Vai al contenuto

biaggi\assen

82 risposte a questa discussione

#41 Farfy84

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4610 Messaggi:
  • Interests:sport,donne...e..........motori....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 June 2005 - 19:17

brava Annina...

cmq secondo me...biaggi ha davvero rotto il ca##o qaundo si comporta cosi. sono comportamenti stupidi che un campione come lui dovrebbe assolutamente evitare...arriva a ciò xchè non sa + cosa fare

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#42 Mello

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 June 2005 - 19:36

Annina, il Jun 24 2005, 06:49 PM, ha scritto:

STOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!1

Tento di metter fine a questa diatriba cercando di darvi gli ultimi aggiornamenti da Assen:
1) A Biaggi hanno dato una multa
2) Allo ZIO DI BIAGGI, che ha preso il per il collo Melandri hanno dato un'espulsione di un anno dai GP...

E ora vengo a come sono andati i fatti:

1) BIAGGI-BATTAINI
Biaggi stava uscendo dalla ghiaia, poca aderenza, NON ha guardato se qualcuno arrivava, è uscito buttandosi in mezzo alla curva e Battaini arrivato in piena velocità lo ha centrato...

2)BIAGGI-MELANDRI
Melandri dopo l'uscita dalla ghiaia cerca di prendere velocità e si trova Biaggi fermo IN MEZZO alla pista che prova la partenza, a turno di prove non ancora terminato. Melandri gli fa segno come x dirgli "Ma te sei matto/deficiente!" Di tutta risposta Biaggi alza il dito medio. Ad una curva successiva Melandri si butta all'interno di Biaggi, che LO VEDE (lo si vede dalle riprese che gira la testa verso Melandri)e gli da una gomitata. Di tutta risposta Melandri gli da una ginocchiata, Biaggi perde il controllo della moto, rischia di cadere a terra, ma riesce miracolosamente a restare su.

3)BIAGGI-ROSSI

Rossi voleva fare il giro di pole e voleva aspettare di aver la pista sgombra per poterlo fare... X questo rallenta e cerca di far passare tutti quelli che potrebbero rallentarlo durante il giro lanciato, ma Biaggi, DIETRO DI LUI, ESITA a sorpassarlo, pur avendo FINITO LA GOMMA da tempo e non avendo possibilità di fare il giro buono...

Questo è come sono andati i fatti e credetemi...sono stata obbiettiva xchè ho ripostato pari pari quello che hanno detto piloti , cronisti e team manager.

Le mie impressioni ve le scriverò dopo perchè ora non ho tempo...ma non preoccupatevi che non me ne sto zitta! :2ar15smilie:

Intanto riflettete un po' sui dati!

<{POST_SNAPBACK}>

stavolta quoto x tutto!!!!!eccetto x la prima ke x me nn ci poteva fare nulla...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#43 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 June 2005 - 19:53

ANKE OGGI BIAGGI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN DEFICIENTE!!!!!
COME LO HA DIMOSTRATO IN PASSATO SIA IN PISTA SIA FUORI PROVOCANDO GLI ALTRI O CMQ CON COMPORTAMENTI SIUCRAMENTE NN DA MOTOMONDIALE!!!!!!!!COME QUELLA VOLTA KE DICEVA KE ROSSI NN ANDAVA IN YAMAHA XKE' NN AVEVA LE PALLE!!!!!!
DETTO FATTO!!!!!!!!
ADESSO ATTACCATEVI A QUELLO KE HO SCRITTO XKE' E' LA PURA VERITA'!!!
BIAGGI E' UN DEFICIENTE IN PREDA AD UNA CRISI DI NERVI KE NN VINCE E NN VINCERA' MAI UN ca##o NONOSTANTE HA LA SUA RINOMATA HONDA UFFICIALE HRC OPPURE E' ANKE QUESTA INFERIORE A QUELLA DI ROSSI?????????
YAMAHA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HONDA m**da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#44 Fra9

Rs RoX, mItO & oThErS sUx

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 June 2005 - 20:23

Tento di metter fine a questa diatriba cercando di darvi gli ultimi aggiornamenti da Assen:
2) Allo ZIO DI BIAGGI, che ha preso il per il collo Melandri hanno dato un'espulsione di un anno dai GP...

1) BIAGGI-BATTAINI
Biaggi stava uscendo dalla ghiaia, poca aderenza, NON ha guardato se qualcuno arrivava (pure se avesse guardato, avesse inchiodato pensi che nn lo avrebbe preso 0??), è uscito buttandosi in mezzo alla curva (hai ragione, doveva avere la Batmoto come Tamada, così spiccava il volo e nn succedeva nulla) (e Battaini arrivato in piena velocità lo ha centrato...

2)BIAGGI-MELANDRI
Melandri dopo l'uscita dalla ghiaia cerca di prendere velocità e si trova Biaggi fermo IN MEZZO alla pista (l'hai visto? io no...e cmq le partenze le fanno a bordo della pista nn in mezzo) che prova la partenza, a turno di prove non ancora terminato. Melandri gli fa segno come x dirgli "Ma te sei matto/deficiente!" Di tutta risposta Biaggi alza il dito medio. Ad una curva successiva Melandri si butta all'interno di Biaggi (e ti pare giusto/sicuro?? A sto punto ekko qua che ha fatto una caxxata come Max a rischiare un incidente), che LO VEDE (lo si vede dalle riprese che gira la testa verso Melandri)e gli da una gomitata. Di tutta risposta Melandri gli da una ginocchiata, Biaggi perde il controllo della moto, rischia di cadere a terra, ma riesce miracolosamente a restare su (vorrei vedere, è max!  :flag_italy: )

3)BIAGGI-ROSSI

Rossi voleva fare il giro di pole e voleva aspettare di aver la pista sgombra (che fà il giro in retromarcia? biaggi gli stava dietro..) per poterlo fare... X questo rallenta e cerca di far passare tutti quelli che potrebbero rallentarlo durante il giro lanciato, ma Biaggi, DIETRO DI LUI (vedi lo dici anke tu, poteva benissimo scannare, tanto max stava dietro di lui mica davanti a far traffico..), ESITA a sorpassarlo, pur avendo FINITO LA GOMMA da tempo e non avendo possibilità di fare il giro buono...

Questo è come sono andati i fatti e credetemi...sono stata obbiettiva xchè ho ripostato pari pari quello che hanno detto piloti , cronisti e team manager.

Le mie impressioni ve le scriverò dopo perchè ora non ho tempo...ma non preoccupatevi che non me ne sto zitta! (il bello è proprio questo! sennò che gusto c'è a discutere!?  :metal1: ) :2ar15smilie:

<{POST_SNAPBACK}>

:flag_italy: W MAX :2ar15smilie:

---Schweiz und Deutschland über alles---

#45 Fra9

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.

Inviato 24 June 2005 - 20:24

pichmond, il Jun 24 2005, 07:53 PM, ha scritto:

COME LO HA DIMOSTRATO IN PASSATO SIA IN PISTA SIA FUORI PROVOCANDO GLI ALTRI O CMQ CON COMPORTAMENTI SIUCRAMENTE NN DA MOTOMONDIALE!!!!!!!!COME QUELLA VOLTA KE DICEVA KE ROSSI NN ANDAVA IN YAMAHA XKE' NN AVEVA LE PALLE!!!!!!
DETTO FATTO!!!!!!!!
BIAGGI E' UN DEFICIENTE IN PREDA AD UNA CRISI DI NERVI KE NN VINCE E NN VINCERA' MAI UN ca##o NONOSTANTE HA LA SUA RINOMATA HONDA UFFICIALE HRC OPPURE E' ANKE QUESTA INFERIORE A QUELLA DI ROSSI?????????

<{POST_SNAPBACK}>

patetico **********....provo compassione per i tuoi insulti... :flag_italy: :flag_italy:

#46 Lupin_4

THE TUNINGMAN 2

• Membri Effettivi
  • 1184 Messaggi:
  • Interests:Solo la mia ragazza.... ERICA TI AMO
  • Moto: Mito EV

Inviato 24 June 2005 - 21:13

Fra9, il Jun 24 2005, 09:24 PM, ha scritto:

DETTO FATTO!!!!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

patetico **********....provo compassione per i tuoi insulti... :metal1: :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

quoto :flag_italy: :flag_italy: :metal1: :metal1:

#47 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 June 2005 - 21:46

come dire...oggi biaggi mi pè sembrato un po come un birillo su una pista da bowling

#48 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9167 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 24 June 2005 - 22:06

Slayer, il Jun 24 2005, 10:46 PM, ha scritto:

come dire...oggi biaggi mi pè sembrato un po come un birillo su una pista da bowling

<{POST_SNAPBACK}>

e ha fatto cadere a tutti le palle!!!!
:flag_italy:

#49 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 24 June 2005 - 22:08

aleale, il Jun 24 2005, 10:06 PM, ha scritto:

Slayer, il Jun 24 2005, 10:46 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

e ha fatto cadere a tutti le palle!!!!
:metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

:flag_italy: :flag_italy: :metal1:

#50 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9167 Messaggi:

Inviato 24 June 2005 - 22:13

mi ha fatto troppo ridere quando biaggi voleva andare addosso a melandri ed il mitico macho gli ha schiacciato il freno col ginokkio! bhuahahahahaha! si stava catapultando giù dalla moto! ke figura!

#51 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 24 June 2005 - 22:29

gli ha preso la leva della frizione non il freno

#52 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9167 Messaggi:

Inviato 24 June 2005 - 22:31

Slayer, il Jun 24 2005, 11:29 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

....c'hai ragione.... sorry è ke la stavo guardando a testa in giù sul letto e mi sn confuso.... :flag_italy:
cmq la figura d m**da l'ha fatta lo stesso!
ma vi immaginate se quello dl primo incidente(nn mi viene il nome) gli saliva sul codone?!?!?!?!?!?!?!!?!? BHUAHAHAHAHAHA!!!!!! ke figata!

#53 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 June 2005 - 00:55

Lupin_4, il Jun 24 2005, 09:13 PM, ha scritto:

Fra9, il Jun 24 2005, 09:24 PM, ha scritto:

DETTO FATTO!!!!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

patetico *********....provo compassione per i tuoi insulti... :metal1: :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

quoto :flag_italy: :flag_italy: :metal1: :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

straquoto ank'io....ma stavolta 2kazzate il nostro caro max le ha fatte davvero!!nulla da dire!

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#54 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 25 June 2005 - 01:26

aleale, il Jun 24 2005, 10:31 PM, ha scritto:

Slayer, il Jun 24 2005, 11:29 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

....c'hai ragione.... sorry è ke la stavo guardando a testa in giù sul letto e mi sn confuso.... :P
cmq la figura d m**da l'ha fatta lo stesso!
ma vi immaginate se quello dl primo incidente(nn mi viene il nome) gli saliva sul codone?!?!?!?!?!?!?!!?!? BHUAHAHAHAHAHA!!!!!! ke figata!

<{POST_SNAPBACK}>

Battaini...sulla WCM...quella moto li non va una sega ma ha un sound che nessun'altra motogp ha...sembra una F1!!!

#55 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 25 June 2005 - 11:05

Fra9, il Jun 24 2005, 09:23 PM, ha scritto:

1) BIAGGI-BATTAINI
Biaggi stava uscendo dalla ghiaia, poca aderenza, NON ha guardato se qualcuno arrivava (pure se avesse guardato, avesse inchiodato pensi che nn lo avrebbe preso 0??), è uscito buttandosi in mezzo alla curva (hai ragione, doveva avere la Batmoto come Tamada, così spiccava il volo e nn succedeva nulla) (e Battaini arrivato in piena velocità lo ha centrato...

2)BIAGGI-MELANDRI
Melandri dopo l'uscita dalla ghiaia cerca di prendere velocità e si trova Biaggi fermo IN MEZZO alla pista (l'hai visto? io no...e cmq le partenze le fanno a bordo della pista nn in mezzo) che prova la partenza, a turno di prove non ancora terminato. Melandri gli fa segno come x dirgli "Ma te sei matto/deficiente!" Di tutta risposta Biaggi alza il dito medio. Ad una curva successiva Melandri si butta all'interno di Biaggi (e ti pare giusto/sicuro?? A sto punto ekko qua che ha fatto una caxxata come Max a rischiare un incidente), che LO VEDE (lo si vede dalle riprese che gira la testa verso Melandri)e gli da una gomitata. Di tutta risposta Melandri gli da una ginocchiata, Biaggi perde il controllo della moto, rischia di cadere a terra, ma riesce miracolosamente a restare su (vorrei vedere, è max!  :angry: )

3)BIAGGI-ROSSI

Rossi voleva fare il giro di pole e voleva aspettare di aver la pista sgombra (che fà il giro in retromarcia? biaggi gli stava dietro..) per poterlo fare... X questo rallenta e cerca di far passare tutti quelli che potrebbero rallentarlo durante il giro lanciato, ma Biaggi, DIETRO DI LUI (vedi lo dici anke tu, poteva benissimo scannare, tanto max stava dietro di lui mica davanti a far traffico..), ESITA a sorpassarlo, pur avendo FINITO LA GOMMA da tempo e non avendo possibilità di fare il giro buono...

Le mie impressioni ve le scriverò dopo perchè ora non ho tempo...ma non preoccupatevi che non me ne sto zitta! (il bello è proprio questo! sennò che gusto c'è a discutere!?  :P ) :2ar15smilie:

<{POST_SNAPBACK}>

:P W MAX :2ar15smilie:

<{POST_SNAPBACK}>

Fra mi sa tanto che tu non hai la più pallida idea di dove stia di casa l'obbiettività...
Ho detto chiaramente che quello che ho scritto è quello che HANNO DETTO PILOTI, CRONISTI E TEAM MANAGER...E NON SONO LE MIE OPINIONI! TI ASSICURO CHE LE MIE OPINIONI SAREBBERO STATE MOLTO PIU' DURE.

#56 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 25 June 2005 - 11:23

Annina, il Jun 24 2005, 07:49 PM, ha scritto:

1) BIAGGI-BATTAINI
Biaggi stava uscendo dalla ghiaia, poca aderenza, NON ha guardato se qualcuno arrivava, è uscito buttandosi in mezzo alla curva e Battaini arrivato in piena velocità lo ha centrato...

2)BIAGGI-MELANDRI
Melandri dopo l'uscita dalla ghiaia cerca di prendere velocità e si trova Biaggi fermo IN MEZZO alla pista che prova la partenza, a turno di prove non ancora terminato. Melandri gli fa segno come x dirgli "Ma te sei matto/deficiente!" Di tutta risposta Biaggi alza il dito medio. Ad una curva successiva Melandri si butta all'interno di Biaggi, che LO VEDE (lo si vede dalle riprese che gira la testa verso Melandri)e gli da una gomitata. Di tutta risposta Melandri gli da una ginocchiata, Biaggi perde il controllo della moto, rischia di cadere a terra, ma riesce miracolosamente a restare su.

3)BIAGGI-ROSSI

Rossi voleva fare il giro di pole e voleva aspettare di aver la pista sgombra per poterlo fare... X questo rallenta e cerca di far passare tutti quelli che potrebbero rallentarlo durante il giro lanciato, ma Biaggi, DIETRO DI LUI, ESITA a sorpassarlo, pur avendo FINITO LA GOMMA da tempo e non avendo possibilità di fare il giro buono...

Le mie impressioni ve le scriverò dopo perchè ora non ho tempo...ma non preoccupatevi che non me ne sto zitta! :2ar15smilie:

<{POST_SNAPBACK}>

Ed ora vengo alle mie conclusioni:
1) BIAGGI-BATTAINI
Probabilmente l'incidente era inevitabile, ma credo che se da parte di Biaggi ci fosse stata un po' più di accortezza nell'uscire sull'asfalto forse la botta sarebbe stata più lieve. Lo dico perchè Biaggi sapeva di aver dietro Battaini, lo aveva appena passato e forse avrebbe potuto cercare di rietrare tenendosi al margini delle curva e non buttandosi subito in mezzo. Hanno fatto così sia Melandri che Pedrosa...stessa chicane.
Cmq ripeto, probabilmente il cioccio ci sarebbe stato ugualmente perchè è l'impostazione della chicane che è sbagliata.

2)BIAGGI - MELANDRI
E quì mi dispiace x i biaggisti ma non uso mezze misure: FERMARSI IN MEZZO ALLA PISTA X PROVARE LA PARTENZA senza prima essere passati sotto la bandiera a scacchi è ROBA DA DELINQUENTI. NON CI SONO SCUSANTI...LO DIMOSTRA IL FATTO CHE LA DIREZIONE GARA HA SANZIONATO X QUESTO BIAGGI.
X il resto, dita alzate, gomitate e spallate sono cose che fanno un po' pena...indipendentemente da chi le fa. A volte ci possono stare perchè sono involontarie, ma quando succeddono volontariamente fanno davvero una brutta impressione.
E per rispondere a Fra, se leggi la gazza dello sport di oggi è ben chiarito che Biaggi in quella curva in cui Melandri lo ha passato aveva rallentato tantissimo...era quasi fermo...e anche dalle immagini si vedeva bene. (Ma se poi uno ha il prosciutto sugli occhi certe cose non le vede...) E quindi il sorpasso ci poteva stare benissimo, tanto più che lo spazio, seppur non enorme, c'era.

3)BIAGGI - ROSSI
Mi pare che il comportamento di Biaggi sia quello dei bambini: se non posso avere la cosa bella io allora non la deve avere nessun'altro. Ormai lui il giro buono non lo poteva più fare, evidentemente la cosa gli rodeva, e visto che aveva Rossi davanti ha pensato bene di fare in modo che nemmeno lui potesse fare la pole...così...per gusto di divertimento.

Sempre x rispondere a Fra... Io non sapevo esattamente come andassero le cose durante le prove, ma da quello che ho capito se Rossi voleva averli davanti e non dietro era per poterli far andare tutti via in modo che lui avesse TUTTO il circuito libero e senza rischiare di trovare gente più lenta alla fine del T4 dove lui faceva la differenza. Ora, Rossi a parte, mi pare di aver capito che quel modo di fare sia una consuetudine dei piloti, che io personalmente non conoscevo e mi pare neanche tu. Ora che lo sappiamo siamo tutti più felici non credi?! Perchè se a cosa vale per Rossi...penso che in futuro varrà anche per Max.

Queste sono le mie conclusioni. Siete liberi di condividerle o meno...la cosa non mi interessa perchè questa volta sono davvero convinta di quello che dico e onestamente non penso di sbagliarmi. Potrei continuare col dire che se Biaggi ha tutti questi AMICONI all'interno delle corse un motivo ci sarà...ma è meglio che non lo dica. :P L'ho detto...beh pace!

Ah...dimenticavo.....AUGURI DI BUON COMPLEANNO MAX! :P

#57 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Regione: Puglia

Inviato 25 June 2005 - 15:29

io penso che biaggi avrebbe avuto tutta la possibilità di restare fuori dalla traiettoria, non come ha fatto lui che appena ha messo i piedi sull'asfalto ha aperto per rimettersi subito in traiettoria

#58 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 June 2005 - 15:30

è sempre stato negativo e ha sempre criticato tutti,non vince piu una sega e prende dello sfigato...
godo che lo cacciano dall ufficiale...faceva tanto il figo e non va proprio una bella minkia di niente.
parole parole parole...solo quello max è bravo a fare...
e x i biaggisti,non prendetevela,è solo la pura verità.

niente parole ma tanto gggaaasssss!

sono in moto,mica al bar a giocare a carte

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#59 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Regione: Puglia

Inviato 25 June 2005 - 15:32

cmq spiegatemi una cosa, perchè voi biaggisti amate ancora biaggi? non vince nulla da anni, e non credo che voi possiate dire cose del tipo che quando lui vinceva i mondilai prima di valentino rossi voi c'eravate, perchè non credo che uno a 10 anni si attacchi alla televisione a guardarsi tutti i mondiali, dato che c'era la bicicletta ad aspettarci

#60 Fra9

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:

Inviato 25 June 2005 - 15:50

io invece si, mi piaceva un sacco quando ero bambino mi ricordo ci fu una copertina di topolino che dietro aveva una sua foto e ce l'ho ancora appesa all' armadio! E anke se nn vince io nn tradisco, MAI!!!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi