Vai al contenuto


stiamo skerzando vero?????


80 risposte a questa discussione

#21 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 June 2005 - 19:49

è come dire che una qualsiasi moto ti da tutta la paga che vuole!!! Anche una mito ben preparata! Nessuna battuta!

Cmq l'impianto è semplice: bombola, tubi, sistema di iniezione...
Per il resto leggi le istruzioni, e se non ce l'hai vuol dire che non hai il kit, e allora spiegami cosa te ne fai di sapere come s'installa!

Se vuoi saxe il funzionamento, semplice: per alcuni secondi si spruzza con la benzina. Il Nos esce a temperatura molto bassa, quindi fa occupare un volume minore all'aria che quindi entra a densità maggiore. Ma soprattutto il nos è una molecola che lega mi sembra 3 atomi d'ossigeno, mentre l'ossigeno che c'è in atmosfera è O2, quindi solo biatomico. Ciò vuol dire molto più ossigeno in camera di combustione, quindi, se supportato da adeguata dose di combustibile scoppi devastanti e molta più coppia e potenza.

#22 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 June 2005 - 19:50

è come dire che una qualsiasi moto ti da tutta la paga che vuole!!! Anche una mito ben preparata! Nessuna battuta!

Cmq l'impianto è semplice: bombola, tubi, sistema di iniezione...
Per il resto leggi le istruzioni, e se non ce l'hai vuol dire che non hai il kit, e allora spiegami cosa te ne fai di sapere come s'installa!

Se vuoi saxe il funzionamento, semplice: per alcuni secondi si spruzza con la benzina. Il Nos esce a temperatura molto bassa, quindi fa occupare un volume minore all'aria che quindi entra a densità maggiore. Ma soprattutto il nos è una molecola che lega mi sembra 3 atomi d'ossigeno, mentre l'ossigeno che c'è in atmosfera è O2, quindi solo biatomico. Ciò vuol dire molto più ossigeno in camera di combustione, quindi, se supportato da adeguata dose di combustibile scoppi devastanti e molta più coppia e potenza.

#23 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 June 2005 - 19:52

il nos che ti serve? piuttosto metti un bel mono a gas!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#24 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 June 2005 - 19:58

PlanettistaDaSparo, il Jun 22 2005, 04:58 PM, ha scritto:

Ma cosa te ne fai, tanto poi un qualsiasi cbr ti da lo stesso! da - di 30 cv, passerai a 40 se tutto va' bene, poi hai spaccato un motore con prestazioni tutto sommato tranquille e poca sodisfazione. Meglio farlo sulle hayabusa...

<{POST_SNAPBACK}>

Il nos ti da un incremento del 40%... Quindi, se una moto ha 100 cavalli, con il nos ne aquista 40 in piu... nel nostro caso, tenendo conto di 35 cavalli di media, si arriva a 49 cavalli di potenza circa (al motore, non alla ruota) Dimemi se sparo stonzate, perche non sono sicuro di quello che dico...

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#25 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 June 2005 - 20:00

PlanettistaDaSparo, il Jun 22 2005, 08:49 PM, ha scritto:

è come dire che una qualsiasi moto ti da tutta la paga che vuole!!! Anche una mito ben preparata! Nessuna battuta!

Cmq l'impianto è semplice: bombola, tubi, sistema di iniezione...
Per il resto leggi le istruzioni, e se non ce l'hai vuol dire che non hai il kit, e allora spiegami cosa te ne fai di sapere come s'installa!

Se vuoi saxe il funzionamento, semplice: per alcuni secondi si spruzza con la benzina. Il Nos esce a temperatura molto bassa, quindi fa occupare un volume minore all'aria che quindi entra a densità maggiore. Ma soprattutto il nos è una molecola che lega mi sembra 3 atomi d'ossigeno, mentre l'ossigeno che c'è in atmosfera è O2, quindi solo biatomico. Ciò vuol dire molto più ossigeno in camera di combustione, quindi, se supportato da adeguata dose di combustibile scoppi devastanti e molta più coppia e potenza.

<{POST_SNAPBACK}>

no io nn ho il kit ma mi posso ricavare una bombola di N2o per questo volevo sapere come sistemarlo...
e poi anke volendo ...nn capisto l'utilita di tutte ste critike e un lavoro normale come tutti gli altri....
e come dire nn montarti il motore perke rompi tutto (minkiata) ca##o vuol dire?????



cmq....mi devo informare meglio per sta cosa....

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#26 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 June 2005 - 20:07

E' diverso. Elaborare un motore significa fare delle modifiche che ne aumentano il rendimento sempre, e al fine di migliorare la guida e le prestazioni. Il nos è una porcata che butti dentro al motore solo per fare il figo al semaforo, col rischio poi che il primo che passa con una qualsiasi moto ti da via lo stesso e ci fai una brutta figura!
Come saprai non si può usare più di 5-10 secondi per volta e tra una volta e l'altra ci vuole un certo intervallo, quindi neppure puoii pensare di usarlo quandoi vai a fare 2 pieghe. In compenso ti ritrovi sotto le palle una bombola che aldilà del problema sicurezza, pesa un tot e di certo non migliora la guida.

Ben inteso che nessuno ti vieta di farlo! E s elo fai facci sapere! Quello che dico lo dico come consiglio, per non farti buttare via soldi motore e tutto il resto, ma poi fai come vuoi, sia ben'inteso!

#27 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 June 2005 - 20:16

PlanettistaDaSparo, il Jun 22 2005, 09:07 PM, ha scritto:

E' diverso. Elaborare un motore significa fare delle modifiche che ne aumentano il rendimento sempre, e al fine di migliorare la guida e le prestazioni. Il nos è una porcata che butti dentro al motore solo per fare il figo al semaforo, col rischio poi che il primo che passa con una qualsiasi moto ti da via lo stesso e ci fai una brutta figura! Come saprai non si può usare più di 5-10 secondi per volta e tra una volta e l'altra ci vuole un certo intervallo, quindi neppure puoii pensare di usarlo quandoi vai a fare 2 pieghe. In compenso ti ritrovi sotto le palle una bombola che aldilà del problema sicurezza, pesa un tot e di certo non migliora la guida.
Ben inteso che nessuno ti vieta di farlo! E s elo fai facci sapere! Quello che dico lo dico come consiglio, per non farti buttare via soldi motore e tutto il resto, ma poi fai come vuoi, sia ben'inteso!

<{POST_SNAPBACK}>

uffa me ke palleeeeeeeeeee
ma ci rifletti a quello ke scrivi?????'
prova a rileggere prima di mandare il mess....

innanzi tutto...e una elaborazione.
poi puoi star tranquillo ke nn lo userei di sicuro al semaforo per fare il figo....(mi sa un po di offesa cmq...)
ti ripeto ke me ne sbatto altamente le palle se arriva una moto piu potente della mia...poi star tranquillo ke nn attivere nulla se mi passa una moto di grossa cilindrata....
e poi come ca##o puoi pensare ke io pensi ke migliori lo stile di guida pieghe e tutto il resto ma ke caxxo dici???????



Drogato!

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#28 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 22 June 2005 - 20:33

non è detto che una cosa debba essere definita combustibile per essere dichiarata pericolosa, se ti cappotti per la stra e l'auto prende fuoco stai sicuro che il botto lo fa, percui se ti fermano e hai il nos è come se trasporti una lattina di nitroglicerina, ti prendono e ti arrestano

#29 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 June 2005 - 20:56

Boh, non capisco perché te la prendi tanto!
Penso solo che se non lo usi al semaforo e neppure quando vai a girare, ma che cavolo te ne fai di spendere minimo 400€ ma anche di più per un impianto Nos??? Che cmq non fa miracoli!
Eppoi per la storia della moto più potente lo dico perché con quei soldi ti ci esce! E' solo un termine di paragone!
Allora metti, fuorilegge per fuorilegge, un motore cr 500!

#30 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 June 2005 - 21:06

PlanettistaDaSparo, il Jun 22 2005, 09:56 PM, ha scritto:

Boh, non capisco perché te la prendi tanto!
Penso solo che se non lo usi al semaforo e neppure quando vai a girare, ma che cavolo te ne fai di spendere minimo 400€ ma anche di più per un impianto Nos??? Che cmq non fa miracoli!
Eppoi per la storia della moto più potente lo dico perché con quei soldi ti ci esce! E' solo un termine di paragone!
Allora metti, fuorilegge per fuorilegge, un motore cr 500!

<{POST_SNAPBACK}>

me la prendo tanto perke la vostra fantasia contorta ricada su me ke azziono il nos al semaforo!!!???!?!?!?!??!?!
e nn sono ke faccio il figo con moto piu potenti!?!?!?!?!?!??!?!?

io userei il nos solo per provate(gare)
di accellerazione capisci???

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#31 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 June 2005 - 21:14

Ti dico, era un consiglio!
Poi fai come vuoi. Non c'è bisogno di discutere su queste cose.
Sciauzzz

#32 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 June 2005 - 21:48

grande cazzata!!!!
lo sapevo gia che era finto....
visto parecchi tempo fa...e ne discutemmo pure!!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#33 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 22 June 2005 - 23:32

allora consiglio alla gente che scrive sui vari post, tipo planettista, di non scrivere per scoraggiare la gente a fare modifiche anche estreme come in questo caso, ogniuno è libero di decidere, l'avrai detto 20 volte il tuo parere che secondo te metterlo non và bene, basta non continuare, se uno apre un post, con scritto "è possibile fare" tu devi dirgli le cose come stanno e cioè si è possible, non 2000 scuse per non farlo fare.

Poi da quello che scrivi non ne sai pure nulla del Nos, in quanto lo puoi lasciare acceso quando e quanto vuoi, puoi attaccarlo anche al minimo e non succede assolutamente nulla, parlo perchè a 2 chilometri da casa ho l'unico importatore nos ufficiale d'italia, ossia P&L Racing, che importa da anni tutti i prodotti nos, turbonetics ed altri legati sempre al mondo di corse drag.

Il nos non è altro che una sovralimentazione del motore, una turbocompressore è una sovralimentazione meccanica, il nos è una sovralimentazione chimica ma il risultato è lo stesso, avere più ossigeno, e più benzina in camera di scoppio rispetto a quanto se ne ottiene normalmente e quindi più prestazioni.

Assolutamente ti sconsiglio di cercare di autocostruirti il kit in quanto è complicata come cosa, c'è una bombola di gas, per altro quella per la moto è abbastanza piccola e non tiene una quantità molto elevata di gas, ci sono dei filtri, una sonda che rileva l'apertura del gas, o comuqnue quanta aria entra in un determinato istante per regolare la giusta quantità di gas, e c'è un'iniettore che spruzza nel collettore di aspirazione, poi ci sono sistemi più evoluti come quelli che hanno lo spurgo di gas in rilascio dell'acceleratore, facendo quelle fumate di gas molto sceniche..sistemi di riscaldamento del gas per renderlo ancora più performante, etc...

#34 Evolution Amus

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 04
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 June 2005 - 07:55

quello non è un impianto nos e solo una presa per il cu*o per tutti quelli che ci credono e in piu ci vuole anche una pompa a parte per liniettore aggiuntivo della benzina quella e una bomboletta per aerografo

#35 darkpower

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1432 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-April 04
  • Location:saronno
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 June 2005 - 10:51

PlanettistaDaSparo, il Jun 22 2005, 08:49 PM, ha scritto:

Ma soprattutto il nos è una molecola che lega mi sembra 3 atomi d'ossigeno

<{POST_SNAPBACK}>

...ti sembra

ossido di diazoto=N2O fai te il calcolo deglia atomi..

e cmq un consiglio...al posto ke metterlo nella moto,è maglio respirarlo...(tranquilli nn fà male) ah state vicino al letto... :roll1:

...in cima al mondo...

LA MOTO E' TUTTO

#36 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 June 2005 - 11:51

cmq quelo che h afatto quella foto dev'essere un gran cogli***e!!!!!!!!!!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#37 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 June 2005 - 11:52

Il Nos sulla mito è possibile,come è possibile su(quasi) tutti i motori..Basta solo sapere dove mettere le mani..E molti non ne hanno la più pallida idea..Però ci sono preparatori(Di cui però non ricordo il nome)famosi in tutta italia per preparazioni al Nos.Quella ovviamente è finta..Io ho visto un aerox col Nos e vi assicuro che i tubi sono molti,molti di più di un semplice tubicino blu.

#38 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 June 2005 - 12:35

darkpower, il Jun 23 2005, 11:51 AM, ha scritto:

PlanettistaDaSparo, il Jun 22 2005, 08:49 PM, ha scritto:

Ma soprattutto il nos è una molecola che lega mi sembra 3 atomi d'ossigeno

<{POST_SNAPBACK}>

...ti sembra

ossido di diazoto=N2O fai te il calcolo deglia atomi..

e cmq un consiglio...al posto ke metterlo nella moto,è maglio respirarlo...(tranquilli nn fà male) ah state vicino al letto... :bye2:

<{POST_SNAPBACK}>

e gas esilarante una volta usata per anestesie in picole dosi (respirate) scoppi a riderre come un pazzo in dosi piu elevate ti addormenti....

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#39 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 June 2005 - 12:37

romu, il Jun 23 2005, 12:52 PM, ha scritto:

Il Nos sulla mito è possibile,come è possibile su(quasi) tutti i motori..Basta solo sapere dove mettere le mani..E molti non ne hanno la più pallida idea..Però ci sono preparatori(Di cui però non ricordo il nome)famosi in tutta italia per preparazioni al Nos.Quella ovviamente è finta..Io ho visto un aerox col Nos e vi assicuro che i tubi sono molti,molti di più di un semplice tubicino blu.

<{POST_SNAPBACK}>

romu hai la possibilita di farmi avere una specie di guida su come progettare sto impianto????

magari poi nn ci riesco ....pero a sto punto ormai voglio vedere come e fatto sto impianto...

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#40 Bizio87

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 564 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-January 05
  • Interests:le moto, le macchine, la f**a!!! :D
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Marche

Inviato 23 June 2005 - 12:37

il protossido di azoto (n2o) veniva usato anche come anestetico x vie aeree...

provatelo :bye2:


IMPOSSIBLE.... IS NOTHING!

WWW.PELLICO-RACE.3000.IT





17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi