Tuning The Mito
#1001
Inviato 13 April 2009 - 21:55
Non ho capito il senso del tuo post.
Attendo una spiegazione.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1002
Inviato 13 April 2009 - 22:01
approfitto di questo spazio per chiedere opinioni su quanto segue:
http://cgi.ebay.it/Cagfiva-Mito-EV-Kit-Rac...%3A1|240%3A1318
#1003
Inviato 13 April 2009 - 22:05
BR1, il Apr 13 2009, 11:01 PM, ha scritto:
approfitto di questo spazio per chiedere opinioni su quanto segue:
http://cgi.ebay.it/Cagfiva-Mito-EV-Kit-Rac...%3A1|240%3A1318
sono andato sul loro sito,su ebay mettono 3.000 di listino e prezzo 1.500,mentre sul loro sito 2.000 di listino e prezzo 1.000..sinceramente gia questa cosa mi darebbe da pensare sia una bufala..ma attendiamo maggiori info da esperti:)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#1004
Inviato 13 April 2009 - 22:09
Messaggio modificato da BR1 il 13 April 2009 - 22:09
#1005
Inviato 13 April 2009 - 22:31
BR1, il Apr 13 2009, 11:01 PM, ha scritto:
approfitto di questo spazio per chiedere opinioni su quanto segue:
http://cgi.ebay.it/Cagfiva-Mito-EV-Kit-Rac...%3A1|240%3A1318
L'accensione in foto non è quella del kit SP...
Queste sono le componenti dell'accensione kit SP della Mito ev:
Sono visibili la CDI del kit, il cablaggio e il regolatore di tensione forniti con il kit. Vedetevi il manuale del kit SP.
Quella del link Ebay è con tutta probabilità l''accensione delle Husqvarna cross, questa:
Se gli chiedete il dettaglio della foto del volano vedrete che è stato modificato per montare sulla Mito (avrà due sedi della chiavetta, sfasate). Inoltre per montarla sulla Mito bisogna rifare la base dello statore, è un lavoraccio. Infine, la curva d'anticipo della CDI Husqvarna è inadatta per il motore Mito.
Messaggio modificato da {mRk} il 13 April 2009 - 22:32
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1006
Inviato 13 April 2009 - 22:34
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#1007
Inviato 13 April 2009 - 22:45
skiddolo, il Apr 13 2009, 11:34 PM, ha scritto:
Inoltre mi pare che amz69 mi avesse mandato delle foto proprio di questi materiali, era visibile il lavoro di modifica del volano. Forse ha ancora le foto che mi ha inviato.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1008
Inviato 13 April 2009 - 23:06
il cilindro testa, ecc vanno bene, ma ad almeno meno di 500€ se no da mat si psende meno
#1009
Inviato 13 April 2009 - 23:13
L'accensione Husqvarna cross è priva del circuito di ricarica a differenza dell'accensione Kokusan a rotore piccolo del kit Mito SP.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1010
Inviato 14 April 2009 - 12:13
{mRk}, il Apr 13 2009, 10:55 PM, ha scritto:
Non ho capito il senso del tuo post.
Attendo una spiegazione.
XD
#1011
Inviato 14 April 2009 - 13:02
ste_cagiva, il Apr 14 2009, 01:13 PM, ha scritto:
Conosci l'alesaggio e la corsa del motore, ti fai due calcoli e ti levi ogni dubbio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1012
Inviato 14 April 2009 - 15:23
{mRk}, il Apr 14 2009, 02:02 PM, ha scritto:
Conosci l'alesaggio e la corsa del motore, ti fai due calcoli e ti levi ogni dubbio.
Messaggio modificato da ste_cagiva il 14 April 2009 - 15:29
XD
#1013
Inviato 18 April 2009 - 00:44
quella che ci avevi consigliato con la gabbietta iko?
tanto per sapere in che ordine di pesi è. per aggiornare anche quel topic
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#1014
Inviato 18 April 2009 - 07:48
SoDDo, il Apr 18 2009, 01:44 AM, ha scritto:
quella che ci avevi consigliato con la gabbietta iko?
tanto per sapere in che ordine di pesi è. per aggiornare anche quel topic
Dovevamo riposizionare il pick-up rispetto al PMS e realizzare la nuova base per lo statore.
Una volta predisposto l'adattamento abbiamo montato l'accensione completa di CDI in pochi minuti sul motore della Mito stradale. Così Borut ha potuto fare le verifiche che servivano per realizzare la nuova centralina.
Inizialmente l'accensione non era stata pensata per l'utilizzo sulla Mito però viste le caratteristiche - in pratica è una accensione sostitutiva della Kokusan del kit SP priva di circuito di ricarica - si potrebbe utilizzare anche per l'utilizzo della Mito in pista. Richiede solo una batteria per alimentare il motorino della valvola di scarico.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1015
Inviato 18 April 2009 - 08:13
#1016
Inviato 18 April 2009 - 09:55
Restando in tema di bielle, c'è un utente che vende bielle HP con materiale argentato di contorno, qualcuno sa come sono?
Per la questione della batteria, esistono strumentazioni autoalimentate con le batterie piatte, poi se solo riuscissi a trovare qualcuno che vende i ricambi per le rave 2 (quelle pneumatiche, qualcuno conosce qualche rivenditore?), dovrei portarmi avanti col progetto e le prove. Tutto questo per chi proprio non sopporta quei 400 gr. :yea: Poi vabbè a me piace fa ste cose...
#1017
Inviato 18 April 2009 - 10:59
#1018
Inviato 18 April 2009 - 13:51
amz69, il Apr 18 2009, 11:59 AM, ha scritto:
Poi ultimamente mi stavo interessando a degli avviatori: sono fattibilissimi grazie ai motorini d'avviamento delle auto e dei rulli. Quest'estate provo a farne uno. :wink:
#1019
Inviato 18 April 2009 - 18:48
amz69, il Apr 18 2009, 09:13 AM, ha scritto:
Ci sentiamo più tardi via PM. :wink:
Messaggio modificato da {mRk} il 18 April 2009 - 18:59
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1020
Inviato 18 April 2009 - 18:56
.:♠ Black.Jack ♠:., il Apr 18 2009, 10:55 AM, ha scritto:
Restando in tema di bielle, c'è un utente che vende bielle HP con materiale argentato di contorno, qualcuno sa come sono?
Le bielle HP sono buone, le ho già segnalate in questa discussione.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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