Vai al contenuto

Barze, storie & co...

1339 risposte a questa discussione

#961 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3275 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 13 September 2008 - 12:15

Gianni e Beppe, due contadini vissuti sempre in campagna, un bel giorno decidono di andare a vedere il nuovo supermercato appena aperto in citta'. Quando entrano, Gianni esclama stupefatto: "Guarda, Beppe, guarda quanta roba!". Entrano nel reparto dedicato all'agricoltura: "Guarda, cibo vitaminizzato per maiali!". Beppe: "Dai, compriamolo e vediamo come va". Entrano nel reparto elettrodomestici: "Guarda, lavatrice automatica che lava e asciuga"! Beppe: "Dai, compriamola e vediamo come va". Entrano nel reparto articoli sanitari: "Guarda, nuovo spazzolone per il cesso"! Beppe: "Dai, compriamolo e vediamo come va". Qualche giorno dopo, incontrandosi per la strada, Gianni chiede: "Ciao Beppe, dimmi, l' hai provato il cibo vitaminizzato per maiali? E Beppe: "Certo, va benissimo, i maiali sono diventati belli grassi!" Gianni: "Anche i miei. E l' hai provata la lavatrice automatica che lava e asciuga?". Beppe: "Certo, e' molto comoda, mia moglie e' felice di non dover piu' fare il bucato a mano". Gianni: "Anche mia moglie. E l' hai provato il nuovo spazzolone per il cesso?". E Beppe: "Mah, ti diro'.... Forse sono all' antica, ma preferisco la carta igienica!"
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

#962 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 14 September 2008 - 12:19

Una signora dal dottore: "Dottore. Da un po' di tempo la mattina trovo il letto tutto bagnato".
"Incontinenza?" chiede il medico. "No...".
"Sudorazione eccessiva, forse?".
"No, no, la cosa strana e' che, sotto, le lenzuola sono appena umide. E' la coperta, sopra, che e' fradicia".
"Suo marito che dice?" chiede con curiosità il medico. "Mah! Lui dice di non notare nulla".
"In questo caso credo che sia un evento esterno che accade mentre dormite. Provi a rimanere sveglia, magari prendendo qualche caffe' per vedere cosa succede".
Dopo qualche giorno il dottore, piu' per curiosita' che altro, telefona alla sua paziente: "Buongiorno signora. Non l'ho piu' risentita per quella storia... volevo sapere se aveva poi scoperto qualcosa".
"L'ho scoperta si! Mio marito tutte le sere, mentre dormo, guarda quei programmi con gli spogliarelli! ".
"Beh, non mi sembra che spieghi il letto fradicio...".
"Lo spiega si', infatti tutta la notte la passa a dire "Che bone che sono! Che scorfano di moglie che c'ho... PTHUU! Che scorfano di moglie che c'ho... PTHUUU PTHUUU!"...
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

#963 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 16 September 2008 - 13:22

Un uomo entra in una biblioteca e domanda alla bibliotecaria se esiste una sezione dedicata ai suicidi. La donna risponde: "Certamente, signore. La trovate dopo la sezione 'giardinaggio'; poi girate a destra e dopo la sezione 'cucina' trovate la sezione 'gialli'. Subito dopo c'e' la sezione 'suicidi'.".
L'uomo segue le istruzioni, ma quando arriva alla sezione che cercava la trova completamente vuota. Allora ritorna dalla bibliotecaria e protesta per la mancanza di libri nella sezione 'suicidi'. E lei: "Si', ha ragione, quei disgraziati non li riportano mai indietro!"
CUORE DUCATI

#964 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 17 September 2008 - 14:16

Una coppia si reca in vacanza sulle rive di un bel laghetto. Il marito ama andare a pescare in barca sul lago, mentre alla moglie piace leggere un bel libro. Una mattina il marito decide di restarsene a casa a dormire e allora la moglie decide di prendere la barca e di andare a leggere un buon libro in mezzo al lago. Mentre sta leggendo viene affiancata dalla barca della Guardia Costiera e il finanziere le chiede cosa stia facendo. Lei candidamente gli risponde: "Sto leggendo il mio libro".
Il finanziere le dice che lei si trova in una zona in cui e' vietato pescare. Lei, sempre candidamente, gli risponde: "Va bene, ma io non sto pescando".
Il finanziere replica: "Ma lei possiede tutto l'equipaggiamento. Le devo fare la multa!".
Allora la donna, stanca della poca ragionevolezza del finanziere, gli dice: "Se lei mi fa la multa io l'accusero' di avermi violentato".
Il finanziere, scioccato, replica: "Ma io non vi ho neppure toccato!".
E la donna: "Certo! Ma lei ha tutto l'equipaggiamento!".
CUORE DUCATI

#965 otty-wr

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 158 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 September 2008 - 22:58

questa me l'ha raccontata mia mamma :Benvenuto: allora...

c'è una suora che fa l'autostop, si ferma un camionista : "buongiorno sorella, prego prego si accomodi"
la suora sale e il camionista riparte.
dopo 10 minuti il camionista decide di attaccare bottone: "allora sorella, mi dica, dove è diretta?"
la suora: "sto andando al convento, ma per sfortuna la mia macchina mi ha abbandonata"
il camionista: "è stata fortunata allora che passavo da quelle parti, il convento è giusto sulla strada"
la suora: "si lei è molto gentile, ma mi dica...qual'è il suo nome?"
il camionista: "eh sorella....mi chiamo come una cosa che lei vorrebbe tanto avere in mano in questo momento" :lol:
la suora si ammutolisce e diventa rossa, fino alla fine dle viaggio non apre più bocca.
giunti a destinazione, la suora scende e fa : "bè allora grazie....signor...signor ca##o!"
il camionista basito risponde: "ma quale ca##o e ca##o! mi chiamo rosario!"

:Band: :Band: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ducati Monster S2R 800 '04
Peugeot 206 SW 1.4 Hdi Sweet Years '06: Angel Eyes, Luci Xenon 5000k, Silenziatore Slash Cut

#966 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 18 September 2008 - 13:44

Visualizza Messaggiootty-wr, il Sep 17 2008, 11:58 PM, ha scritto:

questa me l'ha raccontata mia mamma :lol: allora...

c'è una suora che fa l'autostop, si ferma un camionista : "buongiorno sorella, prego prego si accomodi"
la suora sale e il camionista riparte.
dopo 10 minuti il camionista decide di attaccare bottone: "allora sorella, mi dica, dove è diretta?"
la suora: "sto andando al convento, ma per sfortuna la mia macchina mi ha abbandonata"
il camionista: "è stata fortunata allora che passavo da quelle parti, il convento è giusto sulla strada"
la suora: "si lei è molto gentile, ma mi dica...qual'è il suo nome?"
il camionista: "eh sorella....mi chiamo come una cosa che lei vorrebbe tanto avere in mano in questo momento" :Hmm:
la suora si ammutolisce e diventa rossa, fino alla fine dle viaggio non apre più bocca.
giunti a destinazione, la suora scende e fa : "bè allora grazie....signor...signor ca##o!"
il camionista basito risponde: "ma quale ca##o e ca##o! mi chiamo rosario!"

:asd: :( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
stupenda
CUORE DUCATI

#967 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2008 - 16:08

Alla festa dei simboli matematici non manca proprio nessuno.
Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e così via.
Solamente "exp(x)" se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: "Perchè non ti integri?".
exp(x) risponde: "Tanto è lo stesso!"

Se avete fatto gli integrali a scuola ridete... :lol:

#968 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 September 2008 - 07:05

LA conoscevo gia, ma non sapevo che il punto e virgola fosse un simbolo matematico!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#969 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 19 September 2008 - 12:19

Stai rientrando a casa, e' notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone che lo stanno aspettando.
1. Un'anziana signora che sembra sul punto di morire.
2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.
3. La donna (o uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella.
Nella tua auto c'e' posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla fermata dell'autobus una volta che te ne sei allontanato (non si sa perche' ma e' cosi'). A chi offri un passaggio? Pensaci bene prima di rispondere. Questo quesito e' stato usato da importanti societa' di selezione per decidere chi assumere. Non sparare una risposta a caso, ma pensaci... Potrebbe essere un quesito interessante...
a) Potresti dare un passaggio all'anziana signora e salvarle la vita
B) Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli cosi' il favore
c) Ma d'altro canto potresti non ritrovare mai piu' la tua anima gemella.

PENSACI!

Il candidato che fu assunto (uno su 200) non ebbe nessun problema a risolvere il quesito. Disse: Darei le chiavi della macchina al mio amico e gli chiederei di portare l'anziana signora in ospedale. Io starei a fare compagnia alla mia anima gemella fino all'arrivo del bus! La morale della storia e' che guadagnamo molto di piu' se riusciamo a superare con la fantasia i nostri limiti e se riusciamo a guardare "oltre".

Nessuno pero' e' mai arrivato alla risposta vera e a quella piu' sensata: investire l'anziana signora per porre fine alle sue sofferenze, scopare la ragazza dei miei sogni sul cofano dell'auto e andarmene col migliore amico a bere birra fino a ubriacarmi !!!
CUORE DUCATI

#970 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 September 2008 - 14:21

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Sep 19 2008, 08:05 AM, ha scritto:

LA conoscevo gia, ma non sapevo che il punto e virgola fosse un simbolo matematico!
Dai, può separare le coordinate cartesiane :sorriso:

#971 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 September 2008 - 16:30

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 18 2008, 05:08 PM, ha scritto:

Alla festa dei simboli matematici non manca proprio nessuno.
Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e così via.
Solamente "exp(x)" se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: "Perchè non ti integri?".
exp(x) risponde: "Tanto è lo stesso!"

Se avete fatto gli integrali a scuola ridete... :lol:

Ahahhahahhah troppo carina!
Immagine inserita

#972 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 20 September 2008 - 12:18

Al confessionale si presenta una giovane e bella fanciulla: "Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!".
"Volubile, figliola, volubile".
"Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...".
"Volubile, figliola, volubile".
"Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?".
"tr**a, figliola, tr**a".
CUORE DUCATI

#973 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 21 September 2008 - 01:14

Due tizi si incontrano per strada: "Ehila' Ciao! Come ti va?".
"'nsomma...".
"Ma come??? Non sei contento? Ho saputo che tua moglie ha partorito! Congratulazioni!".
"Congratulazioni una fava ... il pupo e' tale e quale il nuovo postino di colore ...".
L'amico imbarazzato non sa cosa rispondere e cerca di gettare acqua sul fuoco: "Ehm... beh dai ... magari diventa un bravo batterista blues!!!".
"Ah si' ... se impara a battere dalla madre ..."
CUORE DUCATI

#974 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 12:23

L'avvocato sta leggendo il testamento di un ricco signore, di fronte agli eredi. "Alla mia cara moglie Rosetta, che mi e' sempre stata accanto, anche nei momenti difficili, lascio la casa e 2 milioni di euro. A mia figlia Maria, che mi ha accudito con tenerezza quando ero malato e ha portato avanti la nostra ditta, lascio lo yacht, la ditta stessa e 1 milione di euro. E a mio cugino Daniele, che mi ha sempre odiato e non ha mai perso occasione di litigare con me, e che pensava di sicuro di non essere nominato nel mio testamento, be', ti sbagli: Ciao Dani!"
CUORE DUCATI

#975 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 23 September 2008 - 08:59

Muore un giovane marito e la moglie, rimasta vedova e senza sostentamento, accetta di vivere in casa del cognato. Naturalmente la loro vita e' assolutamente irreprensibile e casta. Ma una sera la giovane e bella vedova entra d'improvviso nella camera del cognato e grida tutta sconvolta: "Antonio, il mio vestito ... svelto, toglilo!".
Antonio ovviamente obbedisce. Poi prosegue: "Le mie calze di seta... presto, toglile!".
Anche questa volta Antonio esegue arrossendo e tremando. La signora insiste: "E ora anche il mio reggiseno".
Antonio sempre piu' tremante esegue. La signora continua: "E ora i miei slip: abbassali e toglili!".
E quando Antonio ha ubbidito a tutti gli ordini della donna questa gli urla: "E che questa sia l'ultima volta che ti metti i miei indumenti intimi...! ".
CUORE DUCATI

#976 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 09:58

Rosaria e Ciro fanno una passeggiata al mare, si avvicina la sera, il sole sta per calare all'orizzonte e il tramonto abbronza il cielo, il mare e gli scogli. Ciro, preso da tanta poesia ha un attacco di romanticismo che gli riempie i corpi cavernosi. Piano piano inizia a prendere per mano Rosaria, poi le da' un mezzo bacio. Da cosa nasce cosa e il Ciro appunta Rosaria ad uno scoglio un po' infrattato e inizia a baciarla. Rosaria tutta trafelata: "Ciro... Ciro... che fai?".E Ciro continua imperterrito, lingua dietro gli orecchi, lingua sul collo, lingua sul seno, le alza la camicetta ed inizia a leccarla sull'ombelico. Al che lei tutta trafelata: "Ciro, Ciro, che fai? Basta...".
Ma lui continua e Rosaria non sa più che fare. Con la mano libera tira fuori dalla borsetta il telefonino e chiama a casa mentre lui continua a leccargli l'ombelico. Drinnnnnn. "Mamma, MAMMMA... Ciro mi lecca l'ombelico, che faccio?".
E la mamma: " Mettiti i tacchi".
CUORE DUCATI

#977 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 20:58

Una Ferrari, una BMW e una Fiat Cinquecento ad un incrocio si scontrano. Dai rottami della Ferrari esce un signore che dice: "m**da...mi sono fottuto una giornata di guadagni!".
Un giovane ragazzo esce dalla BMW e dice: "m**da... mi sono fottuto un mese di stipendio! ".
Dalla cinquecento esce un tizio che dice: "E che dovrei dire io? Un anno di stipendio perso in pochi secondi".
E gli altri due alzando le spalle: "Cosi' impari a comprare auto tanto care! ".
CUORE DUCATI

#978 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 13:19

Un uomo viene portato in tribunale per essere stato sorpreso a rubare in un negozio di abbigliamento. Il giudice gli chiede: "Allora, lei ammette di essere entrato nello stesso negozio di vestiti per quattro notti successive?".
"Si, vostro onore" risponde l'uomo. "E perché lo ha fatto?" chiede il giudice. "La ragione è che mia moglie voleva un vestito" piange il pover'uomo. Il giudice esamina i documenti per un pò e poi chiede: "Ma qui si dice che lei è entrato nel negozio per quattro notti di seguito!".
"Si signore. Me lo ha fatto cambiare tre volte".
CUORE DUCATI

#979 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 27 September 2008 - 13:35

Un signore e' seduto alla terrazza di un caffe'. All'improvviso si gira verso un ragazzo li' vicino e gli dice: "Vedete quell'incrocio li' sotto. Fra 30 secondi avverra' un incidente" e gli descrive nei minimi particolari la dinamica dell'incidente. In effetti 30 secondi dopo tutto avviene come aveva predetto il signore. Il ragazzo rimane allibito, e si domanda come cio' sia possibile. Il signore gli dice: "Io sono un veggente, per me e' molto facile, ma se anche voi volete divenirlo ve lo posso insegnare al giusto prezzo".

Naturalmente il signore accetta e il veggente gli da' appuntamento per la sera dopo a casa sua. La sera dopo avviene l'appuntamento. Dopo aver pagato la cifra convenuta il veggente dice: "Bene, cominciamo. Spogliatevi completamente nudo". Il ragazzo un po' perplesso comunque obbedisce. "E ora chinatevi appoggiandovi alla tavola e flettete leggermente le ginocchia". "Ma, ma, ma, voi mi state per inculare!". "Bene, ecco, vedete, comincia a funzionare!".
CUORE DUCATI

#980 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:

Inviato 28 September 2008 - 17:12

Un tizio va dall'affittacamere per liquidare il conto dopo un anno di permanenza."Ecco questi sono i soldi e le chiavi..Adesso mi direbbe per favore dove potrei trovare un centinaio di scarafaggi?".
"Un centinaio di scarafaggi?! E a cosa le servono??" domanda quello stupito. "Beh, sa... ho letto il regolamento della casa e dice di lasciare la stanza esattamente come l'ho trovata..."
CUORE DUCATI

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi