ORGANIZZAZIONE VIAREGGIO__REGIONE LOMBARDIA__
Inviato 02 June 2005 - 10:01
abbiamo 2 possibilità:
-partenza venerdì 8 alle ore 8.30/9 dalla villa reale a monza
-partenza sabato 9 prima delle 8...(ankora da decidere)sempre davanti alla villa reale
siccome alcuni membri lavorano durante la sett e sarebbero impossibilitati a partire il venerdì,o partiamo tutti insieme il sabato mattina presto o organizziamo 2 gruppi ke scenderanno appunto uno il venerdì e uno il sabato.
ora dovremmo fare un'elenco della gente che viene,abbastanza preciso,con scritto la partenza preferita.
siccome dobbiamo prenotare il camping,dato ke a luglio nn troveremmo posto se non prenotando a breve visto il numero complessivo del raduno comprese le altre regioni,prego la gente che viene di postare evitando così di far dormire qualcuno per strada sulla moto
il ritrovo è fissato a piazza mazzini sul lungomare di viareggio
aspetto la vs conferma,la partenza preferita e se potrete portare una tenda(compresi i posti disponibili in tenda)
-Ne88on (partenza preferita:disponibile sia il venerdì ke il sabato + tenda da 4)
-Tini (partenza preferita:variabile fra le 2 possibili)
-Millemila (partenza preferita:venerdì)
-MisterMito (partenza preferita:sabato)
-3 V (partenza preferita:sabato)
-Olly (partenza preferita:venerdì + tenda da 2 posti(auguri a ki la usa))
-FabriFibra (partenza preferita:disponibile sia il venerdì ke il sabato)
-Pechegno (partenza preferita:venerdì + tenda da 3 posti)
-Gallo Sp (partenza preferita:venerdì + tenda da 3 posti)
-Loziolollo (partenza preferita:venerdì)
-Pax (partenza preferita:venerdì + tenda)
-ect (edito in base ai post da voi messi)
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 02 June 2005 - 10:07
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 02 June 2005 - 10:12
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
Inviato 02 June 2005 - 10:39
in tenda con mio sacco a pelo grazie a gentile concessione di ne88on
(?)
Inviato 02 June 2005 - 10:58
Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Nooo il Kawa!!! Motto ufficiale
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale
Inviato 02 June 2005 - 11:12
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 02 June 2005 - 12:29
volendo ho una ''tenda'' ma non è facile montarla!! vedi foto io e dark in liguria...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 02 June 2005 - 13:29
io--> 3477199327
(?)
Inviato 02 June 2005 - 13:36
Inviato 02 June 2005 - 13:40
Inviato 02 June 2005 - 14:22
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
Inviato 02 June 2005 - 15:03
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 02 June 2005 - 16:33
-passando dagli appeninni,parma 291 km
-passando da genova sul lungomare 334 km
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 02 June 2005 - 16:36
cmq sia tra le 2 sceglierei quella + tranquilla e che permetta magari di trovare qualcun'altro per il raduno per strada.. magari qualcuno di parma.. o genova.. boh.. capì?
(?)
Inviato 02 June 2005 - 18:48
Inviato 02 June 2005 - 18:57
viareggio è tra la spezia e pisa...
(?)
Inviato 02 June 2005 - 19:18
la strada che è una statale che scende da emilia è fantastica.. tutta curve ed arriva proprio a la spezia.. poi da lì sono 20 km di costa e si arriva a viareggio..
(?)
Inviato 02 June 2005 - 20:56
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 02 June 2005 - 22:32
vieni in moto e nn rompere...cmq per andare farei la strada + corta.....fate voi...
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi