeee
Guarda che non mi faccio di certo il sangue amaro x queste cose, forse ce ne sono di più importanti x farselo. Non è che mi sento tirata in ballo x qualcosa in particolare, semplicemente mi dà fastidio passare x una che non sono specie perchè quello che avevo scritto era riferito ad una persona che SO che mi conosce e sa intendere quello che scrivo nel modo giusto.
E onestamene sentirsi dare della rompi balle da un perfetto sconosciuto capirai che non è proprio esaltante no??!!!
Cmq non sono inca con te, adesso che ti ho spiegato come stanno le cose spero che tu abbia capito che sn tutto meno che vipera(dipende poi dalle situazioni!).
Anzi...spesso sono anche troppo buona!
#57 Guest_Annina_*
Inviato 25 May 2005 - 17:35
Nrg69, il May 25 2005, 06:31 PM, ha scritto:
Giuro ! Penso che AL te lo possa anche confermare...io sono un angioletto!
(AL se non confermi come minimo ti mangio...aaaarrrggghhhh :2ar15smilie: )
Inviato 25 May 2005 - 17:37
Annina, il May 25 2005, 04:32 PM, ha scritto:
braidz, il May 25 2005, 06:26 PM, ha scritto:
Guarda che non mi faccio di certo il sangue amaro x queste cose, forse ce ne sono di più importanti x farselo. Non è che mi sento tirata in ballo x qualcosa in particolare, semplicemente mi dà fastidio passare x una che non sono specie perchè quello che avevo scritto era riferito ad una persona che SO che mi conosce e sa intendere quello che scrivo nel modo giusto.
E onestamene sentirsi dare della rompi balle da un perfetto sconosciuto capirai che non è proprio esaltante no??!!!
Cmq non sono inca con te, adesso che ti ho spiegato come stanno le cose spero che tu abbia capito che sn tutto meno che vipera(dipende poi dalle situazioni!).
Anzi...spesso sono anche troppo buona!
nn ho capito fammi un disegnooooooooooooooo ahah a parte skerzi mi sembrava una risp viperinaaaaa..poi passare x una ke nn sono a cosa s riferisce??qua nn l'ho capitaaaaa(altro disegnino pleaseeeeeeeeeeeee)
Inviato 25 May 2005 - 17:39
OT cmq hai il nick che uso qnd sfotto skerzosamente la mia ragazza...
#60 Guest_Annina_*
Inviato 25 May 2005 - 17:44
nn ho capito fammi un disegnooooooooooooooo ahah a parte skerzi mi sembrava una risp viperinaaaaa..poi passare x una ke nn sono a cosa s riferisce??qua nn l'ho capitaaaaa(altro disegnino pleaseeeeeeeeeeeee)
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
Nel senso che non mi va di passare x una rompi balle solo perchè uno non mi conosce e non sa che io spesso scherzo o provoco solo per ridere un po'...tutto quì. AL questo lo sa bene e quindi può immaginare con che tono e faccia glielo avrei detto di persona...certamente scherzando! Solo che magari tu non conoscendomi non lo puoi sapere...
Cmq chiarita la cosa vorrà dire che in futuro non succederà più!
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi