Barze, storie & co...
Inviato 13 September 2008 - 12:15
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 14 September 2008 - 12:19
"Incontinenza?" chiede il medico. "No...".
"Sudorazione eccessiva, forse?".
"No, no, la cosa strana e' che, sotto, le lenzuola sono appena umide. E' la coperta, sopra, che e' fradicia".
"Suo marito che dice?" chiede con curiosità il medico. "Mah! Lui dice di non notare nulla".
"In questo caso credo che sia un evento esterno che accade mentre dormite. Provi a rimanere sveglia, magari prendendo qualche caffe' per vedere cosa succede".
Dopo qualche giorno il dottore, piu' per curiosita' che altro, telefona alla sua paziente: "Buongiorno signora. Non l'ho piu' risentita per quella storia... volevo sapere se aveva poi scoperto qualcosa".
"L'ho scoperta si! Mio marito tutte le sere, mentre dormo, guarda quei programmi con gli spogliarelli! ".
"Beh, non mi sembra che spieghi il letto fradicio...".
"Lo spiega si', infatti tutta la notte la passa a dire "Che bone che sono! Che scorfano di moglie che c'ho... PTHUU! Che scorfano di moglie che c'ho... PTHUUU PTHUUU!"...
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 16 September 2008 - 13:22
L'uomo segue le istruzioni, ma quando arriva alla sezione che cercava la trova completamente vuota. Allora ritorna dalla bibliotecaria e protesta per la mancanza di libri nella sezione 'suicidi'. E lei: "Si', ha ragione, quei disgraziati non li riportano mai indietro!"
Inviato 17 September 2008 - 14:16
Il finanziere le dice che lei si trova in una zona in cui e' vietato pescare. Lei, sempre candidamente, gli risponde: "Va bene, ma io non sto pescando".
Il finanziere replica: "Ma lei possiede tutto l'equipaggiamento. Le devo fare la multa!".
Allora la donna, stanca della poca ragionevolezza del finanziere, gli dice: "Se lei mi fa la multa io l'accusero' di avermi violentato".
Il finanziere, scioccato, replica: "Ma io non vi ho neppure toccato!".
E la donna: "Certo! Ma lei ha tutto l'equipaggiamento!".
Inviato 17 September 2008 - 22:58
c'è una suora che fa l'autostop, si ferma un camionista : "buongiorno sorella, prego prego si accomodi"
la suora sale e il camionista riparte.
dopo 10 minuti il camionista decide di attaccare bottone: "allora sorella, mi dica, dove è diretta?"
la suora: "sto andando al convento, ma per sfortuna la mia macchina mi ha abbandonata"
il camionista: "è stata fortunata allora che passavo da quelle parti, il convento è giusto sulla strada"
la suora: "si lei è molto gentile, ma mi dica...qual'è il suo nome?"
il camionista: "eh sorella....mi chiamo come una cosa che lei vorrebbe tanto avere in mano in questo momento"
la suora si ammutolisce e diventa rossa, fino alla fine dle viaggio non apre più bocca.
giunti a destinazione, la suora scende e fa : "bè allora grazie....signor...signor ca##o!"
il camionista basito risponde: "ma quale ca##o e ca##o! mi chiamo rosario!"
Ducati Monster S2R 800 '04
Peugeot 206 SW 1.4 Hdi Sweet Years '06: Angel Eyes, Luci Xenon 5000k, Silenziatore Slash Cut
Inviato 18 September 2008 - 13:44
otty-wr, il Sep 17 2008, 11:58 PM, ha scritto:
c'è una suora che fa l'autostop, si ferma un camionista : "buongiorno sorella, prego prego si accomodi"
la suora sale e il camionista riparte.
dopo 10 minuti il camionista decide di attaccare bottone: "allora sorella, mi dica, dove è diretta?"
la suora: "sto andando al convento, ma per sfortuna la mia macchina mi ha abbandonata"
il camionista: "è stata fortunata allora che passavo da quelle parti, il convento è giusto sulla strada"
la suora: "si lei è molto gentile, ma mi dica...qual'è il suo nome?"
il camionista: "eh sorella....mi chiamo come una cosa che lei vorrebbe tanto avere in mano in questo momento"
la suora si ammutolisce e diventa rossa, fino alla fine dle viaggio non apre più bocca.
giunti a destinazione, la suora scende e fa : "bè allora grazie....signor...signor ca##o!"
il camionista basito risponde: "ma quale ca##o e ca##o! mi chiamo rosario!"
Inviato 18 September 2008 - 16:08
Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e così via.
Solamente "exp(x)" se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: "Perchè non ti integri?".
exp(x) risponde: "Tanto è lo stesso!"
Se avete fatto gli integrali a scuola ridete...
Inviato 19 September 2008 - 12:19
1. Un'anziana signora che sembra sul punto di morire.
2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.
3. La donna (o uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella.
Nella tua auto c'e' posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla fermata dell'autobus una volta che te ne sei allontanato (non si sa perche' ma e' cosi'). A chi offri un passaggio? Pensaci bene prima di rispondere. Questo quesito e' stato usato da importanti societa' di selezione per decidere chi assumere. Non sparare una risposta a caso, ma pensaci... Potrebbe essere un quesito interessante...
a) Potresti dare un passaggio all'anziana signora e salvarle la vita
Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli cosi' il favore
c) Ma d'altro canto potresti non ritrovare mai piu' la tua anima gemella.
PENSACI!
Il candidato che fu assunto (uno su 200) non ebbe nessun problema a risolvere il quesito. Disse: Darei le chiavi della macchina al mio amico e gli chiederei di portare l'anziana signora in ospedale. Io starei a fare compagnia alla mia anima gemella fino all'arrivo del bus! La morale della storia e' che guadagnamo molto di piu' se riusciamo a superare con la fantasia i nostri limiti e se riusciamo a guardare "oltre".
Nessuno pero' e' mai arrivato alla risposta vera e a quella piu' sensata: investire l'anziana signora per porre fine alle sue sofferenze, scopare la ragazza dei miei sogni sul cofano dell'auto e andarmene col migliore amico a bere birra fino a ubriacarmi !!!
Inviato 19 September 2008 - 16:30
Super155, il Sep 18 2008, 05:08 PM, ha scritto:
Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e così via.
Solamente "exp(x)" se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: "Perchè non ti integri?".
exp(x) risponde: "Tanto è lo stesso!"
Se avete fatto gli integrali a scuola ridete...
Ahahhahahhah troppo carina!
Inviato 20 September 2008 - 12:18
"Volubile, figliola, volubile".
"Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...".
"Volubile, figliola, volubile".
"Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?".
"tr**a, figliola, tr**a".
Inviato 21 September 2008 - 01:14
"'nsomma...".
"Ma come??? Non sei contento? Ho saputo che tua moglie ha partorito! Congratulazioni!".
"Congratulazioni una fava ... il pupo e' tale e quale il nuovo postino di colore ...".
L'amico imbarazzato non sa cosa rispondere e cerca di gettare acqua sul fuoco: "Ehm... beh dai ... magari diventa un bravo batterista blues!!!".
"Ah si' ... se impara a battere dalla madre ..."
Inviato 22 September 2008 - 12:23
Inviato 23 September 2008 - 08:59
Antonio ovviamente obbedisce. Poi prosegue: "Le mie calze di seta... presto, toglile!".
Anche questa volta Antonio esegue arrossendo e tremando. La signora insiste: "E ora anche il mio reggiseno".
Antonio sempre piu' tremante esegue. La signora continua: "E ora i miei slip: abbassali e toglili!".
E quando Antonio ha ubbidito a tutti gli ordini della donna questa gli urla: "E che questa sia l'ultima volta che ti metti i miei indumenti intimi...! ".
Inviato 24 September 2008 - 09:58
Ma lui continua e Rosaria non sa più che fare. Con la mano libera tira fuori dalla borsetta il telefonino e chiama a casa mentre lui continua a leccargli l'ombelico. Drinnnnnn. "Mamma, MAMMMA... Ciro mi lecca l'ombelico, che faccio?".
E la mamma: " Mettiti i tacchi".
Inviato 24 September 2008 - 20:58
Un giovane ragazzo esce dalla BMW e dice: "m**da... mi sono fottuto un mese di stipendio! ".
Dalla cinquecento esce un tizio che dice: "E che dovrei dire io? Un anno di stipendio perso in pochi secondi".
E gli altri due alzando le spalle: "Cosi' impari a comprare auto tanto care! ".
Inviato 26 September 2008 - 13:19
"Si, vostro onore" risponde l'uomo. "E perché lo ha fatto?" chiede il giudice. "La ragione è che mia moglie voleva un vestito" piange il pover'uomo. Il giudice esamina i documenti per un pò e poi chiede: "Ma qui si dice che lei è entrato nel negozio per quattro notti di seguito!".
"Si signore. Me lo ha fatto cambiare tre volte".
Inviato 27 September 2008 - 13:35
Naturalmente il signore accetta e il veggente gli da' appuntamento per la sera dopo a casa sua. La sera dopo avviene l'appuntamento. Dopo aver pagato la cifra convenuta il veggente dice: "Bene, cominciamo. Spogliatevi completamente nudo". Il ragazzo un po' perplesso comunque obbedisce. "E ora chinatevi appoggiandovi alla tavola e flettete leggermente le ginocchia". "Ma, ma, ma, voi mi state per inculare!". "Bene, ecco, vedete, comincia a funzionare!".
Inviato 28 September 2008 - 17:12
"Un centinaio di scarafaggi?! E a cosa le servono??" domanda quello stupito. "Beh, sa... ho letto il regolamento della casa e dice di lasciare la stanza esattamente come l'ho trovata..."
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi