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motore monofaSCIA e34 mikuni


43 risposte a questa discussione

#21 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 16:03

sing, il Sep 27 2005, 05:00 PM, ha scritto:

ma io non volevo spendere soldi con una marmitta nuova.. visto che sono già provvisto di gruppo termico monofascia e 34 mikuni..

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ok ma il mono com'è a cielo piatto o bombato,se è bombato,si puo fare ma se è a cielo piatto devi cambiare anche la testa!per il 34 ok ma dovresti cambiare anche il collettore per fare un lavoro fatto bene,e se voui anche un paio di almelle da 0.45 in carbonio(le montava la seven fino al 99 bei tempi per le mito)
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#22 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 16:05

ah ok non ti so dire se è a testa piatta il pistone cmq dovrebbe esserlo.cmq uffa devo uscire e ritornare nel topic per vederlo aggiornato con le risposte..

#23 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 16:12

perkè io ho un cagiva supercity e ho dei pezzi su quello quali un motore originale con le luci allargate il collettore d'aspirazione + grosso etc.. pensavo che potrei montare quel motore lì per arrivare a 34 cv visto che è del 97 quindi dovrebbe esserev più grossa la luce di scarico

#24 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 16:15

sing, il Sep 27 2005, 05:05 PM, ha scritto:

ah ok non ti so dire se è a testa piatta il pistone cmq dovrebbe esserlo.cmq uffa devo uscire e ritornare nel topic per vederlo aggiornato con le risposte..

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se è a testa piatto il pistone devi cambiare anche la testa(cabiando testa e pistione guadagnerai 1,5-2cv e una notevole accelerazione e un po' piu di allungo) conunque io fossi in te il pensierino con la marma c'è lo farei, su un 2t una delle cose piu importanti è quella.........se vuoi fare una cosa che sia in regola fai cosi...compra la pancia della jolly e poi il terminale metti o un arrow o giannelli questi sono gli unici 2 terminali omologati(oltre allo schifosissimo originale)io non cio pensato prima altrimenti l'avrei fatto anche io così nel caso che poi cambi idea nel mettere una marma,gli sbirri non ti rompono le palle :yikes:
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#25 ovEr

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Inviato 27 September 2005 - 16:19

Secondo voi quanti cv ha questa moto:

Seven Speed originale

35mikuni
73037 rivisto ai travasi e alle luci di scarico e aspirazione
pistone, monofascia, cielo piatto
Testata da 13.7:1 (compressione)
marma crc sp del 95
filtro, ovviamente seven speed
blocco marce: seven speed
lamelle: 0.45

:yikes:
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#26 sing

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Inviato 27 September 2005 - 16:20

cmq il mio motore monofascia non so se sia a testa piatta o meno cmq quando la comprerò poi provo a montarcelo.. la marmitta volgio tenere il suo terminale così nonn rompono le balle

#27 ovEr

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 16:21

la moto ti andrà forte....stai tranquillo sing, già avere una mito, leggermente ritoccata è un privilegio, pensa alle persone che sbavano ancora e che hanno gli sputer...dai dai dai...così offendiamo la mito se parliamo di cavalli, dobbiamo parlare di POLSO.!! un elemento importante che dice quando e come dare GAS!! :yikes:
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#28 sing

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Inviato 27 September 2005 - 16:23

ma io me la devo annkora comprare e cmq ci so andare veramente poco in moto.. cioè.. ok ci parto non mi si spegne però non faccio niente di speciale..

#29 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 16:25

ovEr, il Sep 27 2005, 05:19 PM, ha scritto:

Secondo voi quanti cv ha questa moto:

Seven Speed originale

35mikuni
73037 rivisto ai travasi e alle luci di scarico e aspirazione
pistone, monofascia, cielo piatto
Testata da 13.7:1 (compressione)
marma crc sp del 95
filtro, ovviamente seven speed
blocco marce: seven speed
lamelle: 0.45

:yikes:

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ne avra un intorno ai 34 all'albero piu o meno è la stassa configurazione della mito vecchia anzi se ha crc e il cilndro lavorato sara superiore.........boh ca##o anche la mia ha la stassa configurazione a parte la crc che io monto una jolly
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#30 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 16:29

ovEr, il Sep 27 2005, 05:19 PM, ha scritto:

Secondo voi quanti cv ha questa moto:

Seven Speed originale

35mikuni
73037 rivisto ai travasi e alle luci di scarico e aspirazione
pistone, monofascia, cielo piatto
Testata da 13.7:1 (compressione)
marma crc sp del 95
filtro, ovviamente seven speed
blocco marce: seven speed
lamelle: 0.45

:yikes:

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ma over la testa l'ha cambiata o è quella di serie?
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#31 ovEr

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Inviato 27 September 2005 - 16:31

la testa l'ho cambiata, ha + compressione :yikes: e il cilindro è lavorato
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#32 ....:::Salvo:::...

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Inviato 27 September 2005 - 16:33

ovEr, il Sep 27 2005, 05:31 PM, ha scritto:

la testa l'ho cambiata, ha + compressione :yikes: e il cilindro è lavorato

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a complimenti esi avrai intorno ai 33-34 cv all'albero comunque sicuramente piu di 30
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#33 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 16:41

fa voi dovete aggiornare la pagina perche il dialogo si aggiorni?

#34 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 16:45

ma i 34 mikuni su di un motore originale cmq sia potenziato quanto da con la carburazione perfetta? 2, 3cv?

#35 ovEr

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 17:38

mh....1/1.5....li stiamo...accoppiato alla marma al pacco lamellare puoi aumentare anche di 5 / 6 cv
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#36 sing

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Inviato 27 September 2005 - 18:15

ma per potenziare la mito serve la rimapattura della centralina?

#37 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 18:38

quanto fa la tua mito eddy?

#38 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 18:43

allora over la tua è equipaggiata come una mito EV sp quella che dikiara cagiva a 34cv quindi con la crc a 36/37 (sempre secondo cagiva) ci dovresti arrivare :yikes:

per sing allora per ripotenziarla ci sono mooooooooltissime guide qui sul forum fai una ricerca e ne trovi a bizzeffe, cmq non devi rimappare la centralina, spenderai sui 3/4/5€ di getti per carburare e basta :CMC Cool:

cmq per farla andare bene a 34cv tipo devi mettere la stessa configurazione delle seven del97/99 allora blocco seven speed, frizione a denti dritti, cilindro 66650 se non erro, 34 mikuny marma seven originale + il suo terminale(importantissimo perchè il terminale odierno ha il blocco), filtro della seven con aspirazione frontale, quello con le corna sarebbe proprio il top.
basta credo se mi son scordato qualcosa ditemi :yikes:

da qui sarebbe una base di partenza di una mito da 34cv originale poi se elaborerai qualcosina saranno solo cv guadagnati
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#39 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 18:50

la mia ora scarburata (grassissima in alto si blocca a 10000giri) sono arrivato a 160 segnati di takimetro, ma quando era carburata bene arrivai anke a 180 segnati :yikes:

tranquillamente :yikes:
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#40 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 19:42

ciao dariun!!!!!! allora?





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