CAMBIO OLIO FORCELLE.-..
#21
Inviato 16 September 2005 - 21:04
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#22
Inviato 16 September 2005 - 21:12
#23
Inviato 17 September 2005 - 10:33
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Benza Power 4EVER!!!
#24
Inviato 28 September 2005 - 22:00
Ho fatto così:
Sfilato forcelle dalla piastra (erano sulla 3° tacca esterna), aperto il tappo superiore, scolato l'olio pompando, pulito con benzina, scolato, riempito con 420 ml di olio per parte, portato in estensione la forcella, chiuso il tappo e rimontata alla 4° tacca esterna (sfilato di una tacca insomma).
Ora il problema fondamentale è 1.. Appena freno, anche se non decisamente la moto si alleggerisce dietro e si alza come niente, anche a 20km/h, questo è dovuto a qualche problema o al fatto che ho sfilato troppo la forcella? Come faccio? è normale?
Cmq le forche non arrivano a fine corsa ma si ferma a 7/8cm dal finecorsa...
Fatemi sapere ciao!
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#25
Inviato 29 September 2005 - 18:30
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#26
Inviato 29 September 2005 - 19:25
VENDO MOTORE COMPLETO
#27
Inviato 29 September 2005 - 20:13
Cmq forse esageravo un po' con il pinzare, ma si alza molto facilmente.. Per la procedura ho fatto giusto? Non ho capito dove era il problema di togliere anelli etc..
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#28
Inviato 29 September 2005 - 20:19
#29
Inviato 29 September 2005 - 21:35
Quello l'ho fatto per l'agilità. ho abbassato l'avantreno di una tacca...
Poi in velocità tanto ho l'ottimo ammortizzatore regolabile
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#30
Inviato 29 September 2005 - 21:45
#31
Inviato 29 September 2005 - 22:01
Io non ho incontrato nessunissima difficoltà..
Non ho sfilato lo stelo interno dalla canna, ho aperto il tappo, tolto l'altro tappino, tolti i 2 semianelli di ferro che fanno da finecorsa in estensione e cambiato l'olio.. sti paraoli dove cavolo sono? nesuno ha foto?
Non ho duvuto usare ne martello ne niente! Solo una chiave per aprire il tappo!
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#32
Inviato 30 September 2005 - 12:21
#33
Inviato 30 September 2005 - 12:59
Apparte gli scherzi la moto mi sembra + comoda :S
C'è qualcosa che nn va
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#34
Inviato 01 October 2005 - 13:58
#35
Inviato 01 October 2005 - 14:29
perche abbasando l'avantreno il posteriore è gia (anke da fermo) piu alto di prima in confronto all'avantreno
è fisica questa
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#36
Inviato 01 October 2005 - 18:17
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#37
Inviato 01 October 2005 - 18:29
VENDO MOTORE COMPLETO
#38
Inviato 01 October 2005 - 18:43
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#39
Inviato 01 October 2005 - 19:13
VENDO MOTORE COMPLETO
#40
Inviato 01 October 2005 - 19:26
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