Vai al contenuto


prestazioni cagiva mito...dati certi?


68 risposte a questa discussione

#41 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2005 - 14:25

grazie x il tuo intervento,ma cm ho detto fin dall'inizio con un cagiva è IMPOSSIBILE vincere,e visti i tempi è difficile fare meglio di ultimo.

proverei solo x curiosità personale,e cmq cn la mia mito sarei primo( e unico),della sua reale categoria cioè b1.
nella b1 special ci sono i prototipi ecc...

adme tu sei quello cn la vespa col motore di tobia o eri cn quella di scauri?mi ricordo male...

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#42 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2005 - 14:27

dimenticavo,conosco anchio quei motori,e cm da te detto sono lontani anni luce dai nostri vecchi e pesanti cagiva...
sui questi cè da diventar matti x tirare fuori piu di 35 cv...

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#43 Adme

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 05
  • Gender:Male
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 September 2005 - 14:32

Ma infatti immaginavo che sapevi come comportarti con questa sfida...certo che avresti cmque la tua soddisfazione a farti una gara e essere il primo che adotta un mot Mito...

No è che cmque leggo che sai bene dove ti trovi con mot Mito, però sai hai fatto il paragone con quel Pavesi impressionante....piuttosto, hai visto che ci son anche le categorie scooter col mot Runner 180 che van forte, e fan tempi analoghi a quel pavesi 125, però han tutti il NOS, compresi alcuni 70cc, quel pavesi invece niente, solo puro motore, na bomba....

certo anche il Mito è buono, ma come ben sai sente il peso degli anni...sbaglio o voi del mito vedete già meglio il mot dell'NSR stradale...

Esatto ero con la vespa proto di Scauri, contrassegnata dal n°8

ciao

#44 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2005 - 14:38

gran motori quelli di Scauri,tanto di cappello.

il cagiva non va bene x le gare di accelerazione,cè da diventarci matti e spendere davvero tanti soldi x renderlo competitivo..
qst altr'anno se va tt bene cè il progetto di presentarsi in b1 cn un drag 80cc...kissà,x ora è una cosa buttata li,vedremo durante l'inverno.

il paragone con il pavesi era molto simbolico,x dire che il pavesi fa paura..il nostro cagiva sembra un 50ino rispetto a quello..

non so se hai notato lo zip viola di quel team,cn un'altro pavesi saldato a semicartr di runner 180,quindi un pavesi con variatore...
dev'esser pauroso..
secondo alcune voci quello fa quasi 50cv ed è statop modificato a poco meno di 200cc

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#45 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2005 - 14:56

entro ed esco subito dalla discussione...Adme,hai detto che noi vediamo di buon occhio i motori honda per l'Nsr.
Intanto il motore del Mito,vuoi per il cambio 7 marce,vuoi che il progetto e' del 1989 pesa ben 29,600 kg completo,senza liquidi.
Quello dell'Hondina ne pesa ben 26,500 kg,senza liquidi.
Ora sara' sempre stata dietro per strada ma,nell'sp sia con Giugovaz che con Goi ha fatto vedere i sorci verdi alle aprilia di Campedella Padella team e alle cagiva di Lusuardi vers 95.
Tra l'altro,e' sempre stato detto da tutti,che l'nsr e' la 125 stradale piu' 125 di tutte,nel senso che sia come telaio che come struttura generale e' assai dimensionata alla 125 e non sovradimensionata come Mit e Tzr...magari quindi con un Hondina i tempi in accelerzione sarebbero inferiori a quelli riscontrabili sul Mito..cmq L'hondina di Papa ha vinto per 4 anni la Sillano Ospitaletto...4 anni...
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#46 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 September 2005 - 15:34

{mRk}, il Sep 6 2005, 12:43 AM, ha scritto:

Io ti posso dire che la Mito '93 standard provata da Motosprint ha fatto segnare 5,85s 0-100m (a 100km/h circa)  e 14,2s a 150km/h sui 400m. Potenza rilevata alla ruota quasi 33CV.

Visualizza Messaggio

5,85 sec in 100 mt ad una velocita' di uscita di 90 km h vuol dire fare i prox 50 mt 90mila metri in 3600 sec ovvero 25 metri al sec
150 metri in 7.85 con una mito standard
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#47 Adme

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 05
  • Gender:Male
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 September 2005 - 19:12

X NRG69; io verso la fine dei lanci cronometrati ho visto un proto viola con un mot strano ma a disco rotante, bellissimo, ma aveva problemi di accensione e non è andato in moto.. ricordo aveva dei fori sulla carena anteriore....adesso non so se è lo stesso, cmque dell'ibrido pavesi/runner deve essere mostruoso.

la cat dove volete competere negli scooter non è facile, su scooternos.com o it c'è un certo "Zio" che in luglio a S.Anna nel veneto vinse col 180 runner al NOS, stavolta a Rovigo le ha prese, 8° mi sembra......x dire che se non ci si mette di brutto....cmque è sempre bello buttarsi nella mischia.....-thanks x i complimenti a Scauri (detto da te poi) glielo dirò-

X Ceppa;anni fa su mototecnica fecero un servizio sulla Honda 125 NSR stradale da SP, oh pistone della GP 125, cilindro senza val allo scarico, bellissimo, disegno come la GP, luce scarico appena più piccola della GP, insomma un mot fatto bene, diciamo moderno...però per es il cilindro nsr stradale è stato montato su un proto Vespa che ha corso nela nostra categoria a Rovigo, non è andato male ma non ha poi così brillato...ma non era l'aprilia rs a essere la 125 più stradale?

X Tiziano; guarda che quei calcoli lì servono a poco...lo sai che poi c'è il riscontro dal vero....

Cmque il mot Mito per me rimane un ottimo motore, io impazzisco per i lamellari al cilindro, a un mercatino a Vicenza c'era un tipo che vendeva cilindri del cagiva WMX 125 da cross degli ultimi anni '80 e primi del '90, disse che qualcuno l'aveva usato Puzar (mah!) cmque erano micidiali, bellissimi, pacchi lam in carbonio mai visti, si fssavano senza viti, era il coll che lo fissava....

Scusate gli OT

X NRG69; cmque per il tuo progetto della Mito in accelerazione sarebbe bello, certo non la TUA moto, magari prenderne un'altra senza doc e farci quello che gli si vuole, l'esperienza ce l'hai, ma prepara il portafoglio.

Ciao

#48 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2005 - 20:56

L'aprilia era quella che si avvicinava di piu' alla racing replica,in quanto offriva colorazioni e prestazioni che altri non davano ma ,come ciclistica,non era per niente LA 125,in quanto ,come avrete letto su tutte le recensioni,l'Hondina aveva un telaio che gli permetteva cngoli di piega e un agilità superiori a tutte le moto 125 dell'epoca.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#49 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 September 2005 - 21:12

TIZIANO, il Sep 7 2005, 03:34 PM, ha scritto:

{mRk}, il Sep 6 2005, 12:43 AM, ha scritto:

Io ti posso dire che la Mito '93 standard provata da Motosprint ha fatto segnare 5,85s 0-100m (a 100km/h circa)  e 14,2s a 150km/h sui 400m. Potenza rilevata alla ruota quasi 33CV.

Visualizza Messaggio

5,85 sec in 100 mt ad una velocita' di uscita di 90 km h vuol dire fare i prox 50 mt 90mila metri in 3600 sec ovvero 25 metri al sec
150 metri in 7.85 con una mito standard

Visualizza Messaggio


7,85 i 150mt con una mito standar te li sogni!!!
magari 7,85 nei 150 li fà nrg69 con la sua mito come è messa....

(?)

#50 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2005 - 21:17

andiamo x punti..

ADME:

si ti ho visto domenica,facevi i lanci una o due vespe prima di scauri..cmq mi ricordo e se non sbaglio impennavi quasi tt le volte.

il proto viola che dici a disco rotante è quello a cui mi riferisco io!!bella belva deve essere!

no comment invece sui ragazzi di scooternos.net....sono ormai due anni che fanno bene una gara e sbagliano il resto.
e x la cronaca boschi sant'anna non faceva parte del campionato.
vai a vedere invece i nostri ragazzi firmati scooter-racing.it!!!
noi abbiamo il primo in categoria A e il primo in categoria B1,poi barone primo domenica, e altri ragazzi che sn andati a podio durante la stagione!
altro che scooternos.net!!!!

beh le vespe di scauri eran bei mezzi,mi piaceva molto La vespa di Stefano,scaricava le marce da paura..

riguardo al motore nsr è una buona base di partenza,ma x farlo andare,cè da lavorarci un sacco,del resto anche su cagiva da diventare matti..

io personalmente preferisco le aspirazioni nel carter,cè piu possibilità di intervento,e soprattutto nel modificare i carter si vede molto "il preparatore"

riguardo al mio progetto innanzitutto userei la mia cmè ora,tanto devo farlo x curiosità..
ti ricordo che ho cilindro Sp ampiamente rivisto,scarico artigianale by Lusuardi (non una commerciale crc),carburatore keihin pwk 36,collettore ampiamente rivisto cosi cm l'inserto pacco (sotto indicazioni di joe romano) e poi alla ciclistica ho la finale a passo stretto 415,cerchi marchesini,mono e forcella del kit sp cagiva..
e tutta alleggerita sn sui 114..
diciamo che è un bel motino,e ormai in giro cosi ce ne sn davvero poche in italia!
quindi di soldi nn ne avrei da spendere tanti,eventualmente solo x farmi un telaio drag...ma siccome voglio provare x curiosità e divertimento,non me ne farei nulla.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#51 tini

    bas****o dentro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:vedano olona
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2005 - 10:34

cavolo ke mito ke hai...
la voglio anche io cosi...
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#52 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 September 2005 - 13:01

beh non è ancora montata xkè lo farò nell'inverno,ma i pezzi che ho in casa sono quelli!! :ukliam2:

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#53 tini

    bas****o dentro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:vedano olona
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2005 - 13:33

continua a girare il coltello nella piaga....se vuoi cmq finche nn arriva l'inverno li monto io!!!!!me li passi,io li monto e poi quando ti servono te li ridò(forse)
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#54 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 September 2005 - 13:44

ehehhheheeeeeehhhhe

il noleggio costa caro sai? :ukliam2: :lol:

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#55 tini

    bas****o dentro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:vedano olona
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2005 - 19:21

e dai...x un amico...lo puoi anche prestare!!
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#56 Adme

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 05
  • Gender:Male
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2005 - 23:08

Ciao NRG69....ma allora tu faresti su il motore Mito coi pezzi che hai, poi a una prossima gara ti butteresti dentro nella categoria dedicata? cioè, non modificheresti la moto e motore per lo scopo, non la alleggeriresti ulteriormente (è già leggera mi pare) nè potenzeresti di più il motore....scusa per queste cose, vorrei capire la Mito come sarebbe più o meno...

Ho visitato il sito scooter-racing, osti ma tu prepari anche gli scooter, complimenti ci sai fare parecchio! Cmque è un bel sito, fatto molto bene, ho apprezzato le presentazioni dei kit alcune create apposta da costruttore, quindi lo avete contattato, interessante, un rapporto diretto...

Mi ero fatto un'idea su scooternos perchè han un modo di esporre che sembra siano forti, oddio fermi a volte non sono ma dai risultati delle gare....cmque ci ho parlato con "zio" a Rovigo, l'ho riconosciuto, gente che cmque si impegna come voi, è bello però, c'è competizione...cmque complimenti perchè voi di risultati ne avete oh, e in varie categorie, però siete in parecchi mi pare, tra chi prepara (tu sarai tra quelli) e chi pilota...

#57 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2005 - 01:40

si l'idea è di tenere la mia moto cosi cmè....cioè motore kittato e moto "stradale" cm la uso tuttora in strada...

si,ho cominciato preparando scooter e x questo mi sto interessando a preparare un mio mezzo 80cc x la prox stagione,ma anche questa è una cosa campata in aria...ci sn tr variabili in mezzo.
qst'anno è il primo anno che mi sn interessato alle accelerazioni,infatti sn venuto solo cm spettatore x "palpare" l'aria e capire un po cm girano le cose.
cmq cm primo anno nn è iniziato male,discreto lavoro sul sito e ottimi ragazzi che portano i nostri colori!
x qst altr'anno abbiamo in mente ulteriori sviluppi..staremo a vedere...

grazie x i complimenti al mio sito,gli articoli li ho quasi fatti tutti io,cosi cm le presentazioni...

riguardo al costruttore immagino di riferisci a max tedeschi,grande esperienza,gran manico,veramente un'ottima persona,disponibile e gentile.
tuttora siamo "sponsorizzati" dal trteam,appunto da max tedeschi.
Ovviamente l'articolo sul 2fast lho messo in piedi dopo aver sentito tutti i suoi racconti e le sue esperienze visto che abita qui vicino a me,"ne sa davvero una piu del diavolo".

guarda non mi piace parlar male della gente,ma ti dico una frase cn la quale chi vuol capire capisca...
aldilà dei risultati,nelle accelerazioni cè chi ha passione talento e esperienza,e cè anche chi si monta la testa credendosi chissà chi...

cmq devo ammettere che mi piace molto il clima paddock nelle accelerazioni,cè davvero brava gente simpatica e disponibile,(a parte i "casinisti" che girano e fan i fighi x i paddock e poi in gara fan cagare...)

siamo in alcuni,in categoria a abbiamo 4 drag,in categoria b abbiamo 5 drag.

se vuoi essere il nostro primo "vespista",mandami materiale sulla tua vespa cosi lo pubblico e ti mando un po di adesivi..!!!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#58 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2005 - 02:04

Nrg69, il Sep 7 2005, 09:17 PM, ha scritto:

ti ricordo che ho cilindro Sp ampiamente rivisto,scarico artigianale by Lusuardi (non una commerciale crc),carburatore keihin pwk 36,collettore ampiamente rivisto cosi cm l'inserto pacco (sotto indicazioni di joe romano) e poi alla ciclistica ho la finale a passo stretto 415,cerchi marchesini,mono e forcella del kit sp cagiva..
e tutta alleggerita sn sui 114..
diciamo che è un bel motino,e ormai in giro cosi ce ne sn davvero poche in italia!
quindi di soldi nn ne avrei da spendere tanti,eventualmente solo x farmi un telaio drag...ma siccome voglio provare x curiosità e divertimento,non me ne farei nulla.

Visualizza Messaggio

conosci pure joe romano?

dovro fare un giro dalel tue parti uno di questi giorni.....

senti ma esite un regolamento tecnico o quacosa che m dica come devo costruirmi il trabiccolo e in che categorie correre?

e poi i costi di sto campionato?

sai cosa non mi dispiacerebbe provarea fare qualche gara,se non altro per vedere cosa posso tirar fuori di buono da un motore......
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#59 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2005 - 02:14

si,sento joe ogni tanto x svariate cose...

il regolamento è in base solamente alla cilindrata,x il resto puoi fare quel che vuoi.
fino a 70cc sei in a,tra i 70 e i 200cc sei in b1,quelle dopo non le so xkè nn mi interessano.

i costi sn piccoli,l'iscrizione costa poche decine di euro.

i costi lievitano in base a che sviluppo fai di quel motore e che telaio decidi di usare!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#60 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2005 - 02:20

xche corrono anche categori più grosse?


allora avrei un v4 honda da limare all'inverosimile :2ar15smilie:

sennò pensavo a qualcosa tipo rotax o minarelli a marce limato all'inverosimile ovviamnete con un telaino fatto in casa appositamente per la competzione

ma esiste un sito dove prendere le info?
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"





29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi