←  Raduno Ufficiale 2005 Viareggio

Cagiva Mito Club Official Forum

»

ORGANIZZAZIONE VIAREGGIO__REGIONE LOMBARDIA__

 foto darkpower 02 Jun 2005

cari lombardi :Bravo: ora vediamo di organizzare con precisione il raduno a viareggio...


abbiamo 2 possibilità:

-partenza venerdì 8 alle ore 8.30/9 dalla villa reale a monza
-partenza sabato 9 prima delle 8...(ankora da decidere)sempre davanti alla villa reale

siccome alcuni membri lavorano durante la sett e sarebbero impossibilitati a partire il venerdì,o partiamo tutti insieme il sabato mattina presto o organizziamo 2 gruppi ke scenderanno appunto uno il venerdì e uno il sabato.

ora dovremmo fare un'elenco della gente che viene,abbastanza preciso,con scritto la partenza preferita.
siccome dobbiamo prenotare il camping,dato ke a luglio nn troveremmo posto se non prenotando a breve visto il numero complessivo del raduno comprese le altre regioni,prego la gente che viene di postare evitando così di far dormire qualcuno per strada sulla moto :ops:



il ritrovo è fissato a piazza mazzini sul lungomare di viareggio

aspetto la vs conferma,la partenza preferita e se potrete portare una tenda(compresi i posti disponibili in tenda)

__________________________________________________
_________________________

questo sarà l'elenco dei partecipanti della lombardia:


-DarkPower (partenza preferita:disponibile sia il venerdì ke il sabato + tenda da 3)
-Ne88on (partenza preferita:disponibile sia il venerdì ke il sabato + tenda da 4)
-Tini (partenza preferita:variabile fra le 2 possibili)
-Millemila (partenza preferita:venerdì)
-MisterMito (partenza preferita:sabato)
-3 V (partenza preferita:sabato)
-Olly (partenza preferita:venerdì + tenda da 2 posti(auguri a ki la usa))
-FabriFibra (partenza preferita:disponibile sia il venerdì ke il sabato)
-Pechegno (partenza preferita:venerdì + tenda da 3 posti)
-Gallo Sp (partenza preferita:venerdì + tenda da 3 posti)
-Loziolollo (partenza preferita:venerdì)
-Pax (partenza preferita:venerdì + tenda)
-ect (edito in base ai post da voi messi)


__________________________________________________
_________________________

postate!!! :glasses3:


x quelli di altre regioni interessati a partecipare aspettate,a giorni verrano aperti da i rappresentanti i vari post x ogni regione :D
Rispondi

 foto ne88on 02 Jun 2005

ne88on pure io venerdi e sabato...anche se ho preferenza per venerdì...posso portare una tenda da 4
Rispondi

 foto tini 02 Jun 2005

tini partenza da decidere(causa lavoro)e nn ho la tenda solo il sacco a pelo...
Rispondi

 foto Millemila 02 Jun 2005

millemila--> partenza preferirei il venerdì alle 8.30/9 da monza, ma andrebbe bene anke il sabato se sarei l'unico a partire il venerdì...
in tenda con mio sacco a pelo grazie a gentile concessione di ne88on :glasses3:
Rispondi

 foto MisterMito 02 Jun 2005

MisterMito per la partenza sarebbe meglio sabato,venerdì forse ho impegni....non ho la tenda,solo sacco a pelo :glasses3:
Rispondi

 foto Trevi#18 02 Jun 2005

3V -> partenza preferita sabato 9, la tenda nn la ho neanche io solo sacco a pelo
Rispondi

 foto Olly 02 Jun 2005

olly partenza VENERDI MATTINA PRESTO (io vi aspetto a melegnano tanto è di strada...) io porto il sacco a pelo... e...

volendo ho una ''tenda'' ma non è facile montarla!! vedi foto io e dark in liguria...
Rispondi

 foto darkpower 02 Jun 2005

questo è il campeggio dove staremo...

dovrebbe essere gradito a tutti suppongo! :P



siamo già in 7!daiiiiiiiii altri!!!!!!! :Rule:
Rispondi

 foto Millemila 02 Jun 2005

proporrei che nella lista di ognuno dark aggiungi il cellulare di ognuno..
io--> 3477199327
Rispondi

 foto FabriFibra 02 Jun 2005

uhm... io penso proprio di venire... visto che probabilmente st'estate non faccio un ca##o non ho problemi quando partre :P !!! cmq non ho la tenda... e poi... a luglio a che serve il sacco a pelo?? ci saranno 42534524 °C io mi porterò una copertina...
Rispondi

 foto FabriFibra 02 Jun 2005

per me sarebbe meglio trovarsi a melegnano... visto che la strada un po la sò...
Rispondi

 foto tini 02 Jun 2005

2 gruppi...uno si trova a monza e poi si va a melegnano?!??!!?tanto è sulla strada...cmq il sacco a pelo è per fare scena...mica ci stai sotto mmuori di caldo!!!
Rispondi

 foto darkpower 02 Jun 2005

ragas io porto il materassino ad aria x dormire sul morbito... :roll1:
Rispondi

 foto darkpower 02 Jun 2005

allora c'è da decidere anche la strada da fare,anke qua 2 possibilità:

-passando dagli appeninni,parma      291 km
-passando da genova sul lungomare  334 km
Rispondi

 foto Millemila 02 Jun 2005

ma ci sono anke autostrade e tangenziali da fare o solo stradine..? ke preferirei...
cmq sia tra le 2 sceglierei quella + tranquilla e che permetta magari di trovare qualcun'altro per il raduno per strada.. magari qualcuno di parma.. o genova.. boh.. capì? :roll1:
Rispondi

 foto tini 02 Jun 2005

appennini parma senza autostrade e tangenziali...
Rispondi

 foto Millemila 02 Jun 2005

ma a parma scendiamo da la spezia o continuiamo dritto per modena e poi giriamo giù per pisa?
viareggio è tra la spezia e pisa...
Rispondi

 foto Millemila 02 Jun 2005

io scenderei da reggio emilia..
la strada che è una statale che scende da emilia è fantastica.. tutta curve ed arriva proprio a la spezia.. poi da lì sono 20 km di costa e si arriva a viareggio..

Immagine inserita
Rispondi

 foto shaka 02 Jun 2005

io se ho già finito gli esami ci sono sicuro ma molto probabilmente sono giù in auto perchè poi sto li in vacanza per un po'
Rispondi

 foto tini 02 Jun 2005

come in macchina????????????????????????

vieni in moto e nn rompere...cmq per andare farei la strada + corta.....fate voi...
Rispondi