Vai al contenuto

biaggi\assen

82 risposte a questa discussione

#61 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 25 June 2005 - 18:43

nrgs4, il Jun 25 2005, 03:32 PM, ha scritto:

cmq spiegatemi una cosa, perchè voi biaggisti amate ancora biaggi? non vince nulla da anni, e non credo che voi possiate dire cose del tipo che quando lui vinceva i mondilai prima di valentino rossi voi c'eravate, perchè non credo che uno a 10 anni si attacchi alla televisione a guardarsi tutti i mondiali, dato che c'era la bicicletta ad aspettarci

<{POST_SNAPBACK}>

Che discorsi, allora perchè c'è chi tifa capirossi che non vince niente? O chi tifa bayliss, checa, barros fabrixio che non vincono mai niente? questo è un discorso inutile dai, non diciamo cazzate.

#62 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1426 Messaggi:

Inviato 25 June 2005 - 18:47

Nrg69, il Jun 25 2005, 03:30 PM, ha scritto:

è sempre stato negativo e ha sempre criticato tutti,non vince piu una sega e prende dello sfigato...
godo che lo cacciano dall ufficiale...faceva tanto il figo e non va proprio una bella minkia di niente.
parole parole parole...solo quello max è bravo a fare...
e x i biaggisti,non prendetevela,è solo la pura verità.

niente parole ma tanto gggaaasssss!

sono in moto,mica al bar a giocare a carte

<{POST_SNAPBACK}>

Questa è da ridere, ok, ormai Biaggi non può competere per un mondiale, ma se si DEVE ritirare lui, come molti dite, tutti quelli che fanno tempi appena sufficienti per qualificarsi cosa dovrebbero fare? Andare a vendere noccioline sugli tribune delle piste?

#63 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 June 2005 - 19:01

no ritirare no...però c'è sicuramente molta altra gente che si meriterebbe la Honda HRC ufficiale...vedi Macio, Gibernau e Nakano

www.fura.it

#64 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1426 Messaggi:

Inviato 25 June 2005 - 19:29

GalloSP, il Jun 25 2005, 07:01 PM, ha scritto:

no ritirare no...però c'è sicuramente molta altra gente che si meriterebbe la Honda HRC ufficiale...vedi Macio, Gibernau e Nakano

<{POST_SNAPBACK}>

Honda ufficiale.... cambia le carene alla moto di melandri o di gibe ed ecco una honda ufficiale, ormai non ci sono più il solo team ufficiale e i team privati, quella di tamada e quelle di bayliss e barros non sono ufficiali forse, ma le due gresini sono praticamente ufficiali, tant'è che fanno provare i pezzi nuovi prima a loro che al team hrc quindi...

#65 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 June 2005 - 19:45

Sì ma poi dai.. nelle mani dello stesso pilota, quanto sarà la differenza tra ufficiale e satellite? 4, 5, 8 decimi? ...

#66 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1426 Messaggi:

Inviato 25 June 2005 - 19:58

Super155, il Jun 25 2005, 07:45 PM, ha scritto:

Sì ma poi dai.. nelle mani dello stesso pilota, quanto sarà la differenza tra ufficiale e satellite? 4, 5, 8 decimi? ...

<{POST_SNAPBACK}>

no, molti meno... i tempi vengono fuori anche dalla messa a punto della moto

#67 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 June 2005 - 21:59

schwantz#34, il Jun 25 2005, 06:43 PM, ha scritto:

cmq spiegatemi una cosa, perchè voi biaggisti amate ancora biaggi? non vince nulla da anni, e non credo che voi possiate dire cose del tipo che quando lui vinceva i mondilai prima di valentino rossi voi c'eravate, perchè non credo che uno a 10 anni si attacchi alla televisione a guardarsi tutti i mondiali, dato che c'era la bicicletta ad aspettarci

<{POST_SNAPBACK}>

Che discorsi, allora perchè c'è chi tifa capirossi che non vince niente? O chi tifa bayliss, checa, barros fabrixio che non vincono mai niente? questo è un discorso inutile dai, non diciamo cazzate.

<{POST_SNAPBACK}>

.

#68 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 25 June 2005 - 22:52

schwantz#34, il Jun 25 2005, 07:43 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

CHE CAVOLO CENTRA!!!!!
quelli almeno sono simpatici, ci ridono sulle disgrazie!!!! ammettono le colpe anche se non lo devono, oggi quando hanno intervistato gibernau mi sono reso conto di quanto quel ragazzo sia leale nei confronti del team!
ti basta come risposta?
biaggi oltre al fatto di non vincere, ha sempre da reclamare, fa un sacco di stronzate, e non sa stare al gioco, chi può ancora stargli dietro

#69 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1426 Messaggi:

Inviato 25 June 2005 - 22:57

nrgs4, il Jun 25 2005, 10:52 PM, ha scritto:

CHE CAVOLO CENTRA!!!!!
quelli almeno sono simpatici, ci ridono sulle disgrazie!!!! ammettono le colpe anche se non lo devono, oggi quando hanno intervistato gibernau mi sono reso conto di quanto quel ragazzo sia leale nei confronti del team!
ti basta come risposta?
biaggi oltre al fatto di non vincere, ha sempre da reclamare, fa un sacco di stronzate, e non sa stare al gioco, chi può ancora stargli dietro

<{POST_SNAPBACK}>

Adesso dimmi di cosa si dovrebbe lamentare uno che guida una wcm oppure una ducati piena di disgrazie (battaini), oppure gente che non ha più niente da perdere e che corre praticamente solo per divertirsi (vedi barros), biaggi è ancora convinto di poter battagliare (ho scritto BATTAGLIARE e non ARRIVARE DAVANTI, attenzione) con i migliori e quindi se non riesce ad esprimersi al meglio si lamenta, ma ormai è un pò vecchia stà storia delle lamentele, non sarebbe ora di smetterla? voi giudicate un pilota dal suo comportamento? a vedere quanti sono i tifosi di rossi credo proprio di no.

#70 <~{ † MetalCri † }~>

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 June 2005 - 02:55

biaggi compare dal nulla,battaini si aggrappa al codone e ke dice?
non mi sono accorto di nulla
mah

NATA PER VINCERE

#71 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Regione: Puglia

Inviato 26 June 2005 - 06:02

ti stai arrampicando suggli specchi unti...

#72 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 26 June 2005 - 17:23

schwantz#34, il Jun 25 2005, 11:57 PM, ha scritto:

CHE CAVOLO CENTRA!!!!!
ti basta come risposta?

<{POST_SNAPBACK}>

... quindi se non riesce ad esprimersi al meglio si lamenta, ma ormai è un pò vecchia stà storia delle lamentele, non sarebbe ora di smetterla? voi giudicate un pilota dal suo comportamento? a vedere quanti sono i tifosi di rossi credo proprio di no.

<{POST_SNAPBACK}>

Ah perchè tu Rossi lo conosci di persona, ci vai regolarmente fuori a cena insieme e quindi SAI come è lui come PERSONA...beh...se è così....PRESENTAMELO!
Ma come cavolo fate a giudicare le persone se magari non li avete neanche mai visti dal vivo in vita vostra???

A ME PIACE ROSSI PROPRIO X COME E' PILOTA...E SOPRATTUTTO PER COME SI COMPORTA IN GARA. Ce ne sono pochi che come lui in ogni intervista usano il NOI...un noi che intende non solo lui pilota ma tutto il team che ha lavorato x lui. E questo noi è usato sia che perda sia che vinca. IO NON HO MAI E DICO MAI SENTITO BIAGGI AMMETTERE DI AVER FATTO UN ERRORE...se lo avete sentito voi mi fa piacere perchè vuol dire che mi sbaglio.Penso che dire che Biaggi sia un pilota lamentoso non è un'assurdità...ma è la realtà dei fatti che forse a qualcuno continua a non andare bene.

a vedere quanti sono i tifosi di rossi credo proprio di no.
Senti mi spieghi che ca##o vuo dire questa frase??? Cioè adesso non facciamo passare un pilota x un delinquente solo perchè vince più degli altri...e magari qualche volta fa qualche scenetta. Sai perchè magari poi sorge spontaneo il dubbio che tutto questo odio e questa antipatia siano solo una mal celata enorme, stratosferica.....INVIDIA!!!!
Ricordatevi che le scenette non fanno male e non hanno mai ucciso nessuno...le scorrettezze in pista invece il rischio lo danno. QUINDI X PIACERE SMETTETELA DI GIUDICARE UN PILOTA PER COME SI COMPORTA FUORI DALLA CORSA:NON VI PIACCIONO LE SCENETTE O I TRAVESTIMENTI??!! PECCATO....A TANTI ALTRI SI! E non credo che a Rossi freghi più di tanto se a certa gente piacciono o no...

#73 Fra9

Rs RoX, mItO & oThErS sUx

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 June 2005 - 18:59

Annina, il Jun 26 2005, 05:23 PM, ha scritto:

schwantz#34, il Jun 25 2005, 11:57 PM, ha scritto:

CHE CAVOLO CENTRA!!!!!
ti basta come risposta?

<{POST_SNAPBACK}>

... quindi se non riesce ad esprimersi al meglio si lamenta, ma ormai è un pò vecchia stà storia delle lamentele, non sarebbe ora di smetterla? voi giudicate un pilota dal suo comportamento? a vedere quanti sono i tifosi di rossi credo proprio di no.

<{POST_SNAPBACK}>

Ah perchè tu Rossi lo conosci di persona, ci vai regolarmente fuori a cena insieme e quindi SAI come è lui come PERSONA...beh...se è così....PRESENTAMELO!
Ma come cavolo fate a giudicare le persone se magari non li avete neanche mai visti dal vivo in vita vostra???

A ME PIACE ROSSI PROPRIO X COME E' PILOTA...E SOPRATTUTTO PER COME SI COMPORTA IN GARA. Ce ne sono pochi che come lui in ogni intervista usano il NOI...un noi che intende non solo lui pilota ma tutto il team che ha lavorato x lui. E questo noi è usato sia che perda sia che vinca. IO NON HO MAI E DICO MAI SENTITO BIAGGI AMMETTERE DI AVER FATTO UN ERRORE...se lo avete sentito voi mi fa piacere perchè vuol dire che mi sbaglio.Penso che dire che Biaggi sia un pilota lamentoso non è un'assurdità...ma è la realtà dei fatti che forse a qualcuno continua a non andare bene.

Senti mi spieghi che ca##o vuo dire questa frase??? Cioè adesso non facciamo passare un pilota x un delinquente solo perchè vince più degli altri...e magari qualche volta fa qualche scenetta. Sai perchè magari poi sorge spontaneo il dubbio che tutto questo odio e questa antipatia siano solo una mal celata enorme, stratosferica.....INVIDIA!!!!
Ricordatevi che le scenette non fanno male e non hanno mai ucciso nessuno...le scorrettezze in pista invece il rischio lo danno. QUINDI X PIACERE SMETTETELA DI GIUDICARE UN PILOTA PER COME SI COMPORTA FUORI DALLA CORSA:NON VI PIACCIONO LE SCENETTE O I TRAVESTIMENTI??!! PECCATO....A TANTI ALTRI SI! E non credo che a Rossi freghi più di tanto se a certa gente piacciono o no...

<{POST_SNAPBACK}>

infatti ti sbagli annina, xkè forse tu nn lo senti con le mie stesse orecchie, ma quando c'è qualche buon risultato max nn dice IO HO FATTO UN BUON LAVORO, ma ringrazia tutta l' hrc, erv kanemoto, i tecnici ecc...mentre quando nn và bene io ho sempre sentito IO NON RIUSCIVO A BUTTAR GIU' LA MOTO COME VOLEVO, IO HO SBAGLIATO LA SCELTA DELLE GOMME, non dice ACCIDENTI ALL' HRC E ALLA MIA SQUADRA DI M****....
ti ripropongo lo stesso ennesimo confronto, stavolta cerca di commentarmelo però:

-Mettiamo il caso Rossi arriva 7° o peggio, fà uno skifo di gara inzomma: all' intervista direbbe "non ho avuto un buon feeling con la moto, c'era qualcosa che nn andava, la scelta delle gomme non è stata perfetta" come ogni altro pilota di corse
-Se ascolti bene Max, ciò che lui dice sono le stesse cose...solo che per voi se le stesse cose escono dalla sua bocca allora si chiamano lamentele, se le dice Rossi allora no...

adesso obiettivamente ammettete che è così xkè è opinione radicata che biaggi sia un lamentone. Sì, sicuramente molte volte si sarà lamentano, ma nn abbastanza da classificarlo come idiota o come lo ritenete voi, xkè come nessuno vuol farsi giudicare, allora nn avete il diritto di giudicare neanche voi.

---Schweiz und Deutschland über alles---

#74 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1426 Messaggi:

Inviato 27 June 2005 - 08:37

Annina, il Jun 26 2005, 05:23 PM, ha scritto:

sisisi, come no, quando vince sono tutti belli e bravi, se no le cose cambiano, come per quell'unica volta che è arrivato secondo, che ha detto "è, la moto non era a posto, il team (inteso come meccanici) dovrà fare qualcosa per migliorare la situazione", ma per un secondo posto??? ma dai... e poi la frase da persona più sfigata del mondo "bè, con la moto che avevo (quella che lo ha fatto vincere tra parentesi, ma stavolta lo ha portato solo a un secondo posto) sono stato davvero bravo a fare la gare che ho fatto, sono davvero forte"...

<{POST_SNAPBACK}>

Allora, io non odio rossi in nessun modo, ho sempre detto che è il pilota più forte di tutti al momento, quindi non diciamo cazzate del tipo invidiosi di qua invidiosi di la, odio di qua odio di la, poi, visto che rossi sa di essere il più forte, ultimamente spesso e volentieri esagera dai, una scenetta ogni tanto è simpatica lo dico anche io, ma ogni gara rompe le balle, e una volta il casco di legno, e una volta il cappello da laureato (che poi faceva cagare visto che ha dovuto mettere su lo sponsor), e che palle. Cmq per concludere, non mi pare che nessun di voi conosca biaggi, ma tutti dicono che è uno sfigato sia nella guida che nella vita, però quando dice "non siamo riusciti a sistemare la moto e non sono riuscito a fare una bella gara" (parlando al plurale tra parentesi...), significa che ne lui ne la squadra hanno fatto un bel lavoro, invece rossi dice "la moto non andava ma sono stato io bravo a vincere", quasi a dire che la moto non conta un ca##o, potrebbe anche essere l'ultimo dei cancelli e lui vincerebbe cmq, e dire questo secondo me è parecchio da sfigati

#75 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 31 August 2005 - 02:07

sapete che c'è?

voi rossisti mi fate pena perche guardate le cose e le corse col paraokki puà! skifezze! mi fate veramente pena! siete dei miseri!
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#76 AlexMagno

Onore al grande Wayne Rainey.

• Membri Effettivi
  • 1219 Messaggi:
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 01 September 2005 - 13:17

Nrg69, il Jun 24 2005, 02:22 PM, ha scritto:

queste mi spiace dirlo,ma sono fatti da "terroni",quelli che se gli spacchi la faccia tornano con 20 amici...e nel motociclismo non sta proprio bene.

Visualizza Messaggio

No Comment. Connettere il cervello prima di parlare e/o scrivere, PLEASE!

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

#77 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Umbria

Inviato 01 September 2005 - 13:24

schwantz#34, il Jun 24 2005, 12:20 PM, ha scritto:

nrgs4, il Jun 24 2005, 02:17 PM, ha scritto:

addirittura dicono che melandri sia stato preso alla gola da uno al paddok...mi schifo solo a pensarlo

Visualizza Messaggio

bè che colpa ne ha Biaggi? è come dire che è colpa della squadra se i suoi tifosi si menano fuori dallo stadio

Visualizza Messaggio

giusto
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#78 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 01 September 2005 - 14:58

bello de mamma, il Sep 1 2005, 01:24 PM, ha scritto:

schwantz#34, il Jun 24 2005, 12:20 PM, ha scritto:

nrgs4, il Jun 24 2005, 02:17 PM, ha scritto:

addirittura dicono che melandri sia stato preso alla gola da uno al paddok...mi schifo solo a pensarlo

Visualizza Messaggio

bè che colpa ne ha Biaggi? è come dire che è colpa della squadra se i suoi tifosi si menano fuori dallo stadio

Visualizza Messaggio

giusto

Visualizza Messaggio

sacrosanto
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#79 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Umbria

Inviato 01 September 2005 - 15:49

AlexMitoEV, il Sep 1 2005, 11:17 AM, ha scritto:

Nrg69, il Jun 24 2005, 02:22 PM, ha scritto:

queste mi spiace dirlo,ma sono fatti da "terroni",quelli che se gli spacchi la faccia tornano con 20 amici...e nel motociclismo non sta proprio bene.

Visualizza Messaggio

No Comment. Connettere il cervello prima di parlare e/o scrivere, PLEASE!

Visualizza Messaggio

non proprio da terroni , piu che mai da marocchini! :roll1:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#80 AlexMagno

Onore al grande Wayne Rainey.

• Membri Effettivi
  • 1219 Messaggi:
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 01 September 2005 - 16:01

Nè da terroni, marocchini, asiatici, americani, russi etc.
Ognuno di noi risponde delle proprie azioni a prescindere dal posto dal quale proviene.

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi