TheCoolRider, il Oct 10 2005, 09:18 PM, ha scritto:
Parliamo di Power Jet...
#41
Inviato 10 October 2005 - 23:09
#43
Inviato 11 October 2005 - 21:09
ad esempio non e' raro vedere qualcuno che infondo al rettilineo di monza poco prima della staccata togliere l'alimentazione alla candela per far raffreddare il gt...
#44
Inviato 11 October 2005 - 21:10
eddy lawson, il Oct 10 2005, 07:51 PM, ha scritto:
dasew, il Oct 10 2005, 06:37 PM, ha scritto:
eddy lawson, il Oct 9 2005, 10:07 PM, ha scritto:
dasew, il Oct 9 2005, 06:41 PM, ha scritto:
qualcosa non quadra
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#46
Inviato 11 October 2005 - 21:24
#47
Inviato 11 October 2005 - 21:24
#48
Inviato 11 October 2005 - 21:41
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#50
Inviato 12 October 2005 - 00:55
è utilizzato su molti 2t sia lamellari che a disco rotante...e diffusissimo sui motori gp e affini
permette di ingrassare il titolo della miscela alla massime aperture e a regimi elevati al fine di scongiurare pericoli di rottura,grippaggio ecc
ad esempio è presente sotto forma di solenoide di serie sui vhsd in magnesio aprilia gp..
quello del 50 postato da al è un controllo elettronico del solo circuito del minimo a fini ecologici.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#51
Inviato 12 October 2005 - 09:24
#52
Inviato 12 October 2005 - 18:02
aleale, il Oct 11 2005, 09:24 PM, ha scritto:
L unica differenza è che ha un apertura piu veloce della nostra valvola... quindi anche la coppia è piu brusca..TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#53
Inviato 12 October 2005 - 18:04
un'elettronico si può montare solo se si ha la centralina di gestione che si può interfacciare alla centralina della moto...quindi sulla mito nn si può
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#55
Inviato 20 December 2007 - 10:29
#57
Inviato 20 December 2007 - 15:07
#58
Inviato 20 December 2007 - 17:50
ciccio-26, il Dec 20 2007, 03:07 PM, ha scritto:
La carburazione non è facile con questi sistemi, inoltre è molto difficile trovare un rivenditore dell'orto con i power jet o che li tenga di tutte le misure, anche perhè sono pochi i carburatori dell'oto che lo usano.
#59
Inviato 21 December 2007 - 09:28
a7n8x, il Dec 20 2007, 05:50 PM, ha scritto:
Ah capito...quindi nn ne vale la pena!!! Gia sono in difficoltà x carburare senza powerjet...figuriamoci con...
#60
Inviato 23 December 2007 - 10:47
davidecapriotti, il Oct 8 2005, 11:28 AM, ha scritto:
Chi ha il gamma che ce lo racconta meglio?
No i powerjet sono meccanici e sono 2 per carburatore,se fossero elettronici sarebbe una buona
cosa...
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi