Lunedì sera sono arrivate le lamelle Boyesen...
Sono incazzato nero
Le lamelle sono arrivate in negozio con altro materiale Athena, erano imballate in un cartoncino (imballo Boyesen originale) tutto piegato. Infatti come le ho messe su un piano ho potuto sole verificare che sono piegate. Il venditore mi ha detto che arrivano tutte così. Su 50 pezzi venduti sono l'unico a lamentarmi... vuol dire che gli altri acquirenti sono ignoranti in materia.
Ecco le foto delle lamelle montate sul pacco originale:
Si può osservare che non chiudono bene
Ecco le foto delle altre lamelle Boyesen dual stage (versione stradale) che già avevo:
lE DUE VERSIONI Differiscono per il materiale utilizzato.
In ogni modo le ho montate ieri in attesa del pacco vforce, per il quale devo ancora verificare se può essere montato sul cilindro della Mito senza nessuna modifica.
Ieri ho fatto delle foto di cilindri, monoamortizzatori, teste e altro materiale ancora, da inserire nell'articolo. In più ho aggiunto ancora qualcosina.
Nei prossimi giorni chiederò l'autorizzazionai per inserire nell'articolo indicazioni che ho ottenuto per vie confidenziali.
Infine apro un
Per coloro che mi pongono quesiti via PM:
- non gradisco ricevere PM con richiesta varie;
- non voglio rispondere 100 volte alle stesse domande;
- non sono il Vs. consulente personale.
Non cattiveria, ma se dovete chiedermi qualcosa chiedetelo in questa o altre discussioni, se posso Vi rispondo, la cosa potrebbe essere utilie anche ad altri!
AVETE LETTO LA MIA FIRMA?
GRAZIE!