Pirelli Vs. Michelin
Inviato 20 June 2005 - 14:43
la monto dietro, e fa schifo...
ci vuole tempo a riscaldarsi,tenuta niente, e si cinsumano subito!!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 20 June 2005 - 15:42
e poi ti lamenti che fai i botti............mah!

Inviato 20 June 2005 - 16:11
Inviato 20 June 2005 - 17:02
Inviato 20 June 2005 - 17:10
alederbi, il Jun 20 2005, 06:02 PM, ha scritto:

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 20 June 2005 - 17:11

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 20 June 2005 - 17:51
alederbi, il Jun 20 2005, 06:02 PM, ha scritto:
ma si prendiamo le slick per andare al bar tra un po'!! siiiiiiiiiii...che bello!! e poi mettiamo pure i dischi e le pastiglie in carbonio!!! Yeeeeeeeeeah!!
....................porca di quella pupazza...........ma allora siete de coccio!
1°) ci sono gomme sportive per andare in strada e gomme sportive per andare in pista
2°) se usi una gomma da pista per strada devi farla lavorare sempre in un certo range di temperatura altrimenti non rende al massimo
3°) le gomme da pista si consumano con nulla...e scalinano..
4°) le gomme da pista non avvertono quando mollano...quindi per strada ti puoi anche divertire tantissimo..poi osi qualcosa di più e........BAAAM! Guard-rail...e poi son dolori!
insomma gomme stradali (non dico di mettere le turistiche!) per andare in strada e gomme da pista per un utilizzo SOLO pista...
che poi le stradali di adesso (diablo e power sport) vanno benissimo per qualche turno anche in pista...

Inviato 20 June 2005 - 18:21
Finalmente mi hai riordinato le idee, ho deciso monterò diablo anke se mi sarebbe piaciuto molto provare le nuove michelin! Ah ho sentito dire che le power per la nostra misura le fanno solo in mescola soft! Cazzata o verità??? mah questi gommai ormai si inventano di tutto pur di appioparti le gomme che hanno in magazzino!!
Inviato 20 June 2005 - 18:23
non ci ha ancora detto come vanno però....vediamo se finalmente ora mi sta in scia!!! DEHIHO!!!

Inviato 20 June 2005 - 18:56
Inviato 20 June 2005 - 19:11

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 20 June 2005 - 19:15
Lasciamo perdere... Avevo detto al gommivendolo che dovevo cambiare gomme e ho ordinato le Pilot Power, sotto metto la foto, il 3 giugno. Mi fa: "Guarda, tra l'ordine, e un po' di tempo per montartele slittiamo al 20 giugno"... Già mi giravano un po' le balle, cioè, 20gg... Gliela porto stamattina, vado prima a prenderla e cosa mi dice? Mi ci sono messo adesso, ma non finisco prima di domani. E che p@lle!
Però ho visto le gomme che le aveva lì... l'impressione (se vale qualcosa) è buona.
Io le ho scelte perchè nella megacomparativa che aveva fatto Superbike Italia tra tutte le gomme (stradali, stradali/pista, pista) le Pilot Power erano risultate le migliori stradali, davanti alle Diablo (le normali, non le Diablo Corsa, che per la mito non ci sono)...
Sabato e domenica le provo poi ti so dire
Foto:

Recensione:
http://www.infomotor..._IT_8000_1.html
Inviato 20 June 2005 - 19:29
GalloSP, il Jun 20 2005, 03:42 PM, ha scritto:
e poi ti lamenti che fai i botti............mah!
e potei comprarew solo una gomma...se no mi sarei comprato le diablo!!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 20 June 2005 - 19:48
Inviato 20 June 2005 - 19:53
volete mettere la differenza di potenza, peso, trazione?? tutte altre sollecitazioni...

Inviato 20 June 2005 - 20:05
GalloSP, il Jun 20 2005, 07:53 PM, ha scritto:
volete mettere la differenza di potenza, peso, trazione?? tutte altre sollecitazioni...
Inviato 20 June 2005 - 20:08
se vuoi provarla fai pure...di certo non faran cagare, questo è poco ma sicuro...
magari poi ci scambiamo le moto e vediamo che impressione ci hanno dato...per fare un piccola comparativa..ti va?!

Inviato 20 June 2005 - 22:28
-un treno di gomme pirelli diablo + montaggio??
-un treno di michelin pilot power + montaggio??
sarei intenzionato a cambiare le mie michelin "marmo" pilot sport!!
quanto verrei a spendere??
lamps....
Inviato 20 June 2005 - 22:48
Citazione
Punto primo: se te lo dico non metterlo in dubbio perché ti posso portare la documentazione perché quando le avevo montate m'avevano dato la garanzia ecc.
Punto secondo: gli stessi km ce li ho fatti anche con le Dragon Evo corsa
Citazione
Questo è vero. Non è vero che c'è analogia con le cilindrate superiori, perché c'è la gomma che regge bene col doppio di peso e potenza, ma sulle nostre moto per esempio non rendono. E ci son gomme che per esempio nelle misure piccole hanno profili e mescole diverse.
Cmq non voglio far polemica, però Gallo, rispondi. Hai provato le sc??? Mi sembra che continui a giudicare per sentito dire, ma tu le hai provate? Perché io ce l'ho e non mi sembra che di colpo ti trovi in terra e se succede, succede ad una velocità superiore che con delle gomme normali! E cmq se osi troppo m'hanno detto che puoi cadere con qualsiasi gomma... E cmq m'hanno anche detto che sicuramente puoi sfruttare meglio una gomma liscia con un po' d'intaglio in mezzo piuttosto che delle gomme intagliate per andare sulla pioggia.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi