Acetone e benzina..migliore nebulizzazione
Inviato 08 September 2005 - 16:09
cosa scarica sulla biella? l'immondizia?
Inviato 09 September 2005 - 17:33
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 09 September 2005 - 18:47
Inviato 09 September 2005 - 19:00
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 09 September 2005 - 19:29
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 10 September 2005 - 00:14
Nrg69, il Sep 9 2005, 07:29 PM, ha scritto:
hihi...
cmq mi dispiace ma il pinguino nn può nulla contro il mio canguro-daikin...l'unica è che è un po' ingombrante eh!
Inviato 10 September 2005 - 10:07
Inviato 10 September 2005 - 10:19
[Zak], il Sep 10 2005, 12:14 AM, ha scritto:
ma che cazz dici? ma tu sei matto...ma dove vivi?.... tra tutte le cose che hanno detto questa è l unica boiata.....
no questo te l ho detto perche il canguro non centra niente con la daikin ma era il cammello che faceva la pubblicita.... ma fa lo stesso stavo skerzando.....
vuoi mettere un canguro a confronto con un cammello.....
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
Inviato 10 September 2005 - 12:34
Dukenukem, il Sep 10 2005, 10:19 AM, ha scritto:
[Zak, dice:
ma che cazz dici? ma tu sei matto...ma dove vivi?.... tra tutte le cose che hanno detto questa è l unica boiata.....
no questo te l ho detto perche il canguro non centra niente con la daikin ma era il cammello che faceva la pubblicita.... ma fa lo stesso stavo skerzando.....
vuoi mettere un canguro a confronto con un cammello.....
buahahahahahahahah ca##o hai ragione!!! me so sbaià!!!
cmq dici che va meglio il pinguì? allora quasi quasi lo cerco usato su e-bay....sennò mi monto un impianto ad azoto liquido che mi raffredda l'aria a -120 gradi e diventa bella densa...poi però ho problemi di accensione mi sa, ma con l'acetone + smalto per unghie metto tutto apposto!
Inviato 10 September 2005 - 22:16
per quanto riguarda il cono è panna e cioccolato (classico)
mentro il tronco è una quercia secolare che pero mi da noie perche ogni tanto esce un lombrico dal legno e così grippo.....
mentre la biella è molto carina (è una biella.....) se era briutta era peggio.......
però a volte la biella non va tanto d accordo col tappo del serbatoio (a lei i tipi bassi non gli piacciono) e allora la biella sbiella e diventa mortadella...
(sta sera ho bevuto una bottiglia di sangria quindi scrivo boiate ve lo dico)
poi come albero motore monto un abete natalizio con tutte le luci lavorate e sabbiate da ngr69 (o nrg69??????)...........
poi una volta il copertone si è rotto la spalla facendo a botte ma sono cose che succedono.....
poi non so piu cosa dire.......
..Rock and roll!..
Inviato 10 September 2005 - 22:19
guarda che l'o smalto per unghie serv a far andare la moto non il pilota....
Inviato 10 September 2005 - 22:27
no la sangria è buonissima veramente
..Rock and roll!..
Inviato 10 September 2005 - 22:52
Inviato 10 September 2005 - 22:56
..Rock and roll!..
Inviato 11 September 2005 - 13:08
cmq io cambiato i cuscinetti della biella perchè si lamentava che dormiva troppo male e così li ho presi + morbidi...
ah w il sambuca!!!
Inviato 02 March 2006 - 19:22
allora così mi son messo, scaldato la moto, giretto di riscaldamento, tiratina, arrivo a casa, sparo al massimo (da fermo) e vedo quanti giri fa... 12500.
allora prendo, aggiungo l'acetone, vado in giro (stessa strada di prima) e sento la moto più reattiva, quasi come se fosse carburata magra... però comunque tira molto bene...vabbè queste sono mie impressioni e quindi potrebbero essere un po falsate, cmq torno a casa, e tiro le ultime due marce (prima e seconda) e noto che in prima l'anteriore si alleggerisce moltissimo (forse si è alzato ma non lo saprei dire)
cmq fermo, giro il gas e vedo che i giri vanno "solo" a 12 e 2-12 e 3....
la mia conclusione è che ho perso un po di giri a favore di un migliore rendimento prima (motivo dell'alleggerimento dell'anteriore)...
adesso provo, ho un intero serbatoio da finire
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 02 March 2006 - 19:45
dai facci sapere!
Inviato 02 March 2006 - 22:46
il_duca, il Aug 29 2005, 07:14 PM, ha scritto:
nella benzina cisi deve mettere l'acqua santa!!!!
aumenta le prestazioni dal 18 al 76 %
dipende dalla vostra devozione!!!!!
NIETZSCHE
Inviato 03 March 2006 - 14:39
Inviato 03 March 2006 - 20:56
ho preso il mio taroc-dremel e ci ho messo la ventola, poi l'ho montato sopra il cupolino.....!!!! ho toccato i 200...!!!!!!!!! poi però è finita la prolunga da casa e a causa del brusco strattone e la perdita di potenza, ha sbacchettato, e mentre cadevo sono andato contro un tir pieno di azoto liquido e un tizio mi ha sparato e sono finito in briciole...
ma cosa ci vuoi fare...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
35 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi