Barze, storie & co...
Inviato 26 March 2008 - 15:19
L'altro bambino milanese allora esclama: "No... il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'e' a casa!".
Il bambino romano con una flemma invidiabile: "Ve state proprio a sbaja'... mi padre e' er piu' vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!"
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

Inviato 28 March 2008 - 16:40
"Cara, ce l' ho fatta. Ho la pensione d' anzianità!"
"Se ti tiravi giu i pantaloni ti davano anche quella di invalidità."
Inviato 30 March 2008 - 14:08
Per primo è il turno dell'rssista che dice:"Come desiderio vorrei un cuscino sulla schiena", ma dopo 5 frustate il cuscino si rompe e se ne prende altre 15; è il turno dello scooterista che invece ne chiede 2 che si rompono puntualmente dopo 10 frustate e quindi subisce solo metà della pena; quando è il turno del cagivista il capo dice:" Tu hai una cagiva? Davvero? Allora puoi esprimere 2 desideri perchè è la moto dei miei sogni"; il cagivista allora dice"Come primo desiderio non voglio 20 frustate, VOGLIO 100 FRUSTATE"...allora il capo quasi si commuove inneggiando al suo coraggio, poi però il cagivista dice:"Aspetti capo, come secondo desiderio...SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!"
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!
Inviato 30 March 2008 - 14:19
cuba-ev03, il Mar 30 2008, 02:08 PM, ha scritto:
Per primo è il turno dell'rssista che dice:"Come desiderio vorrei un cuscino sulla schiena", ma dopo 5 frustate il cuscino si rompe e se ne prende altre 15; è il turno dello scooterista che invece ne chiede 2 che si rompono puntualmente dopo 10 frustate e quindi subisce solo metà della pena; quando è il turno del cagivista il capo dice:" Tu hai una cagiva? Davvero? Allora puoi esprimere 2 desideri perchè è la moto dei miei sogni"; il cagivista allora dice"Come primo desiderio non voglio 20 frustate, VOGLIO 100 FRUSTATE"...allora il capo quasi si commuove inneggiando al suo coraggio, poi però il cagivista dice:"Aspetti capo, come secondo desiderio...SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!"
buhahahahahahahahahhahahah iidolo !! al rogo gli scooteristiiii
Inviato 30 March 2008 - 21:53
NE VOGLIO 100:
Inviato 30 March 2008 - 22:04
il terzo ragazzo invece:"Scusi io mi accontento di una sedia a rotelle molto comoda per il resto della mia vita"
e silvio un po' sbigottito "ma come, ma lei che così giovane ha questi bei polpacci, ma che problemi può avere, potrei portarla a giocare nel milan..." il ragazzo "si ma vede: se io dico a mio padre che ho salvato berlusconi, lui MI TAGLIA LE GAMBE!!!"
NE VOGLIO 100:
Inviato 30 March 2008 - 22:23
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

Inviato 01 April 2008 - 13:40
cuba-ev03, il Mar 30 2008, 11:04 PM, ha scritto:
il terzo ragazzo invece:"Scusi io mi accontento di una sedia a rotelle molto comoda per il resto della mia vita"
e silvio un po' sbigottito "ma come, ma lei che così giovane ha questi bei polpacci, ma che problemi può avere, potrei portarla a giocare nel milan..." il ragazzo "si ma vede: se io dico a mio padre che ho salvato berlusconi, lui MI TAGLIA LE GAMBE!!!"
uahahuauhauuhahuahuahuhuahuauhauhuahuhahuauha
OLD ma è in tema!!!!!
Inviato 01 April 2008 - 15:19
NE VOGLIO 100:
Inviato 02 April 2008 - 19:40
lungo la stradina di campagna l'autista non riesce ad evitare uno scontro con un maiale che attraversa di colpo la strada,e lo uccide.
superati i 2 minuti di shock Berlusconi dice all'autista:
"senta,vada da quei contadini padroni della bestia e si vada a scusare"
"certo" risponde e va verso la casetta dei contadini.
passan un paio d'ore e l'autista esce dala casa dei contadini,sommerso letteralmente da salami,pancette,vini,pani,di tutto e di più.
arrivato alla limousine Berlusconi incuriosito chiede all'austista: " ma come mai tutta quella roba?Cribbio,cosa gli hai detto?"
autista: "mah..signore,io ho solo detto: Salve sono l'autista di berlusconi,ho ammazzato quel po**o"
da barze tristi?

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 02 April 2008 - 19:43
SoDDo, il Apr 2 2008, 07:40 PM, ha scritto:
lungo la stradina di campagna l'autista non riesce ad evitare uno scontro con un maiale che attraversa di colpo la strada,e lo uccide.
superati i 2 minuti di shock Berlusconi dice all'autista:
"senta,vada da quei contadini padroni della bestia e si vada a scusare"
"certo" risponde e va verso la casetta dei contadini.
passan un paio d'ore e l'autista esce dala casa dei contadini,sommerso letteralmente da salami,pancette,vini,pani,di tutto e di più.
arrivato alla limousine Berlusconi incuriosito chiede all'austista: " ma come mai tutta quella roba?Cribbio,cosa gli hai detto?"
autista: "mah..signore,io ho solo detto: Salve sono l'autista di berlusconi,ho ammazzato quel po**o"
da barze tristi?
no, solo OLD!

A.Bruno
Inviato 03 April 2008 - 16:40
però il papa si avvicina all'autista e dice"senti oggi m'è proprio preso voglia di guidare, che vuoi in vaticano non mi comprano manco la mito...dai fai guidare me" l'autista un po' interdetto "ma santità non me la sento di farla guidare, anche perchè succedesse qualcosa la colpa va a me!" allora il papa "e dai non fare così se mi fai guidare ti metto un extra in busta paga e una benedizione speciale a tutta la famiglia, e poi io sono il papa, non puoi dirmi di no!"
a quel punto l'autista cede raccomandandosi di andare piano, ma il papa mette la prima e parte a razzo e sul raccordo di roma supera i 200...l'autista è sconvolto!!!
a un tratta una moto della polizia li ferma e l'autista pensa di essere finito e rovinato per sempre, ma il papa invece calmissimo apre il finestrino e tutto sorridente si fa vedere dal poliziotto.
questo ci rimane, torna alla moto e si fa passare il capo e dice:" capo ho fermato uno a 200 all'ora, ma guardi che è un pezzo grosso..come procedo?" "come sempre: ritiro della patente, multa e sequestro del mezzo!"
"ma questo è proprio un pezzo grosso grosso!" "chi è il sindaco?" "più grosso" "carla bruni?" "più grosso ancora.." "ca##o...ma chi hai fermato!?" "secondo me è dio!!" "dio, ma sei sicuro?" "vedrà! HA IL PAPA COME AUTISTA!!!"
NE VOGLIO 100:
Inviato 03 April 2008 - 18:04
NE VOGLIO 100:
Inviato 03 April 2008 - 18:19
NE VOGLIO 100:
Inviato 09 April 2008 - 15:47
"Hai cambiato il bambino ?"
"Si signora, ne ho scelto uno che gridava meno!"
Inviato 10 April 2008 - 09:49
Ritorna dopo un po' e chiede alla moglie: "Allora ? Cosa hai deciso ?".
La moglie risponde: "Sicuro come la morte che non voglio andare a caccia d'anatre, e puoi stare certo che nel cu*o non me lo faccio mettere, vorra' dire che ti faro' un pompino".
La moglie comincia, ma dopo un po' si ferma e comincia a sputare ed a fare versi strani. Il marito le chiede cosa ci sia che non va. La moglie risponde: "m**da! Mio Dio, il tuo ca##o sa di m**da!".
Il marito replica: "Oh, certo, neanche il cane voleva andare a caccia d'anatre ...".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

Inviato 10 April 2008 - 18:52
Caso1: la pentola e' vuota. L'ingegnere riempie la pentola e la mette sul fuoco, e il matematico fa altrettanto.
Caso 2: la pentola è già piena. L'ingegnere la mette direttamente sul fuoco, il matematico la vuota e si riconduce al caso precedente.

44 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 44 ospiti, 0 utenti anonimi