Citazione
Occhio...lo dicevano pure quelli che sono finiti in officina con la carena distrutta che le SC non mollavano di botto x strada. Tu considera che le stai usando fuori temperatura perciò tutte le caratteristiche di grip e sincerità sono variate. Ognuno è libero di montare tutte le SC che vuole per strada tanto ne basta uno con gomme stradali che sappia usare la moto per dare strada alle SC. Alla faccia dei 300€ delle SC che ti durano qualche migliaio di chilometri....con un treno di Diablo ce ne faccio 2 di SC....con tanti ringraziamenti dal portafoglio....
Sono stufo di dirlo. Le mie, che ripeto per l'800esima volta, non sono in mescola, mi stanno facendo 13000km. Se pensi che in strada non scaldino vai a vedere nella sezione foto&multimedia il post "quelli che... le sc". Per quanto riguarda la sincerità, ti posso dire che l'altro giorno ero veramente al limite, la ruota dietro mi ha perso aderenza, ma poi è tuttoi tornato a posto, pena un leggero contraccolpo quando ha ripreso aderenza.
Punto 1° non credo che le diablo facciano 26000km
Punto 2° le diablo sono ottime stradali ma si parla di gomme da pioggia vicino a gomme lisce!
Punto 3° evita di parlare per sentito dire, visto e considerato anche che se ti leggi tutte le rieposte, vedrai che tuitti quelli che parlan male delle sc non le hanno mai montate, viceversa chi ne parla bene sì!