Barze, storie & co...
Inviato 31 May 2008 - 06:38
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 02 June 2008 - 09:31
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 03 June 2008 - 13:01
Inviato 07 June 2008 - 19:53
Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno sto**o bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta al tizio, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo il tizio torna: "Un panino con m**da e cipolla".
Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga".
Fa il panino, il tizio se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo il tizio torna. - Un panino con m**da. Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?".
E il tizio: "No, che sennò mi puzza un po' l'alito".
Inviato 08 June 2008 - 02:13
Black Brain, il Mar 13 2008, 09:28 PM, ha scritto:
mi traducete il veneziano please?
la prima frase significa "mamma mamma i tedeschi mi hanno detto che la vogliono"
Inviato 08 June 2008 - 02:36
Cif, il Jan 5 2008, 01:22 PM, ha scritto:
BUHAHUSUHSAHUSAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHA
GelorMitoEV, il Jan 13 2008, 11:28 AM, ha scritto:
Un signore si presenta dal dottore dicendogli che non si sente bene: "Dotto'. Non mi sento bene, mi gira la testa, tengo le gambe mosce mosce, non tengo forza, dotto' che tengo ne'?!". E il dottore: "Non si preoccupi, si stenda sul lettino che controlliamo. Allora tossisca... Ma lei fuma troppo!". E il paziente: "Dotto' io non ho mai fumato, che tengo ne'?!". Il dottore insiste: "Ma allora e' l'alimentazione, lei mangia pesante". "Dotto' io mangio solo in bianco, che tengo ne'?!". E il dottore: "Ehmm... Allora sono gli alcolici. Si', sono gli alcolici: lei beve troppo". "Ma dotto', io sono astemio, che tengo ne'?!". Allora il dottore dice: "Beh ... sono... Si', sono le donne: lei fa l'amore troppo spesso...". Ma il paziente: "Dotto' io tengo solo a mia moglie e se voi la vedeste...". Alla fine il dottore spazientito gli chiede: "VI SIETE FATTO LA BARBA STAMATTINA?". E il pazien te: Si'!!!". E il dottore: "E NON VE LA DOVEVATE FARE . CACCHIO!!".
spiegatemela
Inviato 08 June 2008 - 15:10
Inviato 09 June 2008 - 09:36
Inviato 10 June 2008 - 08:16
- Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si e no 90 Kg!
E il padre: - Ma sei scemo? Tutto quel grasso, poi chi ce lo leva il colesterolo? No, no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio.
Dopo un po'... - Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella.
E il padre: - Ma sei scemo? Tutte ossa. E poi la pelle fa male.
Passano le due... e il cibo ancora non si vede. Finalmente...
- Papa', papa', guarda quella la': tutte curve, bionda, con due occhietti blu... guarda che gambe ... slurp slurp ...
E il padre: - Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!
Inviato 11 June 2008 - 06:58
Adamo, volendo sempre essere il primo, alzo' la mano esclamando: "Io! Io! Per favore! Cosi' potro' farla dove voglio, e fare anche la schiumetta, e i concorsi per chi la fa piu' lontano... per favore, dallo a me!".
"D'accordo, Adamo, cosi' sia".
Eva, sommessa e comprensiva, se ne stava in disparte, tutto sommato contenta della felicita' di Adamo. Allora il Creatore rovisto' nel Cesto dei Miracoli ed esclamo': "E il secondo dono e'... avere orgasmi multipli!"
Inviato 13 June 2008 - 09:10
"Accetto!".
"Solo accetto? ... non hai altro da aggiungere?".
"Si'... grazie papa'!"
Inviato 14 June 2008 - 13:46
Leggermente imbarazzato il nonno risponde: "Vedi Pierino che bravo quel cagnolino... Il suo amico si e' fatto male ad una zampetta e allora lui lo ha preso in spalla e lo porta a casa. Che bravo!".
Pierino guarda perplesso e poi rivolto a Ginetta: "E' proprio vero. Ad essere buoni si finisce sempre che lo prendi nel cu*o!".
Inviato 15 June 2008 - 10:23
Inviato 15 June 2008 - 21:58
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 16 June 2008 - 10:05
Inviato 18 June 2008 - 12:02
"Caro, secondo te come potrei fare per avere qualche misura in più di seno?"
"Beh, ogni mattina strofina un po' di carta igienica sul seno e vedrai che tra qualche mese otterrai i tuoi risultati!"
La moglie è un po' perplessa ma esegue l'operazione per qualche mese.
Non ottiene risultati allora parla di nuovo con il marito.
"Caro ho fatto come mi hai detto ma il seno è sempre uguale..."
"Mah, strano... con il cu*o ha funzionato!"
Inviato 18 June 2008 - 12:38
Il paziente: "Ma io non ho fratelli".
Lo psicanalista, seccato: "Senta, se non collabora, e' proprio inutile continuare...".
Inviato 19 June 2008 - 11:07
Lui cerca "pompino" e non trovandolo va al confessionale del parroco e chiede: "Padre, cosa devo dare per un pompino?".
E l'altro sovrappensiero: "Beh, se e' fatto bene dagli 50€"
Inviato 19 June 2008 - 21:10
GelorMitoEV, il Jun 18 2008, 12:38 PM, ha scritto:
Il paziente: "Ma io non ho fratelli".
Lo psicanalista, seccato: "Senta, se non collabora, e' proprio inutile continuare...".
tristissima...
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi