Rs 50 diventa Rs 125/160 powered by mito engine
Inviato 21 October 2005 - 20:34
ah te grande tigerblade prima fregi le persone facendo pagare il pezzo 200 euro in più e poi vai anche a dire cose che sapevi che non dovevi dire bravo complimenti continua così vai alla grande
Inviato 21 October 2005 - 21:11
MAU87, il Oct 21 2005, 08:34 PM, ha scritto:
ah te grande tigerblade prima fregi le persone facendo pagare il pezzo 200 euro in più e poi vai anche a dire cose che sapevi che non dovevi dire bravo complimenti continua così vai alla grande
ultimo e concludo,è vero che se nn ci foste stati voi io nn mi sarei mai immaginato come montare un rotax sotto l'rs ( ca##o ci vuole molto a capire che basta girare il forcellone,è?) ma nn mi sembra che abbiate messo alcun copyright sulla vostra magica idea...la cosa che ho fatto io ( dar consiglio a un appassionato di motori come sono io e COME SIETE VOI) può sembrar pure bastarda,ma riflettete....pensa te,jack,era così tanto "geloso" delle sue invenzioni/scoperte,che nn voleva nemmeno dir sul nostro forum qual'era il "magico" sito olandese dal quale si risparmiava abbastanza denaro comprando cose che altrove costavano di più....quindi nn venite a parlare a me di correttezza,quando nn sapete come tutte le vicende si sono svolte e senza farvi un esame ci coscienza...
Nn so come scusarmi con tutti i membri del CMC che sono sicuri si sarebbero da lunge sognati di venire nel mio forum a rompere le scatole e a diffamare alcune persone...
@ scwhibby...continua nella tua opera,ti sta venendo un capolavoro...
ciao a tutti e spero che accettiate le mie + umili scuse
Inviato 21 October 2005 - 21:30
allora te cosa fai per scappare dai problemi come fanno i bambini piccini mi blocchi me e jack su msn quando so benissimo da altre persone che sei in linea ahaha cagasotto.
non fare il furbo tiger lo sai lacazzata che hai fatto ammettilo e falla finita invece di continuare a inventare tante balle le cazzate raccontale a chi crede che sei chi sa cosa non sei nessuno anzi sei uno sporco ladro.
tengo a precisare che il signorino tiger aveva proposto anche a me di conprare quel pezzo cosi furbo furbo si faceva la moto con i soldi delgi altri grande per fare queste minchiate sei l'asso grande davvero per queste cose ti stimo.
ps altro che scuse che devi fare ti devi ma scusare con chi hai struffato invece di bloccarlo sei una cacca hai fregato non un tuo amico di internet ma un tuo amico reale di cui cihai sempre comprato e scambiato pezzi vergognati sei un bambino e basta.
te swibby continua pure a dire che io ho copiato te tanto voi 2 fate coppia state proprio bene insieme idea perche non vi spostate? sai che ragazzi super geni nel rubare che vi vengono? ahahaha
Inviato 21 October 2005 - 22:13
+ di questo nn so cosa dire xkè sono un grande amico di tutti voi e nn voglio skierarmi con nessuno e contro nessuno però voglio che venga fatta chiarezza su questa situazione. raga evitate di scannarvi. sono amico di entrambi e mi da molto fastidio vedervi litigare!
su
ciao belli!
Inviato 21 October 2005 - 22:23

Aprilia RS 125 2004white: Scarico Arrow - Carburatore VHSB 34 - 17/40 - Tubi in Treccia - Raccordi in Ergal - Ripotenziamento Aprilia - Bilanceri Ergal - Targa rialzata - Profili bianchi ai cerchi
--- Cerchi un ottimo profumo? Compra Rotax122, bastano due sgasate(meglio se a freddo) e sei pronto x uscire!!!
Inviato 21 October 2005 - 22:45
p.s.
vabbè... ho un rotax da vendere e presto un honda da montare

EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
Inviato 21 October 2005 - 22:47
Inviato 21 October 2005 - 23:02
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 21 October 2005 - 23:06
jack87, il Oct 21 2005, 08:27 PM, ha scritto:
ale sei un grandissimo str***o nn dovevi dirlgi come mettere il rotax.
quello era il nostro progetto e ora se lo stai copiando filo per filo.
nn date ascolto a lui.
il progetto è nato da noi e lui ce la copiato punto per punto.
il rotax sul 50 è nostroooooooo!
voi nn mi conoscete perche nn ho la mito e nn vengo su sto forum ma nn datemi di ca##one.
chi mi conosce mi difenda!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 21 October 2005 - 23:22
Inviato 22 October 2005 - 00:44
il bello del progetto è quello.
comuqneu preferisco che nessuno divulgi il metodo perche io lo detto solo per aiuti o consigli(solamente per via msn) ma nn voglio che mi copino.
su internet gira gente molto stupida che i soldi pur nn sapendo come spenderli comprerebbero anche il canacio delle eva per avere la moto piu bella degli altri.
i progetti nn si copiano.
ho visto sqibby che hai messo il cerchio della mito 6 razze con disco della mito e hai messo una staffa per spostare la pizna indietro.
ai fatto un bell lavoro.
le forche le cambierai?
sui forum olandese ho trovato rs con piastre originali e forche della af1 125.
ma come diavolo fa a reggere una piastra cosi fine!?
gia in olanda da molto tempo hanno fatto ste modifiche.
Inviato 22 October 2005 - 09:25
Inviato 22 October 2005 - 09:35
Inviato 22 October 2005 - 09:39
se non era per me e jack tiger non sapeva nulla di questa cosa e te bello swibby il r......................
[right]
[/right][/quote]
[quote name='tigerblade' date='Oct 21 2005, 08:11 PM']
[quote name='MAU87' date='Oct 21 2005, 08:34 PM']se non era per me e jack tiger non sapeva nulla di questa cosa e te bello swibby il rotax te lo ficcavi in quel posticino , sei clamoroso vieni a dire che ti abbiamo anche copiato sarai anche bravo con i motori ma di persona adulta sei sotto zero.
[b]ah te grande tigerblade prima fregi le persone facendo pagare il pezzo 200 euro ...................
[right]
[/right][/quote]
[quote name='MAU87' date='Oct 21 2005, 08:30 PM']
ma sentitelo fa pure l'angioletto indifeso ma chi vuoi prendere per il cu*o tiger io ho parlato con il tuo fornitore su msn dicendomi che avevi preso 2 amm. a gas conti uno era per te e uno era per jack e quanto li hai pagati su sentiamo la cazzata che ...............
[right]
[/right][/quote]
POTETE FARE IL FAVORE DI ANDARE A ROMPERE LE BALLE DA ALTRE PARTI GRAZIE?????
oppure in privato...
qua si parla non si litiga!
Inviato 22 October 2005 - 13:28
comuque nn si gira nessun forcellone
nn metiamoci a spiegare come si fa perche nn mi pare giusto.
tutto sara detto a fine progetto.
Inviato 22 October 2005 - 13:30
Inviato 22 October 2005 - 13:34
mi sa proprio ke eri tu
cmq se sei tu devi sapere ke qnd finisco la mia mito t sfido io x conto mio e del mio amico!
eheh cmq è un gran bel progetto l'rs complimenti!
Inviato 22 October 2005 - 14:19
la mito rossa nn andava malaccio ma nn c'è stata storia
p.s. il cerchio nn è di una mito...

EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi