Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#561 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 July 2005 - 15:04

braidz, il Jul 2 2005, 08:34 AM, ha scritto:

x me invece può esistere...

io ho un paio d amike ke nn toccherei(ma nn xke sn brutte...)eppure le voglio tr bene...

ci sent sempre..usciamo in compagnia ecc...

eppure nn me ne frega nulla d loro sotto il piano fisico!solo amicizia..

<{POST_SNAPBACK}>

se ti ammazzassero di pompini ho come il presentimento che questa frase la cambiaresti alla svelta!!!!
e se non la cambi fatti curare xkè sei gay

Olly, il Jul 2 2005, 12:33 PM, ha scritto:

wow che romanticismo che leggo in codeste parole...

ma devo sempre quotare nrg69 con la frase:....  WLF ...

<{POST_SNAPBACK}>

buon vekkio saggio non fallisce mai!

quando i romaniii fannooo aaaaòòòòòòòò
oppure i sardi fanno aiiiòòòòòò

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#562 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 July 2005 - 15:17

Pelle-EV, il Jul 2 2005, 01:12 PM, ha scritto:

Annina, il Jul 2 2005, 12:37 PM, ha scritto:

Penso che sia anche più facile innamorarsi di un amico...magari anche sbagliando, confondendo l'affetto dell'amicizia per qualcos'altro....però è più facile.

<{POST_SNAPBACK}>

Già...

...però se affetto ed amicizia non sono confusi ma realmete coesistenti è stupendo...

<{POST_SNAPBACK}>

ma è una volta su un milione credo....

#563 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 04 July 2005 - 15:19

Nrg69, il Jul 4 2005, 02:04 PM, ha scritto:

io ho un paio d amike ke nn toccherei(ma nn xke sn brutte...)eppure le voglio tr bene...

<{POST_SNAPBACK}>

se ti ammazzassero di pompini ho come il presentimento che questa frase la cambiaresti alla svelta!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

ma io nn lo so..
il cervello d qualcuno qua oltre il pompino nn c'arriva proprio eh.. :roll1:

difficile distinguere amicizia da amore,sesso...e quant'altro? :P :P

cmq x la frase sottolineata...se detta da un sedicenne s puo capire.. :whistling2:
da uno ke ne ha d piu...beh è taaaaaaaaaaanto tempo sprecato... :P

#564 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 July 2005 - 15:21

caro si sta scherzando...
cmq amicizia tra uomo e donna non esiste.
sotto sotto cè sempre qlcs...

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#565 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 04 July 2005 - 16:57

nn è vero un cacchio ke c'è sempre qualcosa sotto...vedi il mio esempio!!!

cmq si ke ho capito :whistling2:

#566 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 July 2005 - 17:05

ciao a tutti! Ho letto solo le ultime 2 pagine xké di leggerne 26 non c'ho testa...

Secondo me quel qualcosa in più di cui parlate è ciò che rende speciale un'amicizia tra maschi e femmine. Quel qualcosa in più che, secondo me, si chiama attrazione, e che spinge 2 persone a sentirsi veramente bene insieme. Ma non è da confondere con l'amore! Basta, secondo me, pensare una cosa: ci sono delle cose intime e personali che alla propria ragazza non ci verrebbe mai in mente di dire, mentre ad un'amica sì! Con un'amica c'è un rapporto più libero, di comprensione, di appoggio. Ma se ci si mette insieme, nel 99% dei casi viene a mancare, secondo me. Questo secondo me perché una cosa è l'amicizia, l'affetto ecc, un'altra l'amore.

La mia storia è questa: avevo un'amica. Era una mia compagna di classe al liceo. Era la più simpatica, spigliata e una delle più carine, anche se non ci voleva molto... Era secondo me anche un po' invidiata, proprio perché tutti con lei scherzavano (d'altro canto era l'unica che a sua volta scherzava nella mia classe di bacchettoni!) mentre tutte le altre non le cagava nessuno. Ma non è che fosse tr**a, è che era troppo così, simpatica, vitale, scherzosa ecc.
C'è stato un periodo prima dei miei 16 anni che non mi scorderò mai. Io sono un tipo chiuso e abbastanza timido (oggi meno, all'epoca di più), e anche per questo ho sempre avuto pochissimi amici. Lei era la persona alla quale in quel periodo mi sentivo più legato. Sentivo che la nostra amicizia non sarebbe finita mai. Sentivo di poterle dire tutto e soprattutto che lei avrebbe potuto dire a me qualsiasi cosa. Era stupendo! Ogni messaggio che mi arrivava era una sorpresa piacevole! Il bello è che io mi sentivo attratto da lei, me la sarei anche fatta detto proprio papale papale..., ma non mi ci sarei mai messo insieme, perché quello era il bello! Sapevo che se ci fossimo messi insieme sarebbe cambiato tutto! Ma soprattutto per me! Anche più in là nel tempo, anche se lei aveva il tipo (lei però non era un esempio di fedeltà...) ci siamo trovati più di una volta lì lì per baciarci, e magari sarebbe anche successo, ma penso non sarebbe cambiato niente. Scusate il paragone rude, ma è come un'orgasmo, che è bello un attimo prima che tutto finisca, più dura quel momento subito prima più è bello. Poi però finisce tutto e stai peggio di prima. Così era un po' tra noi: il bello era andare sempre più vicino, sempre più in là... Ma poi se ci fossimo messi insieme sarebbe scoppiato tutto in una bolla di sapone, sarebbe finita tutta la magia. Per la cronaca con questa ragazza è finito tutto per una serie di vicissitudini, ma il vero è che ormai era così, forse, che doveva finire. Non rimangono rimpianti nè nostalgie. Ricordo solo quel periodo con gioia, come uno dei periodi più belli della mia vita!

non so se dalle mie esperienze qualcuno ha tratto qualche conclusione, ma il discorso che volevo fare è che secondo me l'amicizia tra uomo e donna c'è ed è stupenda! E spesso è accompagnata da attrazione e, perché no, un po' di gelosia... Però l'amore è un'altra cosa. Non per forza più bella, direi diversa... Prima di rovinare delle amicizie (e soprattutto il ricordo che avrete di queste amicizie) fatevi delle domande! Spesso il bello è star lì lì, sul filo.

un saluto e scusate se mi son dilungato!

#567 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 July 2005 - 17:06

ciao a tutti! Ho letto solo le ultime 2 pagine xké di leggerne 26 non c'ho testa...

Secondo me quel qualcosa in più di cui parlate è ciò che rende speciale un'amicizia tra maschi e femmine. Quel qualcosa in più che, secondo me, si chiama attrazione, e che spinge 2 persone a sentirsi veramente bene insieme. Ma non è da confondere con l'amore! Basta, secondo me, pensare una cosa: ci sono delle cose intime e personali che alla propria ragazza non ci verrebbe mai in mente di dire, mentre ad un'amica sì! Con un'amica c'è un rapporto più libero, di comprensione, di appoggio. Ma se ci si mette insieme, nel 99% dei casi viene a mancare, secondo me. Questo secondo me perché una cosa è l'amicizia, l'affetto ecc, un'altra l'amore.

La mia storia è questa: avevo un'amica. Era una mia compagna di classe al liceo. Era la più simpatica, spigliata e una delle più carine, anche se non ci voleva molto... Era secondo me anche un po' invidiata, proprio perché tutti con lei scherzavano (d'altro canto era l'unica che a sua volta scherzava nella mia classe di bacchettoni!) mentre tutte le altre non le cagava nessuno. Ma non è che fosse tr**a, è che era troppo così, simpatica, vitale, scherzosa ecc.
C'è stato un periodo prima dei miei 16 anni che non mi scorderò mai. Io sono un tipo chiuso e abbastanza timido (oggi meno, all'epoca di più), e anche per questo ho sempre avuto pochissimi amici. Lei era la persona alla quale in quel periodo mi sentivo più legato. Sentivo che la nostra amicizia non sarebbe finita mai. Sentivo di poterle dire tutto e soprattutto che lei avrebbe potuto dire a me qualsiasi cosa. Era stupendo! Ogni messaggio che mi arrivava era una sorpresa piacevole! Il bello è che io mi sentivo attratto da lei, me la sarei anche fatta detto proprio papale papale..., ma non mi ci sarei mai messo insieme, perché quello era il bello! Sapevo che se ci fossimo messi insieme sarebbe cambiato tutto! Ma soprattutto per me! Anche più in là nel tempo, anche se lei aveva il tipo (lei però non era un esempio di fedeltà...) ci siamo trovati più di una volta lì lì per baciarci, e magari sarebbe anche successo, ma penso non sarebbe cambiato niente. Scusate il paragone rude, ma è come un'orgasmo, che è bello un attimo prima che tutto finisca, più dura quel momento subito prima più è bello. Poi però finisce tutto e stai peggio di prima. Così era un po' tra noi: il bello era andare sempre più vicino, sempre più in là... Ma poi se ci fossimo messi insieme sarebbe scoppiato tutto in una bolla di sapone, sarebbe finita tutta la magia. Per la cronaca con questa ragazza è finito tutto per una serie di vicissitudini, ma il vero è che ormai era così, forse, che doveva finire. Non rimangono rimpianti nè nostalgie. Ricordo solo quel periodo con gioia, come uno dei periodi più belli della mia vita!

non so se dalle mie esperienze qualcuno ha tratto qualche conclusione, ma il discorso che volevo fare è che secondo me l'amicizia tra uomo e donna c'è ed è stupenda! E spesso è accompagnata da attrazione e, perché no, un po' di gelosia... Però l'amore è un'altra cosa. Non per forza più bella, direi diversa... Prima di rovinare delle amicizie (e soprattutto il ricordo che avrete di queste amicizie) fatevi delle domande! Spesso il bello è star lì lì, sul filo.

#568 il signor Rezzonico

Si cade e Ci si rimette in sella

• Membri Effettivi
  • 2765 Messaggi:
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 July 2005 - 17:25

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante :whistling2: ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!

Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!

X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!

<{POST_SNAPBACK}>

IL 95% SI LO SIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Dance:

#569 Sn00ze

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 04 July 2005 - 17:44

Ma se un uomo vuole usare la testa fa prima a giocare a scacchi.

#570 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 04 July 2005 - 17:54

PlanettistaDaSparo, il Jul 4 2005, 06:06 PM, ha scritto:

Secondo me quel qualcosa in più di cui parlate è ciò che rende speciale un'amicizia tra maschi e femmine. Quel qualcosa in più che, secondo me, si chiama attrazione, e che spinge 2 persone a sentirsi veramente bene insieme. Ma non è da confondere con l'amore! Basta, secondo me, pensare una cosa: ci sono delle cose intime e personali che alla propria ragazza non ci verrebbe mai in mente di dire, mentre ad un'amica sì! Con un'amica c'è un rapporto più libero, di comprensione, di appoggio. Ma se ci si mette insieme, nel 99% dei casi viene a mancare,  secondo me. Questo secondo me perché una cosa è l'amicizia, l'affetto ecc, un'altra l'amore.

C'è stato un periodo prima dei miei 16 anni che non mi scorderò mai. Io sono un tipo chiuso e abbastanza timido (oggi meno, all'epoca di più), e anche per questo ho sempre avuto pochissimi amici. Lei era la persona alla quale in quel periodo mi sentivo più legato. Sentivo che la nostra amicizia non sarebbe finita mai. Sentivo di poterle dire tutto e soprattutto che lei avrebbe potuto dire a me qualsiasi cosa. Era stupendo! Ogni messaggio che mi arrivava era una sorpresa piacevole! Il bello è che io mi sentivo attratto da lei, me la sarei anche fatta detto proprio papale papale..., ma non mi ci sarei mai messo insieme, perché quello era il bello! Sapevo che se ci fossimo messi insieme sarebbe cambiato tutto! Ma soprattutto per me! Anche più in là nel tempo, anche se lei aveva il tipo (lei però non era un esempio di fedeltà...) ci siamo trovati più di una volta lì lì per baciarci, e magari sarebbe anche successo, ma penso non sarebbe cambiato niente. Scusate il  paragone rude, ma è come un'orgasmo, che è bello un attimo prima che tutto finisca, più dura quel momento subito prima più è bello. Poi però finisce tutto e stai peggio di prima. Così era un po' tra noi: il bello era andare sempre più vicino, sempre più in là... Ma poi se ci fossimo messi insieme sarebbe scoppiato tutto in una bolla di sapone, sarebbe finita tutta la magia. Per la cronaca con questa ragazza è finito tutto per una serie di vicissitudini, ma il vero è che ormai era così, forse, che doveva finire. Non rimangono rimpianti nè nostalgie. Ricordo solo quel periodo con gioia, come uno dei periodi più belli della mia vita!

<{POST_SNAPBACK}>

Ti rispondo riferendomi alla frase in rosso...
ci sono delle cose intime e personali che alla propria ragazza non ci verrebbe mai in mente di dire, mentre ad un'amica sì! Con un'amica c'è un rapporto più libero, di comprensione, di appoggio.

Io quà non sono per niente d'accordo... Scusa ma allora la ragazza cosa ti serve a fare?? Solo per scopare (e scusa la volgarità!)? Ma se con la tua ragazza non ci sono fiducia, appoggio e comprensione...scusa ma cosa ti rimane???
Io non potrei MAI dire qualcosa a un amico/a che non ho prima detto anche al mio ragazzo. Nel senso che se uno è il mio ragazzo lo è perchè so che posso fidarmi di lui, so che mi capisce,che mi può aiutare se ne ho bisogno e so che tiene a me in modo particolare...Ed è la prima persona a cui penso se mi devo rivolgere a qualcuno x un qualsiasi tipo di aiuto. Se x sfogarmi devo andare da un amico allora non ha senso avere il ragazzo. Ok ci sta che magari uno chieda un consiglio se magari con il/la moroso/a le cose in quel periodo non vanno alla grande...ma questo è un conto, un altro conto è confidarsi intimamente con un amico e non con il proprio partner. X me non solo sarebbe impossibile, ma proprio ASSURDO.

X quanto riguarda la tua esperienza, beh non mi permetto di giudicare visto che è una cosa che ti è capitata, però posso dire che come dici tu, "STARE SUL FILO" va bene per un po', ma dopo ci si stanca, è normale. Non si può sempre vivere nell'ambiguità! E scusa se sono così schietta, ma il fatto di dire che la tipa te la saresti magari anche fatta ma non ti ci saresti messo insieme perchè avresti rovinato tutto ecc..ecc. beh mi sembra tanto una cosa da codardi (in senso buono e ora ti spiego): perchè probabilmente mettertici insieme avrebbe comportato delle responsabilità in più, che evidentemente non ti andava di prendere e ok, ci può stare, ognuno è libero di fare quello che vuole.... Ma non dire che una situazione così è la migliore perchè inevitabilmente sono quelle situazioni che finiscono molto presto e spesso lasciano anche poco. Non puoi negare che una storia vera e propria, di una certa intensità, sia la cosa migliore... Che poi uno mi dica:io voglio divertirmi,ok lo concepisco fino a 25 anni massimo...ma poi bisogna fare un po' più i seri se no si rimane giù dal treno...

#571 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 04 July 2005 - 17:56

Sn00ze, il Jul 4 2005, 06:44 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Interessante...è veramente entusiasmante vedere che c'è gente in giro che la pensa così.. :whistling2: :Dance:

#572 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 04 July 2005 - 18:00

braidz, il Jul 4 2005, 04:19 PM, ha scritto:

Nrg69, il Jul 4 2005, 02:04 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

ma io nn lo so..

difficile distinguere amicizia da amore,sesso...e quant'altro? :roll1: :roll1:

cmq x la frase sottolineata...se detta da un sedicenne s puo capire.. :Dance:
da uno ke ne ha d piu...beh è taaaaaaaaaaanto tempo sprecato... ;)

<{POST_SNAPBACK}>

Mamma mia se ti quotooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :whistling2:
Cmq per questi non vedo un futuro molto roseo...mi sa che a 50 anni, se non cambiano idea prima, saranno assidui frequentatori dei cavalcavia....

Cmq ormai non c'è più da stupirsi di niente...forse l'evoluzione ne ha lasciati indietro un po'... :roll1:

#573 il signor Rezzonico

• Membri Effettivi
  • 2765 Messaggi:

Inviato 04 July 2005 - 18:00

Annina, il Jul 4 2005, 05:56 PM, ha scritto:

Sn00ze, il Jul 4 2005, 06:44 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Interessante...è veramente entusiasmante vedere che c'è gente in giro che la pensa così.. :whistling2: :Dance:

<{POST_SNAPBACK}>

già entusiasmante quoro sn00ze

#574 Cantuz

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 894 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2005 - 18:03

Anke io ho letto le prime 5 o 6 pagine e poi....son saltato alla fine quando ho visto ke sono 29 ! :whistling2:

Cmq se posso dire la mia....molte ragazze si lamentano xkè dicono ke i ragazzi di oggi le guardano solo con gli occhi degli allupati ke aspettano solo il momento di farsele x poi fumarsi una sigaretta, rimettersi i pantaloni e uscire dalla porta x nn rivedersi nè sentirsi più.

Mi spiace ma al giorno d'oggi il 95% delle ragazze ke si lamentano in realtà quello ke desidera è proprio questo. Io ke mi reputo uno dei pochi romantici ke ancora si possono definre tali, sono capace di fare anke le cose più impensabili solo x vedere brillare gli occhi della mia ragazza, l'espressione di sorpresa e contemporanea gioia apparire sul suo viso....ma come già detto conosco ragazze ke si interassano al tipo belloccio e tamarro con il pantalone firmato ke pensa al sesso 25 ore su 24, piuttosto ke accorgersi ke dietro al migliore amico magari si nasconde la persona dolce ke hanno cercato fino a quel momento.
LET'S ROCK BABY !!!

Why don't you take another little pieces of my life...

#575 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 04 July 2005 - 18:12

Cantuz, il Jul 4 2005, 07:03 PM, ha scritto:

Anke io ho letto le prime 5 o 6 pagine e poi....son saltato alla fine quando ho visto ke sono 29 !  :whistling2:

Cmq se posso dire la mia....molte ragazze si lamentano xkè dicono ke i ragazzi di oggi le guardano solo con gli occhi degli allupati ke aspettano solo il momento di farsele x poi fumarsi una sigaretta, rimettersi i pantaloni e uscire dalla porta x nn rivedersi nè sentirsi più.

Mi spiace ma al giorno d'oggi il 95% delle ragazze ke si lamentano in realtà quello ke desidera è proprio questo. Io ke mi reputo uno dei pochi romantici ke ancora si possono definre tali, sono capace di fare anke le cose più impensabili solo x vedere brillare gli occhi della mia ragazza, l'espressione di sorpresa e contemporanea gioia apparire sul suo viso....ma come già detto conosco ragazze ke si interassano al tipo belloccio e tamarro con il pantalone firmato ke pensa al sesso 25 ore su 24, piuttosto ke accorgersi ke dietro al migliore amico magari si nasconde la persona dolce ke hanno cercato fino a quel momento.

<{POST_SNAPBACK}>

E' vero...purtroppo lo so che ci sono tante ragazze così..ma forse il 95 % mi sembra un po' tanto...

Cmq se leggi le ultime pagine sulle questione "amicizia-amore" ti accorgi che la tua ultima frase sarebbe da sviluppare bene, perchè mi sembra di aver capito che tu sia unno di quelli che pensano che da una amicizia possa nascere l'amore.... E ultimamente quì si discute proprio di questo, quindi, se ti va di approfondire, ben volentieri ascoltiamo un altro punto di vista. :Dance:

#576 Cantuz

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 894 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2005 - 18:35

Certo. Secondo me un grande amore, se nn il VERO amore (ebbene sì, io sono convinto ke il vero amore, una volta trovato, sia quello ke porta due persone a restare insieme x 50anni) nasce da una già esistente amicizia. Quello ke voglio dire è ke se io mi innamoro di una ragazza è soprattutto xkè l'ho conosciuta a fondo e ho visto in lei una persona speciale....questo può avvenire solo fra amici....una volta ti ritrovi a scherzare, a parlare del più e del meno, dei propri interessi e delle passioni in comune....poi cominci ad accorgerti ke quella ragazza è quanto di meglio avresti potuto desiderare : è simpatica, divertente, dolce, una con la quale senti di poterti confidare e alla quale sai ke potresti dare tutto te stesso....io una ragazza così l'avevo trovata, ma nn sono mai stato capace di cogliere certi segni....e quando ho deciso di farmi avanti....ho aggiunto un altro 2 di picche alla mia già folta schiera...
LET'S ROCK BABY !!!

Why don't you take another little pieces of my life...

#577 il signor Rezzonico

• Membri Effettivi
  • 2765 Messaggi:

Inviato 04 July 2005 - 18:41

Cantuz, il Jul 4 2005, 06:35 PM, ha scritto:

Certo. Secondo me un grande amore, se nn il VERO amore (ebbene sì, io sono convinto ke il vero amore, una volta trovato, sia quello ke porta due persone a restare insieme x 50anni) nasce da una già esistente amicizia. Quello ke voglio dire è ke se io mi innamoro di una ragazza è soprattutto xkè l'ho conosciuta a fondo e ho visto in lei una persona speciale....questo può avvenire solo fra amici....una volta ti ritrovi a scherzare, a parlare del più e del meno, dei propri interessi e delle passioni in comune....poi cominci ad accorgerti ke quella ragazza è quanto di meglio avresti potuto desiderare : è simpatica, divertente, dolce, una con la quale senti di poterti confidare e alla quale sai ke potresti dare tutto te stesso....io una ragazza così l'avevo trovata, ma nn sono mai stato capace di cogliere certi segni....e quando ho deciso di farmi avanti....ho aggiunto un altro 2 di picche alla mia già folta schiera...

<{POST_SNAPBACK}>

:whistling2:

#578 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 July 2005 - 20:26

io penso una cosa....fate quel ca##o che volete,fate i puttanieri,scopatevi chi vi passa davanti,oppure giocate a scacchi con pamela anderson...
chissene frega sono fatti vostri,cmq sia il mondo va avanti e come vi piace essere va sempre bene,contenti voi contenti tutti...
e cmq sia W LA FIGA dell'amica,della fidanzata,della vicina di casa,della compagna di banco,della biondina che hai davanti in fila alla coop...ecc ecc eccc

Immagine inserita

#579 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 July 2005 - 21:25

Nrg69, il Jul 4 2005, 08:26 PM, ha scritto:

e cmq sia W LA FIGA dell'amica,della fidanzata,della vicina di casa,della compagna di banco,della biondina che hai davanti in fila alla coop...ecc ecc eccc

<{POST_SNAPBACK}>

buahahahahaha :whistling2: :Dance: :roll1: :roll1:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#580 Dukenukem

c è il mare e la montagna c è tutta la romagna

• Membri Effettivi
  • 2625 Messaggi:
  • Interests:Musica rock anni '70 e '80
  • Provincia: Other Country

Inviato 04 July 2005 - 21:42

Cantuz, il Jul 4 2005, 06:35 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

ascolta me: I want it all, i want it all, i want it all, and i want it now!!!!

La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..

35 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi