Barze, storie & co...
Inviato 06 March 2009 - 14:43
Dopo varie discussioni i tre decidono di chiedere la conferma allo sfortunato signore: "Ci scusi buon uomo, ma io e i miei colleghi stiamo discutendo sulla sua malattia, ci puo' dire qual e' la sua malattia?".
E il tipo dice: "Ah dottori ci siamo sbagliati in 4; anch'io credevo che fosse solo una scoreggia, invece...".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 06 March 2009 - 18:23
GelorMitoEV, il Mar 6 2009, 03:43 PM, ha scritto:
Dopo varie discussioni i tre decidono di chiedere la conferma allo sfortunato signore: "Ci scusi buon uomo, ma io e i miei colleghi stiamo discutendo sulla sua malattia, ci puo' dire qual e' la sua malattia?".
E il tipo dice: "Ah dottori ci siamo sbagliati in 4; anch'io credevo che fosse solo una scoreggia, invece...".
ma che schifo
John Fowles
Inviato 06 March 2009 - 20:34
GelorMitoEV, il Mar 6 2009, 02:43 PM, ha scritto:
gelor mi sei sceso parecchio...questa barzelletta l'hanno detta al film di pierino,nn so se l'hai visto!!
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 06 March 2009 - 21:54
luca91, il Mar 6 2009, 08:34 PM, ha scritto:
visti tutti!
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 07 March 2009 - 13:37
Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?".
La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 08 March 2009 - 12:58
Inviato 08 March 2009 - 13:04
GelorMitoEV, il Mar 8 2009, 12:58 PM, ha scritto:
quasi piu OLD del fantasma formaggino :dry:
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 08 March 2009 - 18:55
il feroce saladino, il Mar 8 2009, 01:04 PM, ha scritto:
si ma mi ha fatto cappottare
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 09 March 2009 - 13:52
E il ranocchio risponde " Confidenza per confidenza...anch'io non sono un ranocchio...sono un metalmeccanico..." Al che la ranocchia chiede " Dimmi ! E' stata la strega cattiva a farti il sortilegio?" E il ranocchio , rassegnato, "Ah ...non lo so'...hanno fatto tutto i sindacati..."
Inviato 09 March 2009 - 14:31
GelorMitoEV, il Mar 9 2009, 01:52 PM, ha scritto:
E il ranocchio risponde " Confidenza per confidenza...anch'io non sono un ranocchio...sono un metalmeccanico..." Al che la ranocchia chiede " Dimmi ! E' stata la strega cattiva a farti il sortilegio?" E il ranocchio , rassegnato, "Ah ...non lo so'...hanno fatto tutto i sindacati..."
un gelor impegnato sul sociale..artista poliedrico e soprattutto OLD!
"Dio è morto. ASD"
Inviato 09 March 2009 - 22:44
1. Certo che lo ingoio... mi piace il sapore.
2. Sei sicuro di non volere un altro bicchiere di birra?
3. Sono annoiata. Dai, aiutami a radermi la topa!
4. Che fai, non vai al bar dai tuoi amici?
5. Wow, che bella scoreggia! Dai, prova a farne un'altra!
6. Ho deciso che da ora in poi non indosserò più vestiti in casa.
7. Sei così sexy con il pisello di fuori.
8. Oggi niente shopping: guardiamo la partita di coppa.
9. Perchè non ci abboniamo a Penthouse?
10. Ti piacerebbe assistere mentre faccio l'amore con la mia migliore amica?
Inviato 11 March 2009 - 16:28
Inviato 11 March 2009 - 16:34
il feroce saladino, il Mar 1 2009, 06:31 PM, ha scritto:
buahuahuahuhau ma come?
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 12 March 2009 - 10:23
Inviato 12 March 2009 - 14:31
La scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'....".
"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?".
I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "Ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!".
E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"
Inviato 12 March 2009 - 14:54
John Fowles
Inviato 12 March 2009 - 16:49
nikko90, il Mar 12 2009, 02:54 PM, ha scritto:
Inviato 13 March 2009 - 13:25
E il prete: "No, signora, ho sbagliato a farmi prete!".
Inviato 14 March 2009 - 12:41
Ormai preso dall'istinto di sopravvivenza, prende il macete e si taglia via la gamba destra. Continua a strisciare e poco dopo: "Mike, se ti vuoi salvare... TAGLIATI L'ALTRA GAMBA!".
Prende il macete e ZACK! via l'altra gamba. Poco dopo: "Mike, se ti vuoi salvare... TAGLIATI UN BRACCIO!".
ZACK! via il braccio sinistro. Altri pochi metri e : "Mike, se ti vuoi salvare... TAGLIATI L'ALTRO BRACCIO!".
E l'esploratore: "Ma come faccio, come faccio...?! Ma... aspetta... IO NON MI CHIAMO MIKE!"
Inviato 15 March 2009 - 18:47
Un tizio di mezza età, con una Rover, rimane a piedi. Decide allora di far ripartire la macchina spingendola, ma è da solo e non dispone di abbastaza forza per far girare sufficientemente il motore. Decide cosi di avvalersi della forza di gravità.
Vede lo scivolo che porta al garage di mio zio (che per inciso non conosce) cosi trova l'ispirazione: spinge la macchina fino al suddetto scivolo (meno di 10 metri, con basculante rigorosamente CHIUSA) con l'intenzione di salire sulla macchina mentre questa è lanciata in corsa giu dalla discesa, tenendo la portiera chiusa e semplicemente il finestrino aperto. "che ci vuole" avrà pensato " mentre la macchina scende io apro la portiera, salto dentro, accendo la macchina, freno, metto la retro e tanti saluti!"
Inutile dire che non è andata così risultato: basculante distrutta e golf che si trovava dentro al box nuova di 15 giorni abbottata. Mio zio non è potuto andare a lavorare perchè i resti del Rover ustruivano l'uscita al garage
MUOIO!!!!
"Dio è morto. ASD"
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi