qualcuno sa dirmi lo squish
#2
Inviato 11 September 2005 - 11:32
#6
Inviato 11 September 2005 - 12:14
#Fede89#, il Sep 11 2005, 01:12 PM, ha scritto:
giustoif speed kill I'm a dead man
se devi fare una cosa falla con stile
"AL mettici la sezione SPAM&FLOOD"
#8
Inviato 11 September 2005 - 12:21
#Fede89#, il Sep 11 2005, 01:16 PM, ha scritto:
if speed kill I'm a dead man
se devi fare una cosa falla con stile
"AL mettici la sezione SPAM&FLOOD"
#9
Inviato 11 September 2005 - 12:23
#10
Inviato 11 September 2005 - 12:24
MaX RS, il Sep 11 2005, 01:23 PM, ha scritto:
quindi ne sei sicuro? questo vul dire che lo squish del mio cilindro è 0.9..... pensavo fosse di + sinceramente....Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#11
Inviato 11 September 2005 - 12:31
#Fede89#, il Sep 11 2005, 01:24 PM, ha scritto:
if speed kill I'm a dead man
se devi fare una cosa falla con stile
"AL mettici la sezione SPAM&FLOOD"
#12
Inviato 11 September 2005 - 12:37
portalo a 0.8mm
riguardo al mess di prima, intendevo dire ke devi spianare di 0.1mm, non di 1mm
ciao
#14
Inviato 11 September 2005 - 19:45
mamma mia non oso imamginare cosa succederebbe se rimane stagno nel gt.. all avviamento, dopo 2 scoppi, si scioglie e vi "condisce" il gt..
che brutta cosa
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#16
Inviato 12 September 2005 - 12:08
Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!
#17
#18
Inviato 12 September 2005 - 15:21
si agisce solo di guarnizione di base.
io solitamente uso senza guarnizione,cn solo un velo di pasta sigillante x recuperare spessore.
se anche senza guarnizione si è tr alti di squish (misurardolo esclusivamente cn i due fili di stagno dal foro candela) si provvede spianando il piano di appoggio della testa sul cilindro...(dopo aver tolto i prigionieri ovviamente)
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#19
Inviato 12 September 2005 - 16:55
E' un lavorone, però si ottiene il massimo.
Sulle Aprilia 250 sbagliando gli spessori delle guarnizioni si perdeva molto, anche con rischi notevoli per il motore. Per fotuna il motore Cagiva è meno delicato...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 12 September 2005 - 18:10
Nrg69, il Sep 12 2005, 03:21 PM, ha scritto:
si agisce solo di guarnizione di base.
io solitamente uso senza guarnizione,cn solo un velo di pasta sigillante x recuperare spessore.
se anche senza guarnizione si è tr alti di squish (misurardolo esclusivamente cn i due fili di stagno dal foro candela) si provvede spianando il piano di appoggio della testa sul cilindro...(dopo aver tolto i prigionieri ovviamente)
Così facendo non abbassi i diagrammi?
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