Foto del Raduno a Viareggio
Inviato 12 July 2005 - 19:14
Inviato 12 July 2005 - 19:31
al ristorante:
pausa prima dei video-pieghe:
foto delle pieghe:
slayer:
qualcuno che andava troppo veloce e non sono riuscito a prenderlo:
al:
mello:
io ke mi fermo x avvisare di andarcene xkè un ciclista vecchio bas****o aveva chiamato la
al ristorante di sera, dove millemila era completamente fumato:
la mitica pizza di Olly:
domenica mattina in mezzo alle colline toscane sotto alla pioggia:
Auguri Al e tutto il :
alla baita:
nel garage di olly:
finalmente ho finito.
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 12 July 2005 - 19:45
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 12 July 2005 - 19:48
(?)
Inviato 12 July 2005 - 20:41
Tigro, il Jul 12 2005, 06:58 PM, ha scritto:
Laura, il Jul 12 2005, 08:42 AM, ha scritto:
ho fatto + di 400 km...per prendere un pò pratica.........e in 2 anni ho fatto la bellezza di 80.000....ora mi trovo un pò impiccata .....
Lampsss
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 12 July 2005 - 20:54
anche se in effetti 80.000km su una mito in 2 anni mi sembra improbabile, ma tant'è, tutto è possibile...,
Waiting for:
Inviato 12 July 2005 - 21:19
MITOmane_Breil, il Jul 12 2005, 09:41 PM, ha scritto:
ho fatto + di 400 km...per prendere un pò pratica.........e in 2 anni ho fatto la bellezza di 80.000....ora mi trovo un pò impiccata .....
Lampsss
se nn le avete non vedo il motivo di aggredire così Laura...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 12 July 2005 - 21:22
Mitoz!, il Jul 12 2005, 09:19 PM, ha scritto:
Lampsss
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 12 July 2005 - 21:26
MITOmane_Breil, il Jul 12 2005, 10:22 PM, ha scritto:
Lampsss
che sia ragazza o che sia stata ragazzo poco importa...
sono atteggiamenti che mi danno fastidio...quindi mi schiero a difesa degli aggrediti
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 12 July 2005 - 21:55
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
Inviato 12 July 2005 - 22:53
non ci credete??
chiedetelo hai raga del mio moto club.......
x 2 anni i primi due anni di moto la moto l'ho presa tutti i gg....tuttti i sabati e domeniche minimo ci si faceva sui 400 km........
Tutti i motoraduni possibili immaginabili.......
tutti i week end
La mia moto l'ho sempre presa...sole pioggia nebbia........
kiedilo al mio papà.............x 2 anni ho lavorato sempre e solo x mantenere la moto ...........
Andavo a scuola, facevo la baby sitter e portavo a tavola.......e quando riuscivo la notte studiavo(in inverno periodo scolastico)
Estate: lavoro in ufficio /fabbrica, porto a tavola la sera e quando non porto a tavola, la sera faccio la baby siter ai figli di un'avvocato
cmq.........
Kiedetelo al miomeccanico ke mi ha sempre assistito.....
Mi disp ragazzi ke non mi crediate, ma ke bisogno ho di dirvi caxxate........iniziate ad usicre con gruppi.......di 20 /30 moto di cc superiore alla vostra.........dall'R6, r1, cbr, gsx, ninja, rapto, monster, 998, 999, ktm, hornet......e via dicendo.......
Tutti i sabati si usciva...........e le domeniche idem..sabato solo pome e domenica mattino, pome e sera.........
Io non ho problemi..........ki non ci crede mi manda un pm, le do il numero dei ragazzi del moto club, del mio meccanico di papà........di chiunque vogliate........
Cmq ......grazie della fiducia....
Io ho desiderato la moto fin da piccola, son andata contro tutti, mi ho giocato tutti gli amici ke avevo...perchè mi consideravano un maschiaccio, quanti raga ho mollato perchè non riuscivano ad apprezzare il mio amore x la moto, mi dicevano..sei stupida?!? sei una femmina non devi pensar a queste cose?!?mia madre x un bel pò non mi parlava idem i miei cari nonni, ho fatto miliardi di sacrifici, lavorato come un cane, perchè papà non mi dà un soldo x la mia moto....
Io son così ho passioni estremamente maschili.......e non saranno gli altri ha far smettere di divertirmi con questi svaghi....
Non appena avrò i soldi prenderò anke la patente C........
E tutti coloro ke non condividono ....pazienza, se ne faranno una ragione prima o poi...
Laura è così.....finkè può si diverte......
Papà mi dice:
te l'hai comprata........te la mantieni......... Del resto Non posso mantenere 10 moto.....
Non mi spendo nulla x le stupidaggini da femmina...giusto l'essenziale!!
Oramai la moto fa parte della mia vita.ho pianto tante volte per lei, son troppo affezzionata, gli voglio proprio bene!!!
Non posso immaginare la mia vita senza la moto.....è troppo importante.......
Buona notte......e grazie di avermi assalito in questo modo!
Lapm
Inviato 12 July 2005 - 23:00
loziolollo, il Jul 12 2005, 07:31 PM, ha scritto:
Mitoz!, il Jul 12 2005, 09:26 PM, ha scritto:
MITOmane_Breil, il Jul 12 2005, 10:22 PM, ha scritto:
Lampsss
che sia ragazza o che sia stata ragazzo poco importa...
sono atteggiamenti che mi danno fastidio...quindi mi schiero a difesa degli aggrediti
Inviato 12 July 2005 - 23:00
complimenti!
(?)
Inviato 12 July 2005 - 23:04
Laura, il Jul 12 2005, 10:53 PM, ha scritto:
non ci credete??
chiedetelo hai raga del mio moto club.......
x 2 anni i primi due anni di moto la moto l'ho presa tutti i gg....tuttti i sabati e domeniche minimo ci si faceva sui 400 km........
Tutti i motoraduni possibili immaginabili.......
tutti i week end
La mia moto l'ho sempre presa...sole pioggia nebbia........
kiedilo al mio papà.............x 2 anni ho lavorato sempre e solo x mantenere la moto ...........
Andavo a scuola, facevo la baby sitter e portavo a tavola.......e quando riuscivo la notte studiavo(in inverno periodo scolastico)
Estate: lavoro in ufficio /fabbrica, porto a tavola la sera e quando non porto a tavola, la sera faccio la baby siter ai figli di un'avvocato
cmq.........
Kiedetelo al miomeccanico ke mi ha sempre assistito.....
Mi disp ragazzi ke non mi crediate, ma ke bisogno ho di dirvi caxxate........iniziate ad usicre con gruppi.......di 20 /30 moto di cc superiore alla vostra.........dall'R6, r1, cbr, gsx, ninja, rapto, monster, 998, 999, ktm, hornet......e via dicendo.......
Tutti i sabati si usciva...........e le domeniche idem..sabato solo pome e domenica mattino, pome e sera.........
Io non ho problemi..........ki non ci crede mi manda un pm, le do il numero dei ragazzi del moto club, del mio meccanico di papà........di chiunque vogliate........
Cmq ......grazie della fiducia....
Io ho desiderato la moto fin da piccola, son andata contro tutti, mi ho giocato tutti gli amici ke avevo...perchè mi consideravano un maschiaccio, quanti raga ho mollato perchè non riuscivano ad apprezzare il mio amore x la moto, mi dicevano..sei stupida?!? sei una femmina non devi pensar a queste cose?!?mia madre x un bel pò non mi parlava idem i miei cari nonni, ho fatto miliardi di sacrifici, lavorato come un cane, perchè papà non mi dà un soldo x la mia moto....
Io son così ho passioni estremamente maschili.......e non saranno gli altri ha far smettere di divertirmi con questi svaghi....
Non appena avrò i soldi prenderò anke la patente C........
E tutti coloro ke non condividono ....pazienza, se ne faranno una ragione prima o poi...
Laura è così.....finkè può si diverte......
Papà mi dice:
te l'hai comprata........te la mantieni......... Del resto Non posso mantenere 10 moto.....
Non mi spendo nulla x le stupidaggini da femmina...giusto l'essenziale!!
Oramai la moto fa parte della mia vita.ho pianto tante volte per lei, son troppo affezzionata, gli voglio proprio bene!!!
Non posso immaginare la mia vita senza la moto.....è troppo importante.......
Buona notte......e grazie di avermi assalito in questo modo!
Lapm
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi