Barze, storie & co...
Inviato 02 February 2009 - 07:07
I cavalieri partono, ma non hanno fatto un miglio che dalla cima della collina che sovrasta la citta' vedono arrivare al galoppo un uomo a cavallo. Quando questi si e' avvicinato abbastanza il cavaliere nota che si tratta del suo migliore amico che con voce ancora affannata per la corsa gli grida: "Ehi, mi hai lasciato la chiave sbagliata!!".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 03 February 2009 - 12:41
"Che cosa? Nonna ? ma come hai potuto???".
"Eh bè sì, era lì sul letto, con le gambe aperte... non ho resistito...".
Il padre, sempre più atterrito: "Ma.. la nonna..., è da pazzi, ti sei trombato la mi' mamma!!!".
"Deh, perché, tu non ti sei trombato la mia??".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 04 February 2009 - 13:57
"Ma no, io sono vecchio e non saprei come fare ad usarla".
Il rappresentante insiste: "E' semplicissima: il tasto rosso da' la tara, il tasto giallo da' il peso netto, il tasto verde da' il peso totale e il prezzo e poi soprattutto non sbaglia mai!".
Il fruttivendolo si lascia convincere e poco dopo arriva un tipo che vuole una banana. Il fruttivendolo, orgoglioso, afferra la banana, la posa sul piatto di pesa e con fare esperto preme un po' a casaccio i vari tasti della bilancia. Poco dopo si sente un suono, si accende una lucina ed esce lo scontrino: 2000 €!!!
Il fruttivendolo afferra lo scontrino e lo porge al tipo dicendogli: "In tutto sono 2.000€".
Il tizio protesta: "Guardi che si sta sbagliando".
E il fruttivendolo: "No, no, il rappresentante ha detto che la bilancia non sbaglia MAI!!".
Allora il tizio si arrabbia e urla: "Beh allora sa cosa le dico? Che lei per 2.000€ se la puo' anche infilare in quel posto".
E il fruttivendolo: "Ah questo e' impossibile. Ho gia' una zucchina da 1.500 €!"
Inviato 06 February 2009 - 00:01
Il signore pero' vede un'altra scatola e fa: "E li' dentro cosa c'e'?".
"Qui c'e' il modello super: 20 cm, ma costa 10.000 euro".
"Fantastico!! Mia moglie ne sarebbe entusiasta!! Anche questo e' garantito a vita?".
"Certo".
Ma il signore vede anche un'altra scatola. "Cosa c'e' in quella scatola??".
Il dottore spiega: "E' il modello superlusso: 25 cm per far impazzire ogni signora. Ma costa 20.000 euro".
Il signore non intende badare a spese: "E' quello che fa per me!!! Sarebbero tutti invidiosi. Sempre garantito a vita, vero?".
"Certamente".
Ma il signore ha un'altra domanda: "E si puo' rendere bianco??".
Inviato 06 February 2009 - 17:34
Tutti pensavano che tale colore fosse detto a caso, finche' tre amici intuirono che il colore fosse riferito al colore degli slip. Dopo varie prove, anche se molto meravigliati che cio' fosse possibile, si convinsero che cio' era proprio vero e si misero d'accordo per fare uno scherzo al pappagallo: "Convinciamo le nostre tre ragazze ad attraversare il portone della scuola senza mutandine".
Le ragazze furono ben liete di partecipare allo scherzo e cosi' fecero il giorno dopo. Il pappagallo ebbe un piccolo tentennamento e vacillo' sul suo trespolo, ma poco dopo si riebbe e grido': "Lisci, lisci, ricci".
Inviato 07 February 2009 - 13:28
"C-C-C-Ciaooo! B-B-Be-Bene, b-bene, ho ttttrovato l-ll-lll-lavoro, sai?".
"Ma va? Ma bravo!! E cos'è che fai, eh? Racconta, racconta!".
"F-FF-FFF-Faccio i-il gua-guardiano d-de-del-delle ga-galline!".
"Cooosa? Ma dai! Ma che lavoro è? E' un lavoro del ca##o!".
"Eh no! E' u-un lavoro d-di r-res-respon-responsa-b-b-bilità, sai?".
"Sì, vabbè, ma cos'è che fai di preciso?".
"A-al ma-mat-mattino, apro l-la po-porta d-del po-po-pollaio e dico COO COO COO... e loro escono t-tu-tte. Alla sera di-dico PIO PIO PIO e lo-loro to-tornano de-dentro e io ch-chi-chiudo la porta!".
"Scusa se insisto, Gino, ma continuo a pensare che sia un lavoro del ca##o. Ma dai, è sempre la stessa cosa, sempre uguale tutti i giorni".
"Eh no! P-Per esempio, l'aaaaltro giorno, al-alla ma-matttttina ho detto COO COO COO... e sono uscite. Alla sssera ho detto PIO PIO PIO... e sono eeentrate, tutte, tttran-ne uu-uuna! A-All-llora le ho ddetto S-SENTI TU, NNNON P-P-PRENDERMI PER I CO-CO-CO... e sono uscite tutte!!!".
Inviato 07 February 2009 - 17:39
Inviato 07 February 2009 - 17:51
TheCoolRider, il Feb 7 2009, 05:39 PM, ha scritto:
Inviato 08 February 2009 - 12:53
il feroce saladino, il Feb 8 2009, 01:37 AM, ha scritto:
Inviato 09 February 2009 - 14:59
CRIS: Cosa devi dire a un ebreo per farlo titubare?......Panini al prosciutto gratis!
IO: Ghei sono i musulmani che non possono mangiare maiale!
CRIS: Si ma i musulmani non sono tirchi ASBHUAHBSAUHBSUAHBSAUHBS
Cioè ma si puo? :dry:
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 09 February 2009 - 16:03
il feroce saladino, il Feb 9 2009, 02:59 PM, ha scritto:
CRIS: Cosa devi dire a un ebreo per farlo titubare?......Panini al prosciutto gratis!
IO: Ghei sono i musulmani che non possono mangiare maiale!
CRIS: Si ma i musulmani non sono tirchi ASBHUAHBSAUHBSUAHBSAUHBS
Cioè ma si puo? :dry:
Inviato 10 February 2009 - 13:56
La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!".
Giovanni (il secchione): "La luce!".
Maestra: "Bravo, e' proprio la luce!".
Sentendo cio', Pierino perplesso si rivolge alla maestra: "Ma come? la luce? la cosa piu' veloce che ci sia e' la m**da!".
Maestra: "Pierino, cosa dici!".
Pierino: "E si' e' proprio lei! Pensi che ieri sera mio nonno e' andato al bagno, non ha fatto a tempo ad accendere la luce che se l'e' fatta addosso!".
Inviato 10 February 2009 - 15:51
L'amico in panico chiama il 118 e dice all'operatore quanto successo:
"non si preoccupi deve solo seguire le mie istruzioni: per prima cosa cerchi di bloccare la circolazione nella zona"
L'uomo esegue prontamente l'ordine.
"ora deve pulire la ferita"
L'uomo prende un fazzoletto e strofina per bene il morso.
"Per ultima cosa, deve succhiare via il veleno dalla ferita"
L'uomo resta per un secondo immobile. Al che l'amico tutto spaventato dice: "allora che cosa ha detto di fare?"
E l'amico: "ha detto che devi morire!!"
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 10 February 2009 - 17:10
il feroce saladino, il Feb 10 2009, 04:51 PM, ha scritto:
L'amico in panico chiama il 118 e dice all'operatore quanto successo:
"non si preoccupi deve solo seguire le mie istruzioni: per prima cosa cerchi di bloccare la circolazione nella zona"
L'uomo esegue prontamente l'ordine.
"ora deve pulire la ferita"
L'uomo prende un fazzoletto e strofina per bene il morso.
"Per ultima cosa, deve succhiare via il veleno dalla ferita"
L'uomo resta per un secondo immobile. Al che l'amico tutto spaventato dice: "allora che cosa ha detto di fare?"
E l'amico: "ha detto che devi morire!!"
mmm OLD !
John Fowles
Inviato 10 February 2009 - 17:51
nikko90, il Feb 10 2009, 05:10 PM, ha scritto:
ti troverò e ti inciderò OLD sulla tua schiena a cinghiate dalla parte della fibbia
"Dio è morto. ASD"
Inviato 10 February 2009 - 17:53
"po**o Giuda! Non glielo abbiamo chiesto!".
Decidono cosi' di chiamare un'infermiera per un "consiglio" sulle dimensioni. Giunta in sala, l'infermiera squadra il paziente ed esclama: "Ma non si potrebbero allungare le gambe?".
Inviato 10 February 2009 - 19:27
il feroce saladino, il Feb 10 2009, 06:51 PM, ha scritto:
fa conto che ti devi fare un milletto e passa di km muahahahahahah
John Fowles
Inviato 11 February 2009 - 13:48
Inviato 12 February 2009 - 07:53
"Sì, agente, sto bene" risponde la bionda. "Bene, signora, ma come diavolo ha fatto a ridurla cosi'? ? " chiede il poliziotto dopo aver esaminato l'automobile distrutta. "Oh, agente, una cosa stranissima!" risponde la bionda "Stavo guidando lungo questa strada quando all'improvviso questo ALBERO spunta su davanti a me. Così sterzo a destra e c'e' un altro albero! Sterzo a sinistra e c'e' un ALTRO albero! Sterzo a destra e c'e' ancora un altro albero! Allora sterzo a sinistra e...".
"No, no, signora" le dice l'agente interrompendola "non c'e' un albero su questa strada per 30 miglia. Quello era il suo deodorante per l'auto che oscillava avanti e indietro".
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi