braidz, il Jun 17 2005, 09:19 AM, ha scritto:
Annina, il Jun 16 2005, 05:26 PM, ha scritto:
braidz, il Jun 16 2005, 09:13 AM, ha scritto:
xo era sl un esempio x evidenziare ke molte volte è vero ke gli opposti si attraggono...
Un conto sono gli opposti estetici...un conto è essere opposti mentalmente...
Faccio un esampio:un mio ex compagno del liceo era presidente italiano di Azione Giovani (per chi non lo sapesse è il gruppo giovanile di Alleanza Nazionale --> più fascista non si può)si era preso un bella botta per una mia compagna super comunista, sfattona e che con lui ci litigava sempre...
Ora...secondo te...una coppia così, nella vita di tutti i giorni può durare??? Io ne dubito, anche perchè non credo che si riesca poi sempre ad evitare l'argomento, a meno che uno non viva sulle nuvule dove volano gli angioletti. Quando le differenze tra due persone toccano temi importanti come i valori umani non credo che gli opposti possano durare a lungo...
Fisicamente è un altro paio di maniche:se una che veste D&G dalla testa ai piedi poi però ha il cervellino per arrivare a capire certe cose, magari le stesse che pensi tu...allora la storia andrà bene, a prescindere da come tu ti vesti.
Cmq se hai la morosa di che ti preoccupi??? Goditi il bel periodo...e non porti di questi problemi finchè davvero non ne hai necessità!
se una ha la fidanzata nn puo discutere dei rapporti ragazzo-ragazza???
qst nn l'ho capita...
Oh mamma...oggi non sei proprio in vena di scherzare eh??!! Era solo un modo per dire:adesso che hai la ragazza non pensare a perchè le tipe che ti vengon dietro non sono come vorresti tu...Goditi il tempo con la tua ragazza senza pensare alle altre che poi magari si creano dei casini...tutto quì. Poi ovvio che se si parla in generale dei rapposti ragazzo-ragazza puoi benissimo dire la tua...anzi...DEVI dire la tua se ti va di dirla...Quì ognuno penso sia libero di esprimere la sua opinione!