Barze, storie & co...
Inviato 29 December 2007 - 11:25
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 29 December 2007 - 12:16
dave90, il Dec 28 2007, 12:02 PM, ha scritto:
si bagnano senza lavarsi
sanguinano senza tagliarsi
rompono i coglioni senza toccarteli
:fonzie:
saggio uomo!!!!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 30 December 2007 - 11:27
"Qual e' il problema, capo?".
"Non avete rispettato lo stop all'ultimo incrocio".
"Ma, sa, non c'era un'auto per kilometri!".
"Non importa, siete tenuto a rispettare lo stop comunque, guardare da ambo i lati dell'incrocio e procedere con prudenza".
"Ma voi ce l'avete con me".
"Non sto scherzando".
"Bene, allora io ho rallentato quasi fino a fermarmi e non vedendo nessuno ho attraversato con prudenza".
"Non importa, siete tenuto a fermarvi allo stop, e non l'avete fatto. Forza mostratemi la patente".
"State perdendo il vostro tempo. Qual e' il problema: tutti gli autogrill sono chiusi?".
"Faccio finta di non aver sentito la vostra ultima frase, patente e libretto qui immediatamente!".
"Io desidererei che mi mostraste la differenza tra rallentare e fermarsi completamente".
"Vi mostro subito la differenza!".
Il poliziotto apre la portiera, trascina fuori l'automobilista indisciplinato e gli randella ripetutamente la testa con lo sfollagente: "Adesso preferite che rallenti o che mi fermi?".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 30 December 2007 - 22:19
è triste e di cattivo gusto,secondo me U_U
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 31 December 2007 - 09:48
Il pilota sorpreso con una rapida discesa porta l'aereo in picchiata sorvolando l'aeroporto e il vecchietto ripete: "Anche questo me l'aspettavo".
Per ultimo l'aereo si mette a testa in giu' e il vecchietto dice: "Questo non me l'aspettavo".
Poco dopo l'aereo atterra e il pilota chiede al vecchio: "Mi tolga una curiosita'. Perche' in volo diceva 'questo me l'aspettavo', 'questo non me l'aspettavo' ?".
E il vecchietto: "Le spiego: la prima volta mi sono fatto la pipi' addosso e me l'aspettavo, la seconda volta mi sono cagato addosso e anche questa me l'aspettavo, ma quando ha volato a testa in giu', mi e' venuta fuori dal colletto della camicia e quello proprio no che non me l'aspettavo".
soddo, meglio questa?? :fonzie:
Inviato 31 December 2007 - 12:01
sisi
XD
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 01 January 2008 - 18:24
Inviato 04 January 2008 - 11:19
a occhio gelor sta prendendo lezione da Jabe sulle barze e da mazzi in donne e motori eh?!?!
cmq...
un carabiniere fa ad il maresciallo:
C: "marascia' devo vendere l'auto"
M: "quanti km ha??"
C:"300000 km marescia'"
M:"ma santo cielo chi te la compra... passa da guido il meccanico e fatti scalare qualche km!!!"
C:"grazie mille!"
il giorno dopo:
C:"marescia' l'ho fatto!!"
M:"bene e ora quanti de ha??"
C:"200000 km marescia'"
M:"ma santo cielo chi te la compra... passa da guido il meccanico e fatti scalare qualche km!!!"
il giorno successivo:
C:"marescia ora ce n'ho fatti mettere 100000 km va bene?"
il giorno dopo ancora:
C:"marecia' ora ce ne stanno solo 50000km!!!"
l'ultimo giorno:
C:"marescia' la macchina che devo vendere ora ha ZERO km!!!"
M:"ah, ma allora vendimela a me!!!"
C:"seeeeee e che sono matto a vendervi la macchina in rodaggio a voi!!!!!!"
Messaggio modificato da cris77 il 04 January 2008 - 11:19
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 05 January 2008 - 11:27
cris77, il Jan 4 2008, 11:19 AM, ha scritto:
a occhio gelor sta prendendo lezione da Jabe sulle barze e da mazzi in donne e motori eh?!?!
cmq...
un carabiniere fa ad il maresciallo:
C: "marascia' devo vendere l'auto"
M: "quanti km ha??"
C:"300000 km marescia'"
C:"grazie mille!"
il giorno dopo:
C:"marescia' l'ho fatto!!"
M:"bene e ora quanti de ha??"
C:"200000 km marescia'"
il giorno successivo:
C:"marescia ora ce n'ho fatti mettere 100000 km va bene?"
il giorno dopo ancora:
C:"marecia' ora ce ne stanno solo 50000km!!!"
l'ultimo giorno:
C:"marescia' la macchina che devo vendere ora ha ZERO km!!!"
M:"ah, ma allora vendimela a me!!!"
C:"seeeeee e che sono matto a vendervi la macchina in rodaggio a voi!!!!!!"
graziee criss lo prendo come un gran complimento... :fonzie: :fonzie: :smile:
Inviato 05 January 2008 - 12:21
GelorMitoEV, il Jan 5 2008, 11:27 AM, ha scritto:
e quello era imbeghey!
Inviato 05 January 2008 - 12:22
Italian bikes, il Sep 28 2005, 10:11 PM, ha scritto:
Era una torrida giornata di ottembre, e i soliti spammoni del forum stanno facendo una passeggiata.
Sono:
Italian bikes: Ragazzuccio di periferia che gira con la sua bellissima vespa dell'82 poichè gli hanno sfondato la mito con un mese di vita...
Mitistomane: Tipico terrone che purtroppo per lui va a piedi xkè ha fatto il botto
Ed infine Eddy Lawson: altro utente del forum fancazzista Innato ke sta tutto il giorno, come gli altri due, connesso al CMC...
I tre stanno camminando per le vie di mitopoli, famosissima cittadina nel sud della sarfregna, famosa per le mito, e per le tope.
Ci sono Mito, ed ovviamente tope, di qualsiasi genere e sorta, basti pensare, che eddy, l'unico dei tre con la mito si sentiva a disagio, xkè li era pieno di tester cagiva con delle mito mai viste sulla terra, e tutti lo prendevano per il cu*o a causa del suo rudere con le ruote, fu per questo che decise di punto in bianco di rubare una mito del 3005 parcheggiata da un po' in un angolo.
Italian bikes, faceva la sua bellissima figura sulla sua vespa dell'82 rimorchiandosi un sacco di tope...
Mentre miti faceva quel che poteva con un cesso della Ducati
E riusciva, nonostante tutto a caricarsi qualche bella topa.
I tre, prima di assistere eddy per il colpo, decisero si spararsi un bel caffè, entrarono in un bar tra i + malfamati di mitopoli, sede principale del mercato nero dei pezzi di ricambio, unico posto dove eddy avrebbe trovato il "pezzo strano" che cercava, ma ormai non gliene fotteva + nulla, sapeva, ke tra poco avrebbe avuto tra le mani una bella mito 3005, poi con dei suoi amici de tor bella monaca, sarebbe riuscito a farsi stampare i documenti per renderla definitivamente sua.
Come detto i tre entrano nel bar si avvicinano con le loro moto e cessi e fanno al barista:
-Tre caffè
E il barista rispose:
-Mi spiace, la macchina del caffè ha le fascie incollate al cilindro, mi si è grippata mentre stavo in piega...
I tre indignati se ne vanno, e per attendere il favo re delle tenebre per rubare la moto tanto ambita, decisero di andare a fare qualche turno in pista, ma mentre si stavano avviando, orrore degli oprrori, una banda di rssisti, banditi delle steppe intorno a mitopoli, attacco e mise a ferro e fuoco la cittàe siccome tutte le mito avevano la carburazione controllata elettronicamente, mandarono un segnale dai loro apparecchi infernali, che cominciò a smagrire tutte le carburazioni perfette delle mito fino a farle grippare e metterle fuori uso.
Soltanto una mito si salvò, quella di eddy inquanto aveva il carburatore, e aiutato dalla vespa di italian bikes ed il cesso di miti, riuscì a scacciare gli rssisti da mitopoli, e non solo, anche eddy venne ricompensato con la sua razione di tope mentre gli altri due avevano già le palle moscie xkè avevano scopato troppo.
Morale della favola: Meglio un rudere che un d-tech
Caludio nel 2005 vedeva il futuro :dry:
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 05 January 2008 - 12:25
Inviato 05 January 2008 - 12:37
Il rospo: "No, quello è mio fratello...".
Principessa: "E tu?".
Rospo: "A me basta una pompa!"
Inviato 11 January 2008 - 15:36
Inviato 11 January 2008 - 18:41
Inviato 12 January 2008 - 10:02
gelor ne sai troppe....
dove le prendi??? :sorriso:
Messaggio modificato da cris77 il 12 January 2008 - 10:03
Inviato 12 January 2008 - 12:28
cris77, il Jan 12 2008, 10:02 AM, ha scritto:
gelor ne sai troppe....
dove le prendi??? :sorriso:
Cartello del Congresso Nazionale dell'Associazione Gay: "Ingresso sul retro"
Inviato 12 January 2008 - 19:59
GelorMitoEV, il Jan 12 2008, 12:28 PM, ha scritto:
Cartello del Congresso Nazionale dell'Associazione Gay: "Ingresso sul retro"
Inviato 13 January 2008 - 11:28
SoDDo, il Jan 12 2008, 07:59 PM, ha scritto:
Un signore si presenta dal dottore dicendogli che non si sente bene: "Dotto'. Non mi sento bene, mi gira la testa, tengo le gambe mosce mosce, non tengo forza, dotto' che tengo ne'?!". E il dottore: "Non si preoccupi, si stenda sul lettino che controlliamo. Allora tossisca... Ma lei fuma troppo!". E il paziente: "Dotto' io non ho mai fumato, che tengo ne'?!". Il dottore insiste: "Ma allora e' l'alimentazione, lei mangia pesante". "Dotto' io mangio solo in bianco, che tengo ne'?!". E il dottore: "Ehmm... Allora sono gli alcolici. Si', sono gli alcolici: lei beve troppo". "Ma dotto', io sono astemio, che tengo ne'?!". Allora il dottore dice: "Beh ... sono... Si', sono le donne: lei fa l'amore troppo spesso...". Ma il paziente: "Dotto' io tengo solo a mia moglie e se voi la vedeste...". Alla fine il dottore spazientito gli chiede: "VI SIETE FATTO LA BARBA STAMATTINA?". E il pazien te: Si'!!!". E il dottore: "E NON VE LA DOVEVATE FARE . CACCHIO!!".
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi