sing, il Sep 27 2005, 05:00 PM, ha scritto:
motore monofaSCIA e34 mikuni
#21
Inviato 27 September 2005 - 16:03
#22
Inviato 27 September 2005 - 16:05
#23
Inviato 27 September 2005 - 16:12
#24
Inviato 27 September 2005 - 16:15
sing, il Sep 27 2005, 05:05 PM, ha scritto:
#25
Inviato 27 September 2005 - 16:19
Seven Speed originale
35mikuni
73037 rivisto ai travasi e alle luci di scarico e aspirazione
pistone, monofascia, cielo piatto
Testata da 13.7:1 (compressione)
marma crc sp del 95
filtro, ovviamente seven speed
blocco marce: seven speed
lamelle: 0.45
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#26
Inviato 27 September 2005 - 16:20
#27
Inviato 27 September 2005 - 16:21
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#28
Inviato 27 September 2005 - 16:23
#29
Inviato 27 September 2005 - 16:25
ovEr, il Sep 27 2005, 05:19 PM, ha scritto:
#30
Inviato 27 September 2005 - 16:29
ovEr, il Sep 27 2005, 05:19 PM, ha scritto:
#31
Inviato 27 September 2005 - 16:31
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#32
Inviato 27 September 2005 - 16:33
ovEr, il Sep 27 2005, 05:31 PM, ha scritto:
a complimenti esi avrai intorno ai 33-34 cv all'albero comunque sicuramente piu di 30#33
Inviato 27 September 2005 - 16:41
#34
Inviato 27 September 2005 - 16:45
#35
Inviato 27 September 2005 - 17:38
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#36
Inviato 27 September 2005 - 18:15
#37
Inviato 27 September 2005 - 18:38
#38
Inviato 27 September 2005 - 18:43
per sing allora per ripotenziarla ci sono mooooooooltissime guide qui sul forum fai una ricerca e ne trovi a bizzeffe, cmq non devi rimappare la centralina, spenderai sui 3/4/5€ di getti per carburare e basta
cmq per farla andare bene a 34cv tipo devi mettere la stessa configurazione delle seven del97/99 allora blocco seven speed, frizione a denti dritti, cilindro 66650 se non erro, 34 mikuny marma seven originale + il suo terminale(importantissimo perchè il terminale odierno ha il blocco), filtro della seven con aspirazione frontale, quello con le corna sarebbe proprio il top.
basta credo se mi son scordato qualcosa ditemi
da qui sarebbe una base di partenza di una mito da 34cv originale poi se elaborerai qualcosina saranno solo cv guadagnati
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#39
Inviato 27 September 2005 - 18:50
tranquillamente
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#40
Inviato 27 September 2005 - 19:42
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