Vai al contenuto


Mercato SBK


122 risposte a questa discussione

#61 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 October 2005 - 13:38

Si fanno sempre più concrete le voci su Ben :glasses3:
Sì, il team DFX ha messo a segno un bel colpo! Quest'anno passava il tempo tra riverniciare le carene di Cardoso e scegliere quale moto dare a Borciani... Per l'hanno prossimo è messo benissimo! Speriamo si trovi subito con la moto!
Il Ten Kate invece per me ha sbagliato... Ok, Toseland non è uno scarso, ma ora hanno due di buon livello, al contrario dell'anno scorso dove avevano uno molto buono e uno mediocre...

#62 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 29 October 2005 - 21:26

EVVVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benjamin è tornato sul Duca ufficiale e con le sue cingomme preferite (le Dunlop), compagno di squadra di Hodgson in Unlimited Parts Ducati Austin!!!
Bene così! Certo se faceva il mondiale era meglio, ma se lo doveva fare con una squadra di raccattati come era Renegade quest'anno è meglio che faccia l'AMA nelle migliori condizioni possibili.
Ten Kate, il prossimo anno, ne farà meno di sorrisi...
Comunque Eric Bostrom correrà per la Kawasaki Usa, ma non in stock...
Sono contento che Chris Vermeulen l'abbia messo in cu*o alla Honda perchè quelli si credano di poter fare sempre come pare a loro, fanno i piani su come gestirsi i piloti, li silurano, li spostano, li prendono in giro, ma ora hanno trovato uno che non ci sta e li ha salutati senza pensarci due volte. E, a dirla tutta, speravo che lo prendesse la Ducati e che ci lasciassero tutti a bocca aperta: Chris è un gran colpo di mercato, altro che Gibernau, sono 23 anni contro 33... Magari si rivelerà un fermissimo nella classe regina, ma non credo che andrà così, certo non sarà un Valentino.

#63 shaka

    Bostromer convinto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1482 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Interests:surf, moto, ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 October 2005 - 01:10

evvai??? evvai??? evvai??? evvai a fanculo...(nulla di personale ben)
non c'è assolutamente nulla di positivo... assolutamente nulla!! con tutti i fermoni che ci sono i superbike guarda te se ben deve tornare in ama... ma non ha senso... e poi che palle... non è giusto...
e cmq è l'ennesima "buon notizia" di oggi che giornata di me**a!!!!!
ma figa...


Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone

#64 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 October 2005 - 11:36

Beh, effettivamente sono d'accordo con shaka... Dopo questa esperienza nel mondiale mi sa che non torna mai più indietro. :Primo:
Per Vermeulen in Ducati sarebbe stato un bel colpo! Peccato davvero che Ducati non ci abbia pensato!

#65 shaka

    Bostromer convinto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1482 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Interests:surf, moto, ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 October 2005 - 13:46

io sto ancora piangendo...


Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone

#66 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 October 2005 - 18:13

nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ditemelo raga...ben nn è più nel mondiale!!!!!!
oggi giornata di lutto...per oggi nn postiamo più qui!!!!

#67 Dario87

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 04
  • Gender:Male
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 October 2005 - 18:29

che tristezza vermeulen in suzuki..

#68 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 31 October 2005 - 12:37

Ragazzi, non so come cavolo ragionate, ma anche a me dispiace che non sia più nel mondiale e sinceramente sono contentissimo di saperlo in una squadra competitivissima e non in un team dove gli danno una moto che si rompe anche in superpole! Non capisco come facevate a godere a vederlo patire come un cane quest'anno... Avrà preso si e no due inquadrature televisive, è rimasto a piedi per i motivi più disgraziati, è arrivato 15° in classifica generale... se questo è quello che augurate al vostro pilota, beh, non condivido per niente le vostre idee: io spero che possa divertirsi e farci divertire leggendo le cronache delle sue gare in America, sicuramente non si troverà nelle condizioni di fiducia zero come era due e tre anni fa con Honda USA, ma troverà gente che sa il fatto suo e addirittura sarà seguiro dall'ingegnere che lo seguiva nel mondiale. Vai Ben!

Che la Ducati non abbia pensato a mettere sotto contratto Vermeulen è una cosa che non esiste, ma, come sempre, fra tutti quelli che discutono di contratti, solo due firmano...

Messaggio modificato da Ben Bostrom #155 il 31 October 2005 - 12:39


#69 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 October 2005 - 14:51

Scusa, ma chi mai ha detto che godevamo quest'anno?
Che se ne vada dal Renegade siamo tutti contenti, non credo ci sia nessuno contrario! Io (e penso di parlare più o meno anche per shaka) avrei preferito di gran lunga però che rimanesse nel mondiale, con una squadra più competitiva. Vuoi mettere che bello andare nel paddock di Monza, Misano o Imola, incontrarlo e scambiarci due o tre parole?
Oppure sedersi in tribuna e vederlo staccare e piegare davanti ai propri occhi...
Scattare foto come questa:
Immagine inserita

In America a meno che uno non abbia voglia di prendersi sù e andare in aereo a farsi il weekend non penso sarà più possibile, tutto qua.
Certo, l'ammirazione per il pilota e il tifo per lui rimangono, ci mancherebbe!

#70 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 31 October 2005 - 16:46

Vederlo girare dal vivo e avvicinarlo nei paddock è una gran bella cosa, ma quante volte gli hai rivolto parola? Hai una foto con lui? La foto che hai pubblicato descrive perfettamente qualsiasi cosa all'infuori di Ben e la sua moto, non so se l'hai notato... Quante volte sei andato a seguirlo nei paddock di Monza, Imola e Misano?
Preferisci vederlo dal vivo e incavolarti perchè la moto gli si stronca nei peggio modi o perchè lo vedi arreso e senza motivazioni perchè tanto con quel cancello di moto si andrebbe poco lontano, oppure godere leggendo che magari combina ancora qualcosa di buono?
E poi, la speranza è l'ultima a morire: Bayliss è arrivato al Mondiale SBK all'età di smettere di correre, ha vinto, è passato addirittura nella classe regina, c'è stato per tre anni e ora si ritrova di nuovo fra le mani il miglior materiale per la SBK. Quindi, credo che anche per Ben si possa sperare di rivederlo nel Mondiale con un pacchetto competitivo. Quest'anno ha trovato l'unica soluzione per non rimanere a piede, ma ha dovuto purgarsi; per il prossimo anno ha trovato la migliore soluzione che potesse avere a disposizione ed ha fatto bene ad accoglierla. Tanto, per correre ci vogliono dei bei soldi, per farlo con materiale competitivo ce ne vogliono un'esagerazione; i soldi li cacciano gli sponsor a patto di scegliere i piloti che potranno usufruire dei benefici che ti danno un ricco sponsor, una casa costruttrice direttamente impegnata, i suoi partner, e tutte le loro garanzie.
Garanzie, che altrove non avrebbe avuto per il 2006.
Per curiosità, lo sai che Hodgson con la 999 F05 con i particolari per la F06 da usare in AMA 2006 gommata Dunlop, un mese fa, ha fatto il record della pista al Mugello per la categoria SBK?
Sono proprio contento per Capitan America, finalmente potrà dimostrare che la sua forza c'è ancora tutta come hai tempi della squadra Vance&Ines-Ducati in AMA in compagnia di Antony Gobert!!!

#71 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 October 2005 - 17:26

Volte in cui gli ho rivolto la parola: 2
Volte in cui sono andato nel paddock: 2
Volte in cui gli sono stato di fronte: 3
Bei momenti, indimenticabili, ma come ogni tifoso speravo potessero ripetersi. Non ho foto con lui, non sono riuscito a farne. Ho il casco autografato e sono troppo contento. La foto che ho postato non raffigura Ben in piega o in una delle sue staccate, ma è una foto al pilota che ammiro di più, fatta da me. Cosa ci vedi di male non so.
Ho scritto, e mi sembrava di averlo espresso chiaramente, che nemmeno io avrei più voluto vederlo sulla Honda Renegade. E' (era ormai) sbagliato sperare di vedere Ben su una moto competitiva nel mondiale?
Ora ha la moto competitiva, sono contentissimo, ma non è nel mondiale. Ok, ci potrà tornare, ma non credo. Sarei subito lì a gioire se trovasse una moto al top nel mondiale.

Per il test di Hodgson ci credo, indubbiamente la moto con particolari 2006 è una signora moto ma c'è da considerare il fattore gomme. Anche nel 2004 quando ci fu un test al Mugello con Eric, Toseland, Laconi e Lanzi, quando fecero provare la 999F04 gommata Michelin di Eric a Lanzi, questo girò 1 secondo sotto al tempo di Toseland... Questo per dire che, ok il monogomma ha reso il campionato più competitivo, ok che le Pirelli sono in continua evoluzione, ma sono per me molto lontane ancora da Dunlop e Michelin.
Basta guardare i vari record sul giro. Resistono ancora i vecchi record fatti con la 998 di Bayliss o la SP2 di Edwards, grandi manici, senza ombra di dubbio, ma con una moto ufficiale di ormai 3 anni fa! Solo Vermeulen particolarmente in palla è riuscito a batterli

Edit: Eric corre nella stock AMA su una R1 a detta di racingworld... :Bravo:

#72 shaka

    Bostromer convinto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1482 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Interests:surf, moto, ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 October 2005 - 21:39

foto insieme: addirittura un video.. breve ma c'è...
parlato insime(per più di 4 sec): 2 volte una nel 2001 e l'altra quest'anno..
inseguimenti paddok:1000
"amiciazia":pensa sono riuscito ad avere tramite la sua girl una saponetta nuova autografata e anche millemila ne ha avuta una...
simpatia: +1000 quest'anno nel paddok era il suo compleanno e una ragazza gli ha fatto un regalo e lui?? l'ha baciata in bocca.. voglio dire quanti vermuelen, rossi, melandri lo farebbero??
dai su non diciamo cagate...
per piacere...
preferisco vederelo dare il meglio con una moto mediocre rispetto a non vederlo anche se vince...
ragazzi l'affetto per il pilota trascende i risultati... guardacaso ben è il più amato(degli stranieri) e a monza quest'anno l'ha dimostrato anche l'organizzazione facendolo uscire per ultimo insieme a chili...
vai ben ti aspettiamo torna presto...
se vuoi per fare il mondiale facciamo una colletta noi... bye bye


Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone

#73 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 01 November 2005 - 14:17

Il record che Hodgson ha battuto al Mugello non apparteneva certo a moto gommate Pirelli, ma all'ultima 999 gommata Michelin che ha guidato lo stesso Hodgson... Quindi, il mezzo che ha guidato per fare il record è di sicuro supercompetitivo...

Io non ci giurerei che non tornerà mai nel mondiale; è già successo una volta che ha lasciato il mondiale per l'Ama, per poi tornarci quest'anno: da tifoso, spererò fino al giorno in cui si ritirerà di vederlo nel mondiale nelle condizioni di disputare un campionato a modo, come fece all'L&M-Ducati. Io ci spero e se per voi, essere contento che nel 2006 abbia tutto il supporto possibile, è un problema, pace: io ho saltato e continuo a saltare di gioia da quando ho saputo che guiderà la F06 gommata Dunlop!

#74 bb155

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-March 05
  • Location:Piacenza
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 November 2005 - 15:15

Io dico solo una cosa per me, tristezza allo stato puro. Non rivederlo più dal vivo mi renderà estremamente triste.

#75 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 02 November 2005 - 19:27

Sono d'accordissimo con te: nn vederlo più (per ora!!!) dal vivo è una grave perdita... Ma perchè non sperare in un ritorno in grande stile nel Mondiale nel 2007 o più tardi? Romboni ha ricominciato a correre dopo diversi anni passati lontano dalle piste, si è rifatto malissimo e scommetterei qualsiasi cosa che prima o poi lo rivedrò in qualche gara! A volte possono succedere cose incredibili: io credevo che BB fosse finito (o quasi... anzi: bugia! :roll1: ) e invece me lo sono ritrovato al via del Mondiale SBK senza neanche una mezza giornata di test; ero già in crisi perchè non avevo la minima idea di dove potesse piazzarsi per il prossimo anno e addirittura lo rivedo sulla Rossa ufficiale! Bussei, ancora, è rimasto a piedi non si sa quante volte, eppure lui c'è e ci sarà per sempre; non avrei scommesso un centesimo che Bayliss sarebbe tornato per acclamazione in SBK nel team interno Ducati; Nannelli si è trovato a disporre di materiale di ottimo livello a 30 anni... sai quante storie così ci sono? Vale la pena di crederci e io ci crederò fino al giorno in cui non piangerò come feci quando sentii su TMC del ritiro di Foggy che una settimana prima avevo visto al Mugello riprovare la sua anima gemella (motociclisticamente parlando... s'intende; non averebbe senso: hai visto che fxxx di moglie è la sua Michaela?!!?!!?).
Dai! Tifiamo Ben e prepariamogli una festa disumana per quando tornerà!
Anzi, ideona: fondiamo un fanclub in suo onore!!!

Ultime news:
-caos in MotoGP: la HRC sputa addosso a Biaggi e non lo vuole neanche su una "clienti" nel 2006; segue che la Camel s'incazza di brutto e minaccia di lasciare come la Telefonica; 2 moto per D'Anten-Pramac (dice che una sia per Cardoso: aiutatemi che se succede m'ammazzo... :yikes: :yikes: :roll1: );
Checa con Pons (è da vedersi la faccenda Camel-Biaggi-HRC); Barros probabile a piedi.
-Nannelli in SS con TenKate al fianco di Charpentier (primo pilota di TenKate a difendere il n°1)
-Borciani con Ducati-Selmat
-la HRC Europea spinge TenKate per assistere Barros in SBK
-Battaini cerca a tutti i costi una moto per il 2006 SBK
-Laconì in trattativa serrata con PSG-1 Kawasaki e la filiale europea della casa giapponese


A presto!

#76 bb155

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-March 05
  • Location:Piacenza
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 November 2005 - 15:00

Concordissimo con te. Ci sono due cose che mi allentano la tristezza:

1) Ritorno di BB in ducati cioè con la moto che bene o male l'ha fatto emergere

2) Magari se riuscisse a fare bene in AMA potrebbe essere traslato in SBK dalla stessa ducati e se magari non proprio nel team ufficiale, in uno satellite tipo l'ex di Lanzi.
Team che a mio parere è sicuramente meglio del Renegade dove stava quest'anno.

Questo mi ricorderebbe una situazione già vissuta. BB in un team pseudo-ufficiale come era l'LM ( caso a parte per le gomme, allora Dunlop) e in più col monogomma (sempre che continui a sussistere questa scelta di collaborazione con pirelli).

#77 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 November 2005 - 19:36

Ben è un grande....nnn so se voi sapete quello ke mi è successo a Misano a parte super155....giravo per il paddock il giovedì pomeriggio con un mio carissimo amico..ero riuscito ad aver il poster di haga autografato, la visiera del mio casco autografata sempre da lui e la foto con lui, il mio idolo di sempre come BB naturalmente..intravedo Ben davanti l'entrata posteriore del suo box che stava parlando con testa di ca##o fig*** di pu****a Muggeridge ke deve morire adesso dov'è(Imola 2001 x ki lo volesse sapere) mi avvicino con un mio amico e lo chiamo "Ben!!!" lui si gria immediatamente smette di parlare con testa di ca##o fig*** di pu****a Muggeridge e viene subito da noi e ci saluta dicendoci "Hey guys!!!!" e ci ha battuto la mano a entrambi poi alla mia richiesta di fare una foto e lui nn ha nemmeno esitato un'attimo poi gli ho detto ke domenica doveva aprire la manetta(nn ve lo scrivo in iglese perchè è troppo lungo e poco comprensibile) facendogli proprio anke il gesto con la mano e lui mi ha risposto "Sure!!!!"(certo x ki nn lo sapesse)!!bhè ragazzi voi trovatemi un'altro pilota cosi!!!
mi mancherai Ben..mi mancherai!!!il paddock di Misano nn sarà più lo stesso senza te!!

#78 Dario87

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 04
  • Gender:Male
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2005 - 20:45

laconi alla Kawasaki col team PSG-1 che sciera quindi tre moto.
correra con Walker e Nieto. interessante..

Haga e Pitt riconfermati sull r1

Quanto godo che la Camel, dopo anni di sponsor in MotoGp, se ne vada dalla classe di maggior prestigio per andare in SBK...e qui sono un bel po di dindini che la MotoGp perde.. :angry:

prevedo un rilancio dell SBK nel giro di 1-2 anni... :angry:

#79 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2005 - 21:00

:angry: :angry:

#80 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2005 - 22:13

anke la gauloises se ne è andata dalla MotoGP!!!cosi vedremo le M1 di Rossi e di Colin in quel magnifico colore bianco-rosso!!!
motogp me**a!!!!!!!!
w la sbk!!!!l'ora dei conti è arrivata!!!(in tutti i sensi)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi