sfida
#141
Inviato 03 October 2005 - 17:21
quoto su questo discorso tiziano...cmq
penso cm mi ha detto mito eddie ke su strada il 160 lavorato ce la fa contro un serie 9...naturalmente entrambi con crc e mettiamo 35 mikuni....
su pista la questione è diversa perchè entrano in ballo i giri...
in allungo è un'altra cosa...
voglio vedere cosa ne pensa mito eddie di questa discussione...
#142
Inviato 03 October 2005 - 23:28
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#143
Inviato 04 October 2005 - 18:08
eddy lawson, il Oct 4 2005, 12:28 AM, ha scritto:
#144
Inviato 04 October 2005 - 18:52
beh un'altra moto, il 160 mi piace mooooolto di piu!!
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#145
Inviato 04 October 2005 - 21:20
eddy lawson, il Sep 30 2005, 01:44 PM, ha scritto:
Con l'ultima generazione delle 500 GP 2T puoi girare anche per strada, tanto erano regolari nell'erogazione.
Mentre le 4T all'inizio erano più scorbutiche, però favorite dal fatto che non avevano limitazioni sul consumo di carburante ne fonometriche (scarichi liberi).
Poi in questo scontro 125 vs 160 non ho capito dove trovate dei buoni pistoni per il 160 Polini...
Per i cilindri 125 si trovano pistoni di derivazione GP, sia jap che mahle, per il 160 esistono pistoni performanti?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#146
Inviato 04 October 2005 - 21:24
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#148
Inviato 04 October 2005 - 23:09
eddy lawson, il Oct 4 2005, 09:24 PM, ha scritto:
a sentire alan cathart non è proprio così.lui dopo aver provato le Honda 500 2T e 1000 4T non ha avuto dubbi.
stesso vale anche per valentino rossi, che all'inizio non era molto propenso all'utilizzo della 1000 4T, proprio a per problemi di guidabilità (i CV erano già tanti dall'inizio!).
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#149
Inviato 05 October 2005 - 09:30
{mRk}, il Oct 4 2005, 11:09 PM, ha scritto:
eddy lawson, il Oct 4 2005, 09:24 PM, ha scritto:
a sentire alan cathart non è proprio così.lui dopo aver provato le Honda 500 2T e 1000 4T non ha avuto dubbi.
stesso vale anche per valentino rossi, che all'inizio non era molto propenso all'utilizzo della 1000 4T, proprio a per problemi di guidabilità (i CV erano già tanti dall'inizio!).
cmq rossi mi pare che prese da subito il 1000, cmq boh se sei convinto mi ricorderò male io
cmq si sa che il 160 è meno brusco e ha un pozzo di coppia in piu
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#150
Inviato 05 October 2005 - 09:54
eddy lawson, il Oct 5 2005, 09:30 AM, ha scritto:
{mRk}, il Oct 4 2005, 11:09 PM, ha scritto:
eddy lawson, il Oct 4 2005, 09:24 PM, ha scritto:
a sentire alan cathart non è proprio così.lui dopo aver provato le Honda 500 2T e 1000 4T non ha avuto dubbi.
stesso vale anche per valentino rossi, che all'inizio non era molto propenso all'utilizzo della 1000 4T, proprio a per problemi di guidabilità (i CV erano già tanti dall'inizio!).
In Italia scrive per In Moto e per altre riviste
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#152
Inviato 05 October 2005 - 10:37
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#153
Inviato 05 October 2005 - 13:31
I motori SP preparati (dai migliori preparatori), senza le limitazioni dei regolamenti SP, passano i 40CV.
mat ha scritto da qualche parte che in Cagiva sono arrivati a 42CV utilizzando un Mikuni 35.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#154
Inviato 05 October 2005 - 14:46
{mRk}, il Oct 5 2005, 02:31 PM, ha scritto:
#155
Inviato 05 October 2005 - 14:58
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#156
Inviato 05 October 2005 - 16:35
il signor Rezzonico, il Oct 5 2005, 02:46 PM, ha scritto:
{mRk}, il Oct 5 2005, 02:31 PM, ha scritto:
Aspetto di preparare il mio motore, spero di arrivare vicino a quota 40CV.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#157
Inviato 05 October 2005 - 21:38
#158
Inviato 05 October 2005 - 22:33
menomhr, il Oct 5 2005, 09:38 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#159
Inviato 05 October 2005 - 23:20
cmq guarda che la mito originale cmq si alza anke di seconda
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
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